Pat_MrHyde_88

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
375
Gradimento
84
Punti
68
Età
35
Località
Bastia Umbra
Dispositivi in uso
HCigarVT75 nano/BF Dna75
Atomizzatori in uso
Ka V6/Classic Small 18mm
@Fox70 infatti mi sono espresso male io davvero. @franco70 il tip è intercambiabile invece, solo che fa' una presa ferrea visto che serve per il controllo liquido ma ti assicuro che si sfila senza problemi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Franco60

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
205
Gradimento
24
Punti
43
Località
Torino
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )
@franco70 il tip è intercambiabile invece, solo che fa' una presa ferrea visto che serve per il controllo liquido ma ti assicuro che si sfila senza problemi

Avevo provato a toglierlo ma non ci ero riuscito, non ho voluto forzare troppo per non fare danni ma dopo ci provo, grazie ;)

ps. grazie per il "Franco70", mi hai regalato 10 anni :24:
 

Pat_MrHyde_88

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
375
Gradimento
84
Punti
68
Età
35
Località
Bastia Umbra
Dispositivi in uso
HCigarVT75 nano/BF Dna75
Atomizzatori in uso
Ka V6/Classic Small 18mm
[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
anche io ci ho provato l'ermes, perchè lo conosco molto bene, e ti dirò che dentro l'integra sono riuscita a riapprezzarlo, era fermo da circa 1 anno perchè da come usciva dal dvarw non mi entusiasmava, lo shinobi è un altro liquido che amo e che appena ne avrò modo lo testerò dentro quest'atom. Ma anche se ci metti del banalissimo e vecchissimo booms ti da delle note diverse, l'ho voluto provare con liquidi che avevo "nel cassetto" e che ho svapato tanto proprio per vedere cosa tirava fuori. Non credo di essermi fatta un idea completa, nel senso che per quanto riguarda i fruttati ghiacciati, devo fare altri test.
 

Franco60

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
205
Gradimento
24
Punti
43
Località
Torino
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )
anche io ci ho provato l'ermes, perchè lo conosco molto bene, e ti dirò che dentro l'integra sono riuscita a riapprezzarlo, era fermo da circa 1 anno perchè da come usciva dal dvarw non mi entusiasmava, lo shinobi è un altro liquido che amo e che appena ne avrò modo lo testerò dentro quest'atom. Ma anche se ci metti del banalissimo e vecchissimo booms ti da delle note diverse, l'ho voluto provare con liquidi che avevo "nel cassetto" e che ho svapato tanto proprio per vedere cosa tirava fuori. Non credo di essermi fatta un idea completa, nel senso che per quanto riguarda i fruttati ghiacciati, devo fare altri test.

Bene, allora visto che stasera devo rigenerarne diversi compreso l'integra ci metterò dell'ermes così vediamo come se la cava con i cremosi. Ho anche del rambo mango che uso per quando voglio spezzare dai tabaccosi e resettarmi un po' ma per quello mi sa che è meglio un'atom più da flavour almeno.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vedo adesso , dopo la segnalazione che mi è stata fatta, questo susseguirsi di impressioni, considerazioni, ecc, meno male che la vedo solo ora
Hai ragione @The Doctor, non intervengo altrimenti farei danni, seri anche
Solo una considerazione mia, lo Spica ( ovviamente non clone) ce l’ho da quattro mesi e non ho mai avuto una perdita o una sovralimentazione; probabilmente è perché saprò rigenerarlo ed utilizzo il cotone adatto
Sono stati usati termini non adeguati, ( tralascio gli Ot); è giusto trarre le proprie conclusioni sulla bontà dei nostri sistemi, non è altrettanto giusto denigrarne altri ne denigrare l’operato dello staff nel consigliare sistemi consoni alle capacità di un utente che si avvicina per la prima volta alla rigenerazione
Odio anch’io il Siren per gli stessi motivi di Franco, non per questo vado a dire che faccia pena. È facilissimo da rigenerare per un utente alle prime armi, costa poco
Lo svapo è alquanto soggettivo, i cloni servono a renderci conto più o meno sulla bontà di un originale che al 95% dei casi costa dieci volte tanto; forse un motivo ci sarà , che dite?
E ve lo dice uno che mediamente spende sui 3/400 al mese per questa passione; ma non di certo in cloni. Non ultimo lo zest di questa mattina
Con calma valuto se ripulire il thread dai commenti superflui.
Buona continuazione, spero in maniera più costruttiva



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
magari fammi sapere le tue considerazioni quando lo proverai con l'ermes e il rambo mango, sono curiosa!
Bene, allora visto che stasera devo rigenerarne diversi compreso l'integra ci metterò dell'ermes così vediamo come se la cava con i cremosi. Ho anche del rambo mango che uso per quando voglio spezzare dai tabaccosi e resettarmi un po' ma per quello mi sa che è meglio un'atom più da flavour almeno.
 

Franco60

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
205
Gradimento
24
Punti
43
Località
Torino
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )
@IlConteRosso, il mio commento non era riferito allo staff, era inteso più genericamente, un po' dappertutto viene consigliato e non solo qui, mi dispiace se ho dato questa impressione.
Comunque è vero, non avrei dovuto commentare in quel modo.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Franco60
Tranquillo Franco, nessun problema, già tutto risolto
Comunque, come scritto, sono perfettamente d’accordo con te ; io mi sono trovato la tasca dei pantaloni piena di Latakia mentre ero da un cliente
Maledetto siren, e non ero sicuramente alle prime rigenerazioni
Ma per quel che costa e , dicono adesso vada bene, per la sua resa è da consigliare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Franco60

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
205
Gradimento
24
Punti
43
Località
Torino
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )
Se qualcuno si è sentito offeso faccio le mie scuse, non era mia intenzione.

Tornando in topic certo @saraenne, appena lo provo ti faccio sapere come lo trovo anche se a dire il vero devo ancora trovare la giusta percentuale di aroma nell'ermes, è sempre molto intenso, ora l'ho allungato un po' quello che avevo già pronto da tempo, anche perchè nel frattempo ho anche diminuito la nicotina nei miei liquidi così ho preso due piccioni con una fava :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.750
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.646
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto