Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Frank, l’avevo vista e mi ha lasciato qualche perplessità. Aspetterò il tuo parere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Secondo me ha provato in maniera canonica, ci è uscito pazzo con un HS sul negativo :banghead: e ha quindi deciso di partire dal negativo a girare la resistenza. Non so se hai notato quanto tempo ci mette (poi tagliato) per "spellare" i pelucchi dal bordo della mesh nei punti di contatto mesh/filo ;). Per facilitarsi la vita lo consiglierei di prendere un pezzo di filo vergine e di prendere in considerazione il metodo @Tabac per togliere i pelucchi dal bordo e/o, se proprio non ha un dremel, fare la vecchia pieghetta al bordo della mesh. Poi alla fine le sue mesh partono ma non le si può proprio guardare :109:
 
Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.411
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Beh, sappiamo tutti chi mi ha insegnato a fare la mesh su quelli verooooo???

Lui è partito anche in maniera sbagliata, le spire non sono uniformi, l'ultima è troppo alta,la mesh è troppo alta e non piegata... hai voglia.... HS matematico!
Anche secondo me è partita a furia di dai e dai.. e meno male che non è tra i più difficili, ma noi parliamo perchè quelli li abbiamo amati e sviscerati e sappiamo cosa succede solo guardandoli come si "comportano" all'accensione.
Sono tre o quattro accorgimenti (forse 5 :24:) e và da solo, ma la mano per farli partire te la devi fare, poi diventa la rigenerazione più veloce che puoi fare.. alla pari del cotone e forse....

Vedremo quando arriva, ma avendo amato il Next (Ormai deceduto.. dopo tutto quello che gli ho fatto, povero..) credo che amerò anche questo... l'incognita è il tiro..
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Ciao,seguo con interesse,l'ho preso anche io su 3f.Se parte davvero in tre giorni visto le spedizioni veloci che stanno facendo ultimamente a fine settimana prossima dovrei averlo.A proposito anche se palesemente ot,:109:avete notato che velocità?L'ultimo mio ordine la ipv trantor è partita da shenzen il 16,il 22 a mezzogiorno mi è stata recapitata da GSL.Meno di una settimana.Andiamolo a dire alle nostre Poste che per una raccomandata che costa più della suddetta spedizione ci vogliono(per la stessa città)minimo 10 giorni.
Scusate l'OT ma dovevo dirlo a qualcuno.:mad-new: :banghead::imsorry:
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
:clappingyellow::clappingyellow::clappingyellow::lol:?oo? è partitooooooooo. Giovedì prossimo lo starò svapando a quest'ora :smokingjoint:
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
:clappingyellow::clappingyellow::clappingyellow::lol:?oo? è partitooooooooo. Giovedì prossimo lo starò svapando a quest'ora :smokingjoint:

Beato te,ordinato su FT o 3F?
Il mio risultava spedibile in tre giorni su 3F ma ancora ad oggi non è partito.
Ciao
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
3fVape, acquistato in pre-order
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Anche io solo che il pre-order era fino al giorno prima,poi risultava spedibile in tre giorni.Mmah strano staremo a vedere.Preparati per quando mi arriva perchè se non avrai già provveduto a recensire e sopratutto a darci delle dritte per la rigenerazione ti chiederò sicuramente lumi in quanto è il mio primo ed unico genesis con mesh centrale.:71:
Ciao grazie

Aggiornamento,spedito oggi anche il mio.Non mi resta che attendere.?0?
 
Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
E' arrivato ieri. mi sono messo subito all'opera. Le prime impressioni non sono buone. Mi riferisco alla fattura del clone :axechase:. La delusione mi viene soprattutto dal fatto che stimavo YFTK un'azienda che lavorasse con un certo criterio. di questa ditta ho lo Speed Revolution, lo Short Cranked e il Karma; tutti impeccabili. Farò ancora qualche test e pubblicherò una recensione ​sul clone.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.411
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Credo che avendolo buttato sù di fretta per metterlo sul mercato magari qualche Oring o la filettatura contraria o chiisà cosa l'hanno "svisto"... Waiting for the SXK....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.721
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.643
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.546
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto