ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
E' uscito un rda molto interessante ed estremamente versatile e modulare , prodotto dal modd turco dello Spica
Vi lascio un'ottima rec, e vi consiglio di guardarvela.
Non mi convincono gli atom che spaziano troppo dal puro mtl al cloud spinto; e' comunque fuori di dubbio che sia ingegnoso,
anche per l'irroramento del cotone e del giro aria

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Costo 129 euro che, per avere una dotazione così completa e modulare, mi sembra alquanto competitivo
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Per ora passo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Bilo

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2019
Messaggi
3
Gradimento
1
Punti
3
Località
Verzuolo
Buonasera a tutti, magari li prendo io, ed ovviamente, nel caso vi aggiorno.????????

- - - - - - - - - -

Non era una domanda, scusate, ovviamente vi farò sapere.
 

Bilo

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2019
Messaggi
3
Gradimento
1
Punti
3
Località
Verzuolo
Buonasera a tutti, come promesso, vi aggiorno sul Vega, preso oggi, per ora mi sta dando Grande soddisfazione, io l'ho configurato da polmone, con una coil su punta da tre, non ho ancora provato uno dei miei tabaccosi, per ora lo sto usando con il Whynot, ma vi assicuro che la resa aromatica, e il fatto che quasi non scalda, e io sono molto compulsivo a svapare, fanno valere tutti i soldi che costa. Non ho altre cose da dirvi, non ho avuto il tempo di usarlo ,ma vi confermo che secondo me, vale davvero la pena, di nuovo buona serata Gabriele.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto