Ciao a tutti, ho due aromi concentrati della Tabaccheria che non mi piacciono e vorrei scambiarli con qualcuno di voi:
- English Mixture (9ml)
- Kentucky U.S.A. (9ml)

Di Azhad ho:
- Sweet Vanilla (9ml)


Interessato a fare lo scambio con:
- Mata Fina, Black Cavendish, Virginia, American Blend della Tabaccheria o di Azhad come tabaccosi puri
- Black Cherry di Azhad o altri aromi della sua linea
- Booms TNT
- altro...
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Grazie infinite Marco, un indicazione me l'hai data:)
Io al contrario di te nei tabacchi preferisco gusti non aromatizzati, o almeno non troppo. Mi piacciono i liquidi aromatizzati ma per quelli preferisco andare su liquidi pronti. Comunque a quanto dici l'English Mixture mi sa che è parecchio forte, e onestamente neanche io vorrei tabacchi troppo decisi. Con l'American Blend mi trovo benen perche non è troppo invasivo (almeno non per me) ma restituisce un aroma delicato ma deciso. I primi 1/2 ml mi ricordava un pò troppo le analogiche, e visto che non le fumo da 4 anni non mi entusiasmava più di tanto. Ho voluto darmi tempo però, dal secondo giorno in poi ho iniziato ad apprezzarlo ed ora mi piace parecchio.
Per l'Azhad 1000 vedremo. Al limite proverò a diluirlo al 7% e vedo come va:D..
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Un buon tabacco non aromatizzato è il Black Cavendish della tabaccheria, anche il Mata Fina molto buono.
Il tabacco liscio che mi permetto di consigliarti è il Virginia Supreme di Azhad, se trovi qualche store fisico dove provarlo facci un salto, nevale la pena.
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Permettiti senza nessuna remora morrocoy ci mancherebbe:D.
Purtroppo dalle mie parti shop fisici che fanno provare i tabacchi Azhad, La Tabaccheria ecc.. non ci sono. Il Virginia l'ho appena nel carrello ma della Tabaccheria. Ma visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora vado a vedere qualche recensione/videorecensione per poter orientarmi sull'Azhad o sulla Tabaccheria:)

P.S. sto valutando anche se prendere il concentrato del Morpheus. Il liquido pronto mi piace, magari è buono anche quello da preparare.
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Ma ci mancherebbe, se eri della mia zona ti indicavo dove potevi provare Azhad.
Per i miei gusti meglio Azhad della Tabaccheria, Morpheus non lo conosco ma me lo segno
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Il Morpheus gira ormai da un pò di anni, e in ambito tabacchi organici ha spopolato parecchio. Non lo provo da un pò è di conseguenza non ricordo bene il gusto/aroma del liquido. Posso dire però che quando ho provato l'American Blend della tabaccheria, le prime svapate me lo hanno portato alla mente.
C'è sia pronto che concentrato, ma sembra che il concentrato non sia all'altezza di quello pronto. Pare sia più leggero, o almeno cosi ho letto in giro per la rete. Comunque sia io il concentrato l'ho preso. Appena lo proverò ti/vi farò sapere le mie impressioni:)

P.S. alcuni dicono che gli Azhad sono un pò meno forti della Tabaccheria. Secondo il tuo personale giudizio la cosa corrisponde alla realtà?
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
Si Azhad decisamente meno forte della Tabaccheria, più equilibrato e con più sfumature.
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Un pò meno forte non mi dispiace. I veri tabaccosi concentrati ho iniziato da poco a svaparli da poco, di conseguenza dovrò farci l'abitudine.
Ho preso l'American Blend del vaporificio. Non l'ho mai assaggiato ma dicono siano buono. Ho preso anche lo spacca polmoni Latakia della tabaccheria. Lo proverò al 5% e vedrò come procedere.
Ovviamente una volta provati i vari aromi posterò le mie impressioni. Grazie ancora per le informazioni/consigli Marco:)
 

morrocoy

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2017
Messaggi
190
Gradimento
12
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Thinkvape Finder 75C, Boxfly X100 TC, Joyetech eGo One Mega V2
Atomizzatori in uso
Le Zephyr, Skyline, BY-KA V6, Le Mirage
ma figurati, è bello scambiarsi impressioni e consigli, io ho chiesto a tutti su questo forum :D..
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Sono d'accordo, specialmente su un bel forum come questo:)
 

Pecora Nera

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2016
Messaggi
137
Gradimento
11
Punti
33
Località
Aosta
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Pico, Amulet, Tesla Wye, la Petite Box
Atomizzatori in uso
By Ka V6, By Ka V8, By Ka v9, Vampire v2, Penodat, Spunik, Iatty reloaded, Bishop
Ragazzi mi sono accorto che ho 4 aromi de La Tabaccheria scaduti a giugno 2017 (Maryland, Burley, English mixture e Balkan mixture). Si possono ancora usare? Visto che ho capito che questo tipo di aromi non mi piace se qualcuno è interessato li posso regalare.

P.s. ne ho usato più o meno 1,5 ml a boccetta
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.752
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto