Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Sva3d questo sarà il mio ultimo messaggio che leggerete in questo forum.
Bene, anzi male. Ho atteso che oltre a queste poche righe ci fosse un messaggio di doverose scuse nei confronti di chi è stato gratuitamente attaccato ed offeso, ma non ci sono state.
Non è mai piacevole, per l'intero Staff, bannare un utente, ma non ci hai dato modo di cambiare idea.
 

Cult

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
8 Dic 2022
Messaggi
744
Gradimento
243
Punti
46
Località
Latina
Sito Web
e-liquid-recipes.com
Nome
Elio
Dispositivi in uso
dicodes,vandy vape, Lost vape
Atomizzatori in uso
fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
Bene, anzi male. Ho atteso che oltre a queste poche righe ci fosse un messaggio di doverose scuse nei confronti di chi è stato gratuitamente attaccato ed offeso, ma non ci sono state.
Non è mai piacevole, per l'intero Staff, bannare un utente, ma non ci hai dato modo di cambiare idea.
mi dispiace per Antonio non sò perchè abbia reagito e polemizzato così...mi piaceva conversare con lui.
scusate ma un ban è a tempo indeterminato?
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Bene, anzi male. Ho atteso che oltre a queste poche righe ci fosse un messaggio di doverose scuse nei confronti di chi è stato gratuitamente attaccato ed offeso, ma non ci sono state.
Non è mai piacevole, per l'intero Staff, bannare un utente, ma non ci hai dato modo di cambiare idea.

Marco permettimi, comprendo il tutto e non discuto sulla presa di posizione dello Staff che ha agito come atto dovuto. L’intervento di Antonio è stato fuori luogo e non giustificabile ma sicuramente generato totalmente dall’impulso. Non avevo comunque letto insulti pesanti atti ad offendere, nemmeno minacce intimidatorie, ma solo esternazioni istintive che a mio avviso non erano volte a diffamare o fare del male vero. L'avevo presa come un esagerazione di pensiero un pochino troppo spinta, purtroppo rivolta ad una persona, ragione per cui nei miei commenti precedenti avevo cercato in qualche modo di sdrammatizzare. Sono sicuro che oggi avrebbe risposto dando delle motivazioni precise, chiarendo la sua posizione e porgendo le adeguate scuse. Ognuno di noi ha i propri tempi per fare consapevolezza.
Non mi sto schierando dalla parte di nessuno e nemmeno mi permetterei mai di polemizzare sulle Vostre decisioni ma per me la sua è stata solo una reazione d’istinto, sicuramente sbagliata ma non premeditata per fare del male. Antonio non mi sembrava una persona cattiva e ci teneva davvero tanto al Forum. Sono davvero molto spiaciuto, non pensavo finisse così male sto post di questo maledettissimo millenium gc.
 
  • Like
Apprezzamenti: Cult

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ha mandato a quel paese un altro utente di questo forum, così senza motivo.

Ma siamo passati sopra anche ad altro.

Ora possiamo continuare?
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ma siamo passati sopra anche ad altro.
Luca, per me ogni vostra azione per il bene del forum è sacrosanta e sicuramente come dice Marco non è facile nemmeno per voi quando accadono queste cose. Io dei precedenti di Antonio non ne sono al corrente e poco mi importa, il mio commento era solo rivolto ad una situazione spiacevole a prescindere, tutto qui... Andiamo avanti, ci mancherebbe altro. :113:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Rispondo per educazione e per il rispetto che ho nei vostri confronti.

scusate ma un ban è a tempo indeterminato?
Sì.

@Fabrizio23
C'è un regolamento che tutti devono rispettare affinché il Forum sia un posto piacevole dove passare del tempo, crescere, confrontarsi ed imparare qualcosa e specialmente aiutare le persone a smettere di fumare e non quello che, con enorme dispiacere, tutti noi dello Staff di SEF abbiamo dovuto leggere. Siamo persone adulte e consapevoli delle nostre azioni. Se non siamo capaci di contare fino a 10 prima di scrivere ciò che ci gira in testa, allora se ne pagano le conseguenze nel bene e nel male.

Chiudo qui e si continua con l'argomento di questa discussione.
Per altro scriveteci in privato, grazie. :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Paolo @BooRDeL, si vede in viso la reazione spontanea quando fa il primo tiro sul Millennium, poi con la campana che con gli aromatizzati non è che sia tutta sta cosa, ma comunque ci sta per fare un test quanto più similare alla campana creata sul GC.
Ma è normale che sia così nulla di nuovo o nulla di più di un sistema a testine dove è la resistenza a dettare legge. I volumi dell'eventuale campana quelli sono, perché condizionati dalla geometria stessa della testa della resistenza Aspire, quindi che vuoi cambiare?
Lo avevo già scritto che basta un drip tip, con base diversa, che comunque la resa cambia... Certo, sfumature diverse, non oltre, ma cambia.
Questo per la resa, per il resto ognuno è libero di svapare dove vuole e decidere di tasca propria.
Ogni dubbio credo sia stato dipanato a dovere.
 

ipds

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
42
Gradimento
17
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco Valerio
Dispositivi in uso
Troppi
Atomizzatori in uso
Troppi
Leggo solo ora il thread (calcolando che tutti abbiamo anche una vita, o almeno dovremmo), compreso il messaggio di quel signore chiamato Tony_OZ o qualcosa del genere, della cui reazione non sono affatto preoccupato, tanto quanto non sono preoccupato di qualsiasi accusa, diretta o indiretta, nei miei confronti da parte sua, perché so benissimo da solo individuarne la totale infondatezza. Quando ci si espone mediaticamente, è inevitabile non stare simpatici a tutti. Ne avrei tante da dire io, sul "buon Thomas", e non a memoria ma con tanto di screenshot, ma taccio per amor di quiete. Ne avrei tante da dire su altri che mi hanno preso di petto direttamente e tramite una presunta satira (che non è affatto tale: quella è stata pura e semplice denigrazione, purissimo ironizzare gratuitamente, canzonare e mettere in ridicolo con fini ben diversi dalla satira), ma taccio, anche qui, per amor di quiete, pur conservando copia, appunti e sintesi di tutto "agli atti digitali", in un archivio che manco Mario Scalise: non si sa mai. Francamente, spero di non leggere più sparate gratuite del genere, perché mi fanno venire una sola voglia: uscire dal Forum, con tutto il rispetto per chi lo gestisce e per chi lo frequenta seguendo un minimo di regole di cortesia, educazione, diplomazia e savoir faire. So bene di essere uno che dà tanto fastidio, anche perché non sono e non sono mai stato geloso di quel che so, non ci posso fare nulla. Avrò perso un follower? Due? Pazienza: la mia pensione la prendo ugualmente.
Purtroppo quel tipo di persone sono i principali responsabili di un certo declino dello svapo di buon livello: fanatici, fanboy ed esaltati nuocciono gravemente alla salute, ma sono un segno dei tempi, me lo aspetto in ogni istante.
E ora me ne vado a mangiare una buona pizza, con la mia compagna e un caro amico (che poi è il mio dentista), almeno mi distraggo.
Buona serata a tutti.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto