PiThos

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2016
Messaggi
29
Gradimento
0
Punti
8
Località
Camponogara
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Ciao a tutti, vi chiedo cosa sto sbagliando o io ho delle aspettative sbagliate :lol:

Ho un Goon 22mm e l'ho rigenerato con del clapton per una resistenza totale 0.43ohm. Provato a svapare sui 50/60w ma come resa aromatica mi sembra non ottimale nel senso che con un tfv8 baby sento molto più il gusto e l'aroma del liquido....è normale? Sbaglio io qualcosa? Vi allego le foto della rigenerazione. Grazie a tutti!!
Goon 22 - Aroma [SigarettaElettronicaForum.com]
Goon 22 - Aroma [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Keikurono

Utente SEF
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
826
Gradimento
70
Punti
68
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Se chiedo è perchè non conosco, e non conoscendo non posso sapere se un atom mi piace o meno!
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
parlo a livello di estetica, è impossibile rispondere a una domanda "com'è quest'atom?", io ti parlo delle mie considerazioni che possono essere totalmente diverse dalle tue e quindi ti consiglierei male, purtroppo lo svapo è fatto anche così... ci sono tutti questi atom in commercio apposta altrimenti se il goon o l'Hadaly fossero perfetti e piacessero a tutti gli altri non avrebbero senso a parte le scimmie, ognuno ha le sue sfumeture e le sue particolarità che possono piacere a me ma non a te e l'unico modo per scoprirlo è provare, ovviamente il forum è fatto anche per questo, ci si confronta e si esprimono le proprie esperienze, detto questo affidati agli atom più conosciuti e più nominati in modo da avere più notizie
 

Gianlukito

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
111
Gradimento
8
Punti
28
Località
Maremma
Dispositivi in uso
iStick TC40 / Luxotic
Atomizzatori in uso
Zen itv / Strike 18 / Etna
Mi inserisco per usare il mio "vecchio" Goon22" in bf su meccanica: consigli su rigenerazione: ho 24 e 28ga sia ss che ka.. Ricordo che scaldava abbastanza e visto che siamo in estate... :helpsign:
 

vapemat

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2018
Messaggi
114
Gradimento
9
Punti
28
Età
51
Località
Parma
Dispositivi in uso
Vtinbox DNA75, Paranormal DNA250c, Pico squeeze, Espion solo, Provari, Semovar
Atomizzatori in uso
Goon Lp, Goon 22, Goon 1.5, Entheon, Vapor Giant v5s e V5m, Moradin, Thilemahos v2, Kayfun 3.1 e 5
Mi inserisco per usare il mio "vecchio" Goon22" in bf su meccanica: consigli su rigenerazione: ho 24 e 28ga sia ss che ka.. Ricordo che scaldava abbastanza e visto che siamo in estate... :helpsign:
sul Goon 1.5 24 mm, faccio due coil leggermente distanziate con filo SS 316 24 gauge, 6 spire su punta da 3 mm, 0,24 ohm, e svapo dai 45 ai 55 watt con box circuitata dual battery. Oggi mi arriva la vt inbox e il Goon 22, i prossimi giorni vi scriverò le mie impressioni sulla durata della batteria.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

vapemat

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2018
Messaggi
114
Gradimento
9
Punti
28
Età
51
Località
Parma
Dispositivi in uso
Vtinbox DNA75, Paranormal DNA250c, Pico squeeze, Espion solo, Provari, Semovar
Atomizzatori in uso
Goon Lp, Goon 22, Goon 1.5, Entheon, Vapor Giant v5s e V5m, Moradin, Thilemahos v2, Kayfun 3.1 e 5
con due batterie ci faccio tutta la giornata, con l' altra box dual battery facevo la giornata con 2 batterie.
Confermo quindi che questo tipo di coil va bene anche per una single battery.
Goon 22 - Aroma [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

vapemat

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2018
Messaggi
114
Gradimento
9
Punti
28
Età
51
Località
Parma
Dispositivi in uso
Vtinbox DNA75, Paranormal DNA250c, Pico squeeze, Espion solo, Provari, Semovar
Atomizzatori in uso
Goon Lp, Goon 22, Goon 1.5, Entheon, Vapor Giant v5s e V5m, Moradin, Thilemahos v2, Kayfun 3.1 e 5
una foto delle coil, ss316, 0,50 mm, 24 gauge, 6 spire leggermente distanziate su punta da 3 mm. svapo dai 45 ai 50 watt e l' aroma è veramente notevole.
Goon 22 - Aroma [SigarettaElettronicaForum.com]



Goon 22 - Aroma [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Katavt

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
La Spezia
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini, Goon 22, tfv8 baby
Buonasera a tutti, secondo voi delle coil master da 0,5 ohm, twisted, kahantal A1 26 gauge vanno bene sul goon 22? Ho una Pico 75w.
Ho anche io il problema dello scarsissimo aroma sulla Goon.. non e che per caso sbaglio le quantità col liquido? Potrebbe incidere (100ml: 10 nicotina a 3, 10 aroma concentrato, 80 base neutra 70\30)
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
In dual coil ti ci vogliono 80W se vuoi che si attivino decentemente, quindi direi che hai bisogno di una dual battery come minimo.
 

Katavt

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
La Spezia
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini, Goon 22, tfv8 baby
Wismec gen 3 già ordinata avantieri:69:
Grazie mille per la risposta, infatti non sentivo nulla..ora cmq provo a spingere un po' sui 70..anche se noto che il sapore rimane poco purtroppo
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Per il discorso aromatico considera anche che più aumenti i watt, più aumenta il calore e meno aroma senti. Magari prova a fare una rigenerazione più tranquilla e meno aggressiva, magari con del filo semplice 24/26ga e vedi se migliora. Che cotone usi?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto