Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
21,90 su Svapodream, stesso prezzo per la Pico25, l'offerta dovrebbe durare tutta la settimana.
 
M

Membro cancellato 30150

Presa: una rossa per me e una blu per mio fratello. Io ho il vecchio modello quella che è uscita lo scorso anno. La prima box monobatteria che ho avuto. Mai un problema e la uso spesso.
Con i tempi di GLS arriveranno per ferragosto:)
Grazie per la segnalazione @Romeottavio
 

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
Buongiorno!
Come si fa a regolare sia i watt che i volt?
Io ora la sto usando in modalità pulse con atomizzatore by ka v7 e atomizzatore precisio.
Nell'app per fare la coil da l'indicazione dei watt sulla base dei volt, ma è n modalità pulse fa regolare solo watt?
Grazie
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Come si fa a regolare sia i watt che i volt?
niente di più semplice:
  • clicca 3 volte il tasto sotto lo schermo (menu)
  • scorri con i tasti + e - fino ad arrivare alla voce DIY MODE
  • clicca i tasti + e meno per andare dove vuoi (VV è il varivolt)
  • col il tasto menu selezioni la voce menu
Però non è che regoli sia gli uni che gli altri, bensì o uno o l'altro. Le app ti dicono che se svapi con una certa coil (mettiamo 0.8 ohm) allora a tot watt (es. 15watt) allora i volt sono automaticamente di quell'entità (nell'esempio verrebbe 3.5), oppure se usi i volt e imposti ad esempio 3.0 allora stai svapando (automaticamente), con la coil dell'esempio, a circa 11watt.
Non so se mi sono spiegato e se ho risposto ai tuoi dubbi.
 
Ultima modifica:

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
Grazie,
Quindi posso lasciare la modalità pulse che dovrebbe avere una resa migliore giusto? Ed aumentando o diminuendo i watt in automatico vado ad aumentare o diminuire anche i volt anche se non li vedo..
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
i volt anche se non li vedo
Esatto. È l'unico "difetto" della swag 2 che non fa vedere i volt mentre eroghi, ma non è un vero problema. Puoi quindi lasciare tranquillamente il Pulse se lo preferisci e variare solo i watt restando nel range di sicurezza per la coil fatta
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
by ka v7 e atomizzatore precisio.
@Pilly ora che li stai provando lascia un tuo commento sui due atomizzatori nei 3D appositi: la tua opinione può essere molto utile anche ad altri che vogliono iniziare a rigenerare. Quindi magari puoi mettere il focus se siano effettivamente adatti a "neofiti".
Grazie mille ;)

3D review Precisio Pro 👇 così puoi leggere la mia e poi cliccando su "unisciti alla discussione" puoi dirci la tua

3D byka 7 👇
 

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
Certo grazie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto