ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed intanto io stasera rigenero con roba buona...
Wild West - La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]


Naturalmente col Kay v5...CLONE!!!!! Vai di Sxk e non ti sbagli!!!!! :DD:DD:DD:DD:DD
A parte gli scherzi, tra 10 minuti vi saprò dire qualcosa di questo WILD WEST...l'aroma è uno spettacolo e se tanto mi da tanto...:cool:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Emiliano, dimenticavo ... se ti piace il gusto dei sigari tipo toscano e magari leggermente aromatizzati prova a fare un mix Latakya 20%, Kentucky 80% e poi ci aggiungi a piacere un po di gocce degli aromi che ho citato sopra .... a me sembrano veramente buoni :38:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Buonasera Tony
bella l'idea di ricreare il Wild West... io in verità devo ancora provarlo... é dolciastro?

Dole,dolce.
Nell'aria lasci un profumo di miele amaro; in bocca ti resta il sentore di whisky e ti da l'hit tipico del latakia.
Lo sto FINALMENTE svapando or ora sul By Ka V6....:24:
A tal proposito, Emiliano, hai Mp...
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Buonasera a te Emiliano e a tutti i partecipanti,
purtroppo non l'ho ancora provato perché mi sono ripromesso di finire o almeno ridurre le scorte che ho a casa prima di fare nuovi acquisti, fortunatamente c'è Marco (ilconterosso) che ha fatto da cavia comunicandoci in chiave poetica nei suoi primi post che è dolciastro e si sente il whisky.

In questi giorni sto sperimentando un po di "mischioni" ed effettivamente ho notato che gli aromi tipo Latakya e Kentucky si legano benissimo a brandy, whisky, miele e bacche di vaniglia, poi io correggo tutto con il Bitter Wizard di Flavour Art perché odio il dolciastro nei tabaccosi.

Che marca usi per il brandy ed il whisky?
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Buongiorno @miracolo1 e buongiorno a tutti,
per i liquorosi ed i correttori uso i Flavour Art mi sembrano buoni ma non ho molte conoscenze in merito, in alternativa ho provato qualcosa solo di Atmos Lab del quale però mi piace la vaniglia in bacche.
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Buongiorno @miracolo1 e buongiorno a tutti,
per i liquorosi ed i correttori uso i Flavour Art mi sembrano buoni ma non ho molte conoscenze in merito, in alternativa ho provato qualcosa solo di Atmos Lab del quale però mi piace la vaniglia in bacche.

Buongiorno caro Tony:D.. Sono appena andato in negozio a prendermi il kentucy tra un po perparo il mix da mettere in cantina 50ml 7ml kentucky 2ml latakia 1ml oriental
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Buongiorno caro Tony:D.. Sono appena andato in negozio a prendermi il kentucy tra un po perparo il mix da mettere in cantina 50ml 7ml kentucky 2ml latakia 1ml oriental

Azz ... parti già con 50ml ?
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Azz ... parti già con 50ml ?

L'altra volta mi e' andata bene con 100,speriamo anche questa volta.Parto con quelle percentuali perché la misurazione degli aromi diventerebbe troppo precisa e io non ho strumenti di precisione da chimico:D.
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
L'altra volta mi e' andata bene con 100,speriamo anche questa volta.Parto con quelle percentuali perché la misurazione degli aromi diventerebbe troppo precisa e io non ho strumenti di precisione da chimico:D.

OK, non mi era chiaro se conoscevi già il risultato, comunque più che "strumenti da chimico" ti servirebbe solo una siringa piccola (da 1 o 2 ml) ma dovresti investire almeno 40 centesimi in farmacia :24:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
io uso quelle da natica da 5ml o quelle da insulina da 2ml.. :109::D
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
io uso quelle da natica da 5ml o quelle da insulina da 2ml.. :109::D

Le famose siringhe da culo :buttshake: ... è giusto per fare un po di "boicottaggio" ... non prendete quelle famose indolore perché si cancellano i numeri al primo lavaggio.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
538
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.742
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.682
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto