Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Questo è quello che mi ha risposto Svapodream

per attivare il servizio di Garanzia, deve scaricare il modulo al seguente link

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


compilarlo e spedirlo unitamente al prodotto difettoso (kit completo di scatola e accessori) a:

Svapodream
C.da San Chirico
(complesso DG Garden)
82100 – BENEVENTO

Una volta ricevuto lo stesso verrà inviato in assistenza e successivamente si saprà il problema, quindi se è risolvibile in assistenza o è da sostituire.
Le ricordiamo che le spese di spedizione del reso, sono a carico del cliente come da termini e condizioni di contratto.
 

Zap

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2022
Messaggi
532
Gradimento
75
Punti
29
Località
Roma
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Se fai un reso per prodotto difettoso e scatta la garanzia le spese non sono previste o meglio, sono a carico del venditore. Salvo diverso accordo ed esplicitamente accettato dall'acquirente.
In caso di reso entro 15 giorni invece le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Sinceramente nel tuo caso mi pare che tu stia facendo un reso per un prodotto difettoso coperto da garanzia...

Poi io non sono un avvocato però ti consiglio di telefonargli o mandargli un'email...
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Zap esattamente, uno dei tanti motivi per i quali acquisto per il 90% delle volte solo su un paio di siti....e Svapodream non è uno di questi. Comunque se non ricordo male qua nel forum c'era già chi si lamentava di Svapodream proprio per questa politica....
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
@Zap scusa se ti rispondo in ritardo, ma tra impegni personali e un odissea di messaggi con svapodream mi era sfuggita la tua risposta.
Hai ragione su tutta la linea, ma come ho detto dopo una serie interminabile di messaggi con svapodream senza darmi una soluzione accettabile, ho preferito avvalermi solo del diritto di recesso perchè è vero che un prodotto difettoso entro 7 giorni il venditore e obbligato a sostituirlo, ma sempre previa verifica del venditore al momento del ricevimento del prodotto difettoso, e può sempre inventarsi che il danno l'ho procurato io.
Avrei anche potuto aprire una contestazione con paypal, ma è sempre un gran sbattimento di tempo che in questo momento non ho.
In conclusione mi hanno accordato il rimborso o un buono di pari valore della box, quest'ultima cosa mi fa storcere un po il naso, ma sempre per i motivi di cui sopra va bene così.
L'unica cosa che non mi convince e qui vi chiedo un consiglio, tutta la procedura è avvenuta tramite scambio di messaggi su whatsapp, mentre invece nelle loro condizioni di vendita c'è scritto che per esercitare il diritto di recesso bisogna mandare una richiesta al loro indirizzo mail.
Che faccio mi fido? Non vorrei che mi stanno facendo la superc#####a::D
Scusate se sono stato un po prolisso.
 
Ultima modifica:

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
@Zap esattamente, uno dei tanti motivi per i quali acquisto per il 90% delle volte solo su un paio di siti....e Svapodream non è uno di questi. Comunque se non ricordo male qua nel forum c'era già chi si lamentava di Svapodream proprio per questa politica....
Guarda Lorenzo fino ad ora non avevo avuto grossi problemi con loro, a parte all'inizio della mia carriera di sbapatore, su un acquisto di una batteria Sony che si è rivelata essere un fake, ma in quel caso mi hanno rimborsato con un buono.
Certo che dopo quest'ultima esperienza non comprerò piu da loro.
 

Zap

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2022
Messaggi
532
Gradimento
75
Punti
29
Località
Roma
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Ti capisco, da ragazzo prendevo "il toro per le corna" ma con l'età anch'io ho imparato a valutare l'arrabbiatura e la salute (persa) nel gettarmi a capofitto nelle crociate "per principio"... 😉

In compenso fai bene ad evitarli in futuro e grazie delle preziose informazioni.

Personalmente mi sono trovato bene con svapoebasta ma purtroppo spesso non ha prodotti che mi interessano. In passato ebbi un problema con un atom e dopo una brevissima discussione me lo rimborsarono subito senza battere ciglio.
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Buonasera, se a qualcuno interessa volevo informarvi che Svapodream mi ha rimborsato la Tomahawk difettosa, lo stesso giorno che l'hanno ricevuta quindi alla fine mi devo ricredere sulla loro assistenza, sono stati impeccabili.
Non posso dire altrettanto di Emporio Pan, che non ha neanche risposto a 2 mail che gli ho mandato per dei problemini con la Telli's Mod Queen II, e una batteria Vct6 che ha già la wrap un po rovinata.
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Ammazza che sfiga, sembra quasi che nei prodotti scontati ti rifilino prodotti fallati.
Comunque con emporio io mai nessun problema.
Ricordo che quando presi il 4.51 in offerta che aveva oring un po "secchi" all'ordine successivo mi inviarono un kit di spare parts nuovo.
Ci conversai via WhatsApp
Mi dispiace @Max69* sono sempre rogne, soprattutto quando si sganciano bei soldi.
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Ammazza che sfiga, sembra quasi che nei prodotti scontati ti rifilino prodotti fallati.
Misà che c'hai preso in pieno, comunque per il prezzo che ho pagato la Queen II me la tengo, e a parte le imperfezioni estetiche aveva anche la micro usb ballerina, però quantomeno mi aspettavo una risposta da Emporio.
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
Dopo settimane di utilizzo con atom rta, vorrei provare il bf che misi da parte. Che atom per tabacchi consigliate?

Tomahawk SBS & Squonker Box Mod By Bp Mods [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto