Smettere di Fumare Voglio Smettere di Fumare

Paperinik

Utente SEF
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
na
Atomizzatori in uso
na
Re: Buongiorno a Tutti!

Tubo tubo.......potresti cominciare a vedere questi.......
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


vanno molto bene e non costano una fortuna , il sito che ti ho indicato é puramente indicativo , ma é forse quello con i prezzi più bassi.......:):):):):)

Grazie x il link :41:

Avrei individuato questi 3 kit completi che, essendo "nuovo", non dovrebbero crearmi troppi problemi di gestione:

eGo ONE 2200mAh Joyetech
eGo ONE Mega 2600mAh Joyetech
iJust kit ELEAF

Mi sapete dare qualche giudizio sui modelli o sulle marche?

Grazie!!!
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Buongiorno a Tutti!

Ciao Stefano, sinceramente non ho provato nessuno dei 3 kit ne gli atomizzatori che montano, ma dando un'occhiata al sito che @Dani ti ha consigliato delle 3 che hai menzionato io andrei di "IJust Kit" purchè sia la versione 1 non la seconda che monta atomizzatore con Coil Subohm, e stessa cosa per i Kit che hanno come atomizzatore l'Ego One, io li lascerei perdere perchè non lo vedo bene come atomizzatore per smettere visto che monta coil da 0,5Ohm o da 1Ohm. in pratica per smettere ti sconsiglio tutti gli atomizzatori Subohm che in pratica ti costringono a svapare "di polmoni" mentre tu per continuare a non fumare adesso hai bisogno di un'atomizzatore che ti permetta di "tirare di guancia" che sarebbe il modo con cui fumi le sigarette tradizionali, mentre il "tiro di polmoni" è come quando si fuma una "bonga" o un "narghilè", non so se mi sono spiegato, se hai dubbi chiedi:3:
 

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
111
Gradimento
20
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Re: Buongiorno a Tutti!

Fossi io, ad una di quelle batterie del link metterei un bel just fog con relativi ricambi.......così tanto per cominciare.......ovviamente è una mia idea :) :) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 

Paperinik

Utente SEF
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
na
Atomizzatori in uso
na
Re: Buongiorno a Tutti!

Ciao Stefano, sinceramente non ho provato nessuno dei 3 kit ne gli atomizzatori che montano, ma dando un'occhiata al sito che @Dani ti ha consigliato delle 3 che hai menzionato io andrei di "IJust Kit" purchè sia la versione 1 non la seconda che monta atomizzatore con Coil Subohm, e stessa cosa per i Kit che hanno come atomizzatore l'Ego One, io li lascerei perdere perchè non lo vedo bene come atomizzatore per smettere visto che monta coil da 0,5Ohm o da 1Ohm. in pratica per smettere o continuare a non fumare ti sconsiglio tutti gli atomizzatori Subohm che in pratica ti costringono a svapare "di polmoni" mentre tu per continuare a non fumare adesso hai bisogno di un'atomizzatore che ti permetta di "tirare di guancia" che sarebbe il modo con cui fumi le sigarette tradizionali, mentre il "tiro di polmoni" è come quando si fuma una "bonga" o un "narghilè", non so se mi sono spiegato, se hai dubbi chiedi:3:

Ehm...sarebbe questa
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, mi sai dire se va bene? oppure consigliarmi tu qualcosa?

Grazie
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Buongiorno a Tutti!

Si sarebbe quella che hai linkato, se ti dovessi consigliare qualcos'altro questo è una valida alternativa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
a dire il vero c'è un kit che è quello che consiglio di solito ma mi sembra che sia esaurito un pò ovunque, si chiama:
"Kit Aspire Premium", che a mio parere è il migliore perchè unisce la praticità di una batteria da 1000Mah (quindi non ingombrante) al miglior atomizzatore che è il "Nautilusmini" in ogni caso se prendi quello che ti ho linkato adesso, ti ritrovi con un'ottimo prodotto, in più come detto da @Dani prenderei anche un "Justfog1453" che è un'atomizzatore ottimo ad un prezzo bassissimo, questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
:3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Buongiorno a Tutti!

Volendo ho trovato la batteria +l'atomizzatore + le coil che compongono "l'Aspire Premium Kit" Trovi la batteria quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
il Caricabatteria quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
l'Atomizzatore quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
le Coil di ricambio quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e l'atomizzatore di scorta quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Chiaramente comperando tutto separatamente vai a spendere di più che comperando il Kit, ma se non hai problemi di budget in questi link trovi tutto quello che ti serve per avere quello che offre
"l'Aspire Premium Kit". Ora faccio una premessa quello che più di tutto rende questo kit uno dei migliori è l'atomizzatore, ma volendo potresti comprarti il Kit della Kanger che ti ho linkato nel messaggio di prima e poi prendere in questo sito il "NautilusMini". Spero di non averti incasinato le idee, in poche parole tutti i kit di cui abbiamo parlato da i primi messaggi finora sono buoni e ti permetterebbero di smettere di fumare, il vantaggio dell'atomizzatore Aspire Nautilus Mini è che è quello che ha la miglior resa aromatica, ma non è che gli altri facciano schifo, ok? Alla fine dipende anche dalla somma che uno è disposto a spendere. Fammi sapere se hai ulteriori dubbi. :3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Buongiorno a Tutti!

La cosa importante è trovare un liquido "tabaccoso" che ti piaccia e non ti faccia rimpiangere le bionde, poi anche il Kit ha la sua importanza, ma se hai un'ottimo Kit ma non trovi un liquido che ti soddisfi non riuscirai nel tuo intento, spero di averti dato na mano e di non averti incasinato le idee:3:
 

Paperinik

Utente SEF
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
na
Atomizzatori in uso
na
Re: Buongiorno a Tutti!

Si sarebbe quella che hai linkato, se ti dovessi consigliare qualcos'altro questo è una valida alternativa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
a dire il vero c'è un kit che è quello che consiglio di solito ma mi sembra che sia esaurito un pò ovunque, si chiama:
"Kit Aspire Premium", che a mio parere è il migliore perchè unisce la praticità di una batteria da 1000Mah (quindi non ingombrante) al miglior atomizzatore che è il "Nautilusmini" in ogni caso se prendi quello che ti ho linkato adesso, ti ritrovi con un'ottimo prodotto, in più come detto da @Dani prenderei anche un "Justfog1453" che è un'atomizzatore ottimo ad un prezzo bassissimo, questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
:3:

Mi sto orientando sul Kanger che mi hai consigliato, atomizzatore compreso...ora devo solo scegliere gusto e quantità di nicotina...grazie 1000 per il supporto!!!

:stoner:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Re: Buongiorno a Tutti!

Il Kit della Kanger è ottimo, per il liquido ti consiglio di partire con nicotina al 16% o 18% per poi con calma andare a scalare. un liquido che so piace a molti è il "Morpheus" della Enjoysvapo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto