Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ok.. stasera so ho tempo ci provo!
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
arrivato anche il mio, lavato e rigenerato con 0,30, 28 gauge, 6 spire da 2 mm ohm 0,85 pochissimo cotone lo sto usando a 17 watt sulla mia istick 40 argento sembrano fatti uno per l'altro, ci ho messo un liquido organico fatto 1 anno e mezzo fà spiced havana gran selezione del vaporificio beh devo dire che ha un tiro corposo molto aromatico e grasso, già buono per i miei gusti con gli airdisk in dotazione, ma migliorabile con l'airdisk in arrivo (quello da 1,5), lo stavo usanto con le 2 asole aperte al minimo ma sentivo l'esigenza di un tiro più chiuso adesso lo sto usando con un asola aperta al minimo devo dire che non noto un calo di aroma e non risulta aperto come il ka v6, è molto vicino al mio carissimo ataman v3 con qualche pregio in più (aromaticità) e corposità in meno. bene ne ordino un altro perchè lo vuole anche mia moglie a 21 euro meglio averne 2
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
@Frank65 sulla corposità in meno ti direi di aspettare qualche tank... perchè è molto corposo anche questo
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Curiosità: quando parlate di corposità intendete qualcosa tipo vapore umido? Come se il vapore riuscisse ad umidificare il palato tanto da dar quasi l'impressione di assaporare l'aroma? Se é cosi'... é da tanto che non ho una sensazione simile. Direi... dai tempi del magoo! Provato a riprenderlo qualche volta e... non risco più a farlo andare... o, forse, é solo che lo montavo su di una evic (la prima) che non era nemmeno settata al massimo (10w se non ricordo male). In più le ultime volte che ho riprovato la res ballava il tango con salti pindarici... peccato pero'. Ne ho tutto sommato un buon ricordo!
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@Frank65 se lo prendi da GB lo paghi ancora meno!
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
miro avrei messo la firma già comè adesso tanto è vero che ho già ordinato l'altro, avevo fatto bene ad allontanarmi da questi forum quando mi sale la scimmia a me mi sale un gorilla, adesso sto aspettando:airdisk, tank e drip, e un altro skyline, speed r, strike, sva 75, istick 40 grigio scuro, spero di aver sedato quel gorilla che è in me:)
@Frank65 sulla corposità in meno ti direi di aspettare qualche tank... perchè è molto corposo anche questo
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
Sei un grande.... ti stimo fratello
 
M

Maxg67

Ecco adesso @Frank65 con quella sva clone potresti avere dei problemi in dogana.....ti auguro di no ma c'è un giro di vite su diversi prodotti.....
Comunque skylino grande atom.....ma non c'è nessuno che ha originale e clone per un paragone?

peace & love
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
l'ho preso da ft perchè stamattina mi è arrivato un messaggio sul sito ft che il vampire 2 non potevano spedirmelo più deve essere arrivata la voce fino in cina, e mi hanno chiesto se volevo il rimborso o un prodotto in cambio, non ho risposto pregando arrivasse lo skyline alle 12 è arrivato puntuale il postino a portarmi lo skyline:) gli ho detto chi ti manda gesù cristo?:) l'ho lavato fatto tutto provato ed 1 ora fa ho risposto a ft di mandarmi lo sky
@Frank65 se lo prendi da GB lo paghi ancora meno!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto