Precisio Mtl Rta - BD Vape

Tabac

Utente SEF
SEF Supporter
Amico del Forum
Reaction score
58
Punti
98
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sembrano moltiplicarsi i tank da guancia ultimamente, anche nella fascia entry level.

E' il caso di questo Precisio rta mt di BD Vape, semi sconosciuta marca probabilmente cinese. E' in vendita a circa 39 euro
Alto circa 60 mm drip tip compreso, da 22 mm, tiene 2.7 ml.
Arriva con 7 oring di scorta, qualche vite, due coil e del cotone giapponese, un cacciavite, giusto per partire subito a rigenerare.

Refill dall'alto, non sembra complicato da rigenerare, anche esteticamente fa la sua figura, ma questo è soggettivo.
Volendo si può aprire un poco portando ad un flavour molto ristretto
precisio 1.jpg

precisio 2.jpg

Pocho

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Dram II
Atomizzatori in uso
Penodat
nessuno che lo possiede? Ero interessato per gli aromatizzati

Albe-cig

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
10
Punti
38
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ciao Andrea, ti chiedo gentilmente di passare dalla sezione presentazioni prima di postare :3:

Locutus2k

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
2
Punti
1
Atomizzatori in uso
Millennium, Caiman BF, 900, FEV 4.5, Penodat, By-Ka v8
nessuno che lo possiede? Ero interessato per gli aromatizzati
Io l'ho preso per curiosità e per usarlo come muletto. Ti dirò, esteticamente a me piace, è semplicissimo da rigenerare. Il tiro è pulito ma bisogna fare attenzione col cotone: troppo poco scoppietta e gorgoglia un po', troppo va in secca, ma quando trovi la quantità giusta è silenzioso e lineare. Per quel che l'ho usato posso dirti che a mio parere secca abbastanza, per ora ci ho provato dei sigarosi Tabacchificio, Azhad e qualche aromatizzato Clamour Vape non eccelle con nulla ma una sufficienza piena se la merita con tutto. Contrariamente ad alcune opinioni che ho letto in giro io lo preferisco con la prolunga in acciaio che ne aumenta la capacità e -secondo me- migliora un tantino la resa aromatica (a meno che tu non preferisca il vapore molto caldo perchè la prolunga raffredda il vapore). Non è un ammazza giganti ma neanche da lasciare sullo scaffale dato il prezzo contenuto (si trova sui 35 eur se non sbaglio).

X-Beat

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
5
Punti
3
Dispositivi in uso
Justfog Minifit / Nautilus AIO / Joyetech Evic Primo SE / Paranormal DNA250C
Atomizzatori in uso
Siren V2 / Ammit RDA / Galaxies RDTA
Spero nel mio piccolo di essere utile a qualcuno con la mia prova del Precisio :)

Alto