pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Buonasera a tutti. Sto letteralmente impazzendo per trovare questo atom e noto stranamente che sul forum non vi è traccia qualcuno ne è in possesso è più dirci qualcosa? Resa, ariosità? E magari anche dove reperirlo
 

Pese

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
82
Gradimento
0
Punti
23
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini e Nautilus mini
buonasera! vorrei chiedere se l'armor in dual coil con meccanico si possa scendere a circa 20ohm con batterie vtc5 (non A)..mi hanno consigliato di provare a rigenerarlo con dell'acciaio da 0.40mm 7 giri su punta da 2.5 spire attaccate, dai calcoli fatti con il programmino dovrei stare attoro a 0.23ohm 65W e un Heat flux di 0.33...dite che è fattibile? ho preso l'armor perchè vorrei provare dei tabaccosi organici, l'ho usato da un amico e lo trovo soddisfacente (so benissimo che mi consiglierete strike o speed per quelli ma li ho già comprati tutti e due ed io proprio non riesco ad utilizzarli...)
 

micumo

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Palermo
Dispositivi in uso
wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
Atomizzatori in uso
Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
buonasera! vorrei chiedere se l'armor in dual coil con meccanico si possa scendere a circa 20ohm con batterie vtc5 (non A)..mi hanno consigliato di provare a rigenerarlo con dell'acciaio da 0.40mm 7 giri su punta da 2.5 spire attaccate, dai calcoli fatti con il programmino dovrei stare attoro a 0.23ohm 65W e un Heat flux di 0.33...dite che è fattibile? ho preso l'armor perchè vorrei provare dei tabaccosi organici, l'ho usato da un amico e lo trovo soddisfacente (so benissimo che mi consiglierete strike o speed per quelli ma li ho già comprati tutti e due ed io proprio non riesco ad utilizzarli...)
In teoria con questo heatflux generi troppo calore per i tabacchi organici soprattutto, alternando completamente l'aroma per cui in teoria sono nati, ma per nuvole e hit vai bene. A quel punto prova se ti soddisfa facci sapere.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
buonasera! vorrei chiedere se l'armor in dual coil con meccanico si possa scendere a circa 20ohm con batterie vtc5 (non A)..mi hanno consigliato di provare a rigenerarlo con dell'acciaio da 0.40mm 7 giri su punta da 2.5 spire attaccate, dai calcoli fatti con il programmino dovrei stare attoro a 0.23ohm 65W e un Heat flux di 0.33...dite che è fattibile? ho preso l'armor perchè vorrei provare dei tabaccosi organici, l'ho usato da un amico e lo trovo soddisfacente (so benissimo che mi consiglierete strike o speed per quelli ma li ho già comprati tutti e due ed io proprio non riesco ad utilizzarli...)
Scendere a 20ohm?! Forse volevi dire 20A?

Comunque come rigenerazione può andare bene, però personalmente non ti consiglio molto i tabaccosi, o meglio, i tabaccosi in flavour o in cloud secondo me non hanno molto senso, dato che sono più indicati al tiro di guancia(d' altronde le sigarette si fumano in quel modo).
 

Pese

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
82
Gradimento
0
Punti
23
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini e Nautilus mini
sisi infatti il tiro di guancia non mi dispiace, ma con strike e speed sbaglierò io a rigenerare, ma non mi danno aroma...

p.s. volevo dire 0.20ohm scusa
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
sisi infatti il tiro di guancia non mi dispiace, ma con strike e speed sbaglierò io a rigenerare, ma non mi danno aroma...

p.s. volevo dire 0.20ohm scusa
E' tutt' altra cosa il tiro da guancia.
Se voglio "gustare" un cremoso, allora il flavour e il cloud, producendo una quantità molto maggiore di vapore, ti da la sensazione nella quantità, che gusti molto di più l' aroma, e senti anche delle note che nel tiro di guancia sono piatte, e infatti lo preferisco per questo tipo di svapo.
Ma proprio perchè aspiri molto più vapore, un tabaccoso non rende, per me è proprio insvapabile così(provato per curiostià, ed era stomachevole secondo me).

Quindi per un tabaccoso per me l' unica soluzione è un atom da guancia. Lo speed riesco a farlo rendere con 5.5 spire(6 totali quindi) di ni80 da 29 sulla punta da 2 in dotazione(più alcuni esperimenti con il titanio per il TC che non ti sto a dire).
Proprio oggi m' è arrivato uno strike col quale voglio svaparci invece dei cremosi quando sono a casa(mentre quando sono fuori li svapo in flavour/cloud), e l' ho buildato con la stessa configurazione dello speed, e ti dirò che mi piace davvero tanto anche per l' aroma.
Ovviamente è diversa la sensazione(anche perchè a guancia metto la nico che un po' di amarostico te lo da, in cloud invece svapo ).

Per quanto riguarda il discorso della batterua, se non ricordo ma le la vtc5(non la vtc5A) dovrebbe dare 25A, e con una 0,20 basta fare V/ohm. A batteria carica, compresi i drop, più o meno hai 3.9V, e quindi sei sui 19.5A richiesti, quindi si, ci sei dentro ;)
 

micumo

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Palermo
Dispositivi in uso
wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
Atomizzatori in uso
Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
E' tutt' altra cosa il tiro da guancia.
Se voglio "gustare" un cremoso, allora il flavour e il cloud, producendo una quantità molto maggiore di vapore, ti da la sensazione nella quantità, che gusti molto di più l' aroma, e senti anche delle note che nel tiro di guancia sono piatte, e infatti lo preferisco per questo tipo di svapo.
Ma proprio perchè aspiri molto più vapore, un tabaccoso non rende, per me è proprio insvapabile così(provato per curiostià, ed era stomachevole secondo me).

Quindi per un tabaccoso per me l' unica soluzione è un atom da guancia. Lo speed riesco a farlo rendere con 5.5 spire(6 totali quindi) di ni80 da 29 sulla punta da 2 in dotazione(più alcuni esperimenti con il titanio per il TC che non ti sto a dire).
Proprio oggi m' è arrivato uno strike col quale voglio svaparci invece dei cremosi quando sono a casa(mentre quando sono fuori li svapo in flavour/cloud), e l' ho buildato con la stessa configurazione dello speed, e ti dirò che mi piace davvero tanto anche per l' aroma.
Ovviamente è diversa la sensazione(anche perchè a guancia metto la nico che un po' di amarostico te lo da, in cloud invece svapo ).

Per quanto riguarda il discorso della batterua, se non ricordo ma le la vtc5(non la vtc5A) dovrebbe dare 25A, e con una 0,20 basta fare V/ohm. A batteria carica, compresi i drop, più o meno hai 3.9V, e quindi sei sui 19.5A richiesti, quindi si, ci sei dentro ;)
Ottimo post prendo spunto ni80 sia su strike e sia su Speed

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 

Pese

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
82
Gradimento
0
Punti
23
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini e Nautilus mini
E' tutt' altra cosa il tiro da guancia.
Se voglio "gustare" un cremoso, allora il flavour e il cloud, producendo una quantità molto maggiore di vapore, ti da la sensazione nella quantità, che gusti molto di più l' aroma, e senti anche delle note che nel tiro di guancia sono piatte, e infatti lo preferisco per questo tipo di svapo.
Ma proprio perchè aspiri molto più vapore, un tabaccoso non rende, per me è proprio insvapabile così(provato per curiostià, ed era stomachevole secondo me).

Quindi per un tabaccoso per me l' unica soluzione è un atom da guancia. Lo speed riesco a farlo rendere con 5.5 spire(6 totali quindi) di ni80 da 29 sulla punta da 2 in dotazione(più alcuni esperimenti con il titanio per il TC che non ti sto a dire).
Proprio oggi m' è arrivato uno strike col quale voglio svaparci invece dei cremosi quando sono a casa(mentre quando sono fuori li svapo in flavour/cloud), e l' ho buildato con la stessa configurazione dello speed, e ti dirò che mi piace davvero tanto anche per l' aroma.
Ovviamente è diversa la sensazione(anche perchè a guancia metto la nico che un po' di amarostico te lo da, in cloud invece svapo ).

Per quanto riguarda il discorso della batterua, se non ricordo ma le la vtc5(non la vtc5A) dovrebbe dare 25A, e con una 0,20 basta fare V/ohm. A batteria carica, compresi i drop, più o meno hai 3.9V, e quindi sei sui 19.5A richiesti, quindi si, ci sei dentro ;)

Guarda...ascolto il tuo consiglio e ci riprovo di nuovo con questi due atom da guancia! speriamo sia la volta buona!! :)
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]


Si si con uno spillo un po' grosso lo infili dentro il buco e mentre fai leva tiri verso l'alto tranquillo è semplice.;)

Preso ieri questo athom .....bè ragazzi che dire , ho messo l'Hadaly nel cassetto ,in singolcoil fa godere in dual dippiu:35: cosa si può dire per me è semplicemente perfetto tiro contrastato e silenzioso diciamola tutta vapore bello grasso mai troppo caldo ed un aroma da urlo credetemi io ho trovato la quadra sia in single che dual faccio la stessa resistenza 6 spire NH 80 26 GW su punta da 2,5 SEPARATE ragazzi perché se le lasci unite cambia tutto dal tiro al sibilo .
Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]

In dualcoil godi dippiu appunto.
Ottimo dripper assolutamente d'avere .

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

micumo

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Palermo
Dispositivi in uso
wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
Atomizzatori in uso
Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]


Si si con uno spillo un po' grosso lo infili dentro il buco e mentre fai leva tiri verso l'alto tranquillo è semplice.;)

Preso ieri questo athom .....bè ragazzi che dire , ho messo l'Hadaly nel cassetto ,in singolcoil fa godere in dual dippiu:35: cosa si può dire per me è semplicemente perfetto tiro contrastato e silenzioso diciamola tutta vapore bello grasso mai troppo caldo ed un aroma da urlo credetemi io ho trovato la quadra sia in single che dual faccio la stessa resistenza 6 spire NH 80 26 GW su punta da 2,5 SEPARATE ragazzi perché se le lasci unite cambia tutto dal tiro al sibilo .
Armor Mods RDA [SigarettaElettronicaForum.com]

In dualcoil godi dippiu appunto.
Ottimo dripper assolutamente d'avere .

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Che cosa ci svapi sia in single che in dual e quanta nicotina generalmente usi?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Vaniglia custard Twisted base 75-25 nicotina 0

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto