Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La pensiamo come le altre. Le case madri produttrici di batterie/celle sono 4, ultimamente si è aggiunta anche la Molicell, se non erro Sud Coreana. Tutte le altre celle che trovi in commercio sono ri-wrappate con i loro marchi.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ma la Nitecore mi sembra un'ottimo brand in tutto quello che produce non trovate?
Quel sito trovo poi che sia veramente interessante.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Nessuno mette in dubbio la qualità del brand, ma non producono batterie, le vendono.
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Ma la Nitecore mi sembra un'ottimo brand in tutto quello che produce non trovate?
Quel sito trovo poi che sia veramente interessante.
@Marcokiwi ti sembrerò sgarbato e forse altezzoso, ma mi domando a cosa serve chiedere opinioni e pareri a persone probabilmente più "navigate" se poi già si è deciso cosa fare?

Ti è stato consigliato di acquistare batterie di marca Sony, Samsung, Lg, Sanyo per specifici e non generalizzati usi ed in ultima istanza anche Molicell.

Non sei soddisfatto delle risposte, ecco la lista delle batterie testate da Mocch:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Non sei assolutamente sgarbato solo che su tre batterie che ho due sono Sony solo che ultimamente ho preso una buggeratura e mi è stata venduta una Sony falsa qui di conservo timore di prendere ulteriori fregature con una Sony marchio che adoro da sempre, non a caso ho diversi apparati Sony a cominciare da sempre con TV e Smartphone.
Dove posso acquistarne senza rischiare di prendere un falso?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Personalmente ho sempre acquistato Vtc5, VT5A e VTC6 da Emporio Pan e da Tisvapo, ne avrò una ventina. Ultimamente ho preso un paio di 21700 Samsung 40T da Svapo Dream con uno sconto del 31%.
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Se vuoi andare sul sicuro il sito più affidabile in Europa come potranno tutti confermare è nkon.nl.
Per quanto riguarda la "buggeratura" non è colpa dell'esercizio dove hai acquistato bensì "di un distributore francese" che ha letteralmente "affogato buona parte del mercato europeo con VTC6 frollocche" e parliamoci chiaro la Sony fasulla da te acquistata è nettamente superiore alle Nitecore oppure MXJO dei tuoi post.
Personalmente quando devo rinnovare annualmente il parco batterie e comperarne in quantità mi affido sempre a nkon.nl; poi l'eventuale esperienza negativa può sempre capitare ma meglio affidarsi a stores riconosciuti a livello internazionale.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@Fox70
Dalla foto mostrata con le mie due Sony VCT6 mi è stato detto che forse son false entrambe anche se due giorni abbondanti a 15Watt li fanno ma non ho metro di misura per valutare se siano abbastanza.

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Quella di destra lo è di sicuro.
La sinistra non mi sembra affatto una taroccata, bisogna per confermare vedere il polo positivo senza wrap ed anello isolatore.

Originale:

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto