Allicca88

Utente SEF
Registrato
4 Set 2023
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
Alice
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Eccomi qui, dopo la presentazione, parto subito con le domande in cerca di aiuto dai più esperti!
Cercherò di essere il più sintetica possibile (anche pe penso uscirà comunque un papiro) :
Premetto che non sono una fumatrice accanita (2-4 sigarette al giorno, a volte anche nessuna, e qualcuna in più se esco, bevo,etc) ma vorrei smettere del tutto..
Non sono neofita nel mondo dello svapo ma, dopo vari fallimenti e prove varie, vorrei nuovamente acquistare un dispositivo.
E qui mi servirebbe una mano vista la vastità di scelta e le settimane che sto impiegando a decidermi 🤦🏻‍♀️

Cosa cerco?
Tiro di guancia, hit moderato perché mi irrita la gola (sono a nicotina 6, la 8 già mi gratta), molto vapore, molto aroma, possibilmente refill dall’alto.
Ho provato varie Pod Mod ma, causa condensa e perdite di liquido nel dispositivo e in bocca, sto pensando a qualcosa di più serio e AFFIDABILE, specialmente sotto questo aspetto, che odio più di tutti e mi fa sempre rinunciare.

Quindi o una Pod seria o Box con atomizzatore.

Ho letto molto bene in questi forum delle ZELOS e atomizzatori NAUTILUS e mi ispirava anche la nuova ELEAF FLESQ (se qualcuno l’avesse provata mi illumini), della quale mi piace l’idea del serbatoio ampio e dell’uscita facilitata della coil.

Mi piace fumare liquidi tabacco-rum dopo caffè e alcol, fruttati e cremosi in leggerezza all day.

Vorrei chiedervi anche se qui in giro c’è qualche guida per trovare l’abbinamento perfetto tra liquido/resistenza/watt perché molto probabilmente anche io sbaglio qualcosa nelle impostazioni e mi ritrovo perdite (nonostante abbia provato tanti modi).

Grazie in anticipo 😘
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi