L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Molti di voi sono alle prese con l'INPS per la richiesta di aiuti per le partite iva.

Sia che abbiate il Pin sia che lo SPID ..... preparatevi a lottare con la vostra tastiera fino allo sfinimento !
Ce la stanno mettendo tutta per metterci i bastoni tra le ruote.

Al momento, ore 0:50, sto girando a vuoto dietro i messaggi di "Server non disponibili" e "Request cannot be served" e " Service is unavailable

Credo sia meglio andare a dormire e svegliarsi domattina freschi-freschi .... pronti per la lotta !


Buonanotte amici
Coraggio, ce la faremo
...... e mi ricorderò di tutto e tutti !
Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dove è la solidarietà di .... Deputati, Senatori, Pensionati da 59-60-70-80-90mila/mese, Dirigenti delloStato a 200.000-300.000 annui ? ? ?

E .... il Papà dov'è ! E l'Opus Dei ...e lo IOR ..... e l'OPSA ..... dove sono ! ! ! !

Aò Francè .... er nome te lo sei dato bono ma ..... er nome tuo,vero, è Ignazio ! ..... nun cambiate mai ! Er Papa Nero è diventato ...Papà Re !
Ma ancora sei in tempo pe' diventà ... er vero Francesco ! !


Dormite bene Fratelli ce la faremo
...... e mi ricorderò di tutto e tutti !
Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
In ritardo ...... Scusate ......

Tanti auguri fratelli ! Vi auguro una buona Pasqua piena di speranza !

Insieme ce la faremo ??
Sergio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Meglio tardi che mai, ciao Sergio e tanti auguri a te e famiglia. E mi raccomando per domani se bevi troppo non guidare...
? ? ?
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Amici, ho abbandonato per un po' il forum !
Scusatemi ! Purtroppo ho avuto altre priorità !

Quello che mi duole di più è aver sorvolato alla richiesta di donazione per il Forum. ...... purtroppo solo oggi ho proceduto ad effettuare la mia modesta contribuzione.

Veramente era da molto tempo che intendevo avere una iniziativa in tal senso ma ....... mi sono perso, purtroppo !
Lo faccio ora ! Anzi faccio un appello a tutti, dico tutti, per far sì che le donazioni non siano dettate solo da necessità contingenti, ma da vera voglia di aiutare questo simbolo di libertà e di tolleranza. Anche piccoli importi dimostreranno quanto bene vogliamo alla famiglia .

Colgo l'occasione per ringraziare gli Admin, i Moderatori e lo Staff tutto !
Un particolare ringraziamento al Troppo Grande @Marko che, con estremo spirito di sacrificio, tiene questa grande nave a galla !!

Un abbraccio
Sergio
 
Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Post cancellato da me !

Buona notte amici
Seresig
 
Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ehh già ! !
Dopo ..... il mondo cambierà !

Quello che resterà tale, sarà solo ..... il sistema ! Di sicuro la povera gente diventerà sempre più povera e la classe media , che prima era candidata ad impoverirsi, inizierà il suo cammino ... che vi lascio immaginare.

Cosa possiamo fare quindi !
Non lo so! Veramente non lo so . Anche il voto viene sistematicamente imbrogliato e manipolato a piacimento di pochi. I pochi che non hanno neanche più una opposizione degna di esserlo.

Arrenderci quindi ? Mai ! .... personalmente mi appoggerò sempre di più alla gente perbene. .... ed ai politici perbene !
Però ... boicotterò chiunque continuerà nella propri opera criminale. Lo farò con tutte le mie forze.
Ho ancora delle speranze ! Dobbiamo averle.

Seresig
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Com'era quella, Sergio? Chi di speranza vive.....
Osservando i comportamenti di tanta gente in questo ferale periodo, mi vado sempre più convincendo che il suffragio universale è stato una conquista da rigettare.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Caro Alberto, ......... di speranza si muore ! Così dicono !

Ma questo non sarà mai il mio credo ! .... se lo facessi non dovrei più credere nella speranza !
Speranza che ha riempito un mare di libri filosofici. Ad iniziare da Aristotele sino a Marx.

Senza però scomodare illustri filosofi, ti dico come la penso ....... "Potrei sopravvivere senza speranza ..... ma morirei dentro"

Fammi sperare amico mio ... non farmi morire anche dentro ! ! !

Un abbraccio amico mio
Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Veramente ! E' accaduto domenica notte !
L'ho sentito subito ! Quel rumore di una distribuzione catena-ingranaggi desmo, quasi sgraziato al minimo regime ! .. quasi a doversi romper in pochi secondi !

Poi ....... quando il polso gasa ....... il Rombo di una Panigale invade tutta la città. Inconfondibile!
Prima-seconda-terza da far resuscitare i morti

Grazie centauro che hai osato rompere quel maledetto silenzio spettrale !
Grazie della speranza che mi hai dato ! Fallo ancora fratello !

Sergio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.781
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.752
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto