alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
...mi associo a tutto quanto scritto sopra, anzi.....sono iscritto in diversi forum di altre attività...ma un Forum come questo cosi "personale" ed "umano" non lo avevo mai ne', visto ne' sentito, competenza, disponibilità, aiuto, cortesia sono impagabili...........
Grazie a tutti per quello che fate!

valerio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Invece vorrei ringraziare anche tutti gli utenti per il bel clima che si respira su Sigaretta Elettronica Forum!

il merito è di tutti (quindi anche vostro) che ci date una mano con argomenti interessanti e modi di esporre sempre ottimali, collaborativi ed educati.

Quindi, un grazie va anche a tutti gli utenti di Sigaretta Elettronica Forum! ;)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Infatti, ben detto Ambroeus.
Il merito è anche di tutte le persone carine che popolano questa community, nonché dei magici componenti dello Staff.

Un Grazie a tutti raga. ;)
 
Ultima modifica:

Valwello

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
583
Gradimento
234
Punti
93
Località
//
Dispositivi in uso
//
Atomizzatori in uso
Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous
Mi associo a pie pari a Marco ed Emiliano.
Il clima molto "friendly" che si respira e' anche merito degli utenti.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Verissimo. Tutte persone carine.
Anche se devo dire che lo Staff è quello che è. :)

Ne sono veramente contento.
 
Ultima modifica:

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
Mi ritrovo "costretto" ad associarmi alle parole di @Elvy anche io non saprei in quale altro modo potervi ringraziare tutti inizio con .........................:wavemulticolor::wavemulticolor::wavemulticolor::wavemulticolor::wavemulticolor::wavemulticolor:
​grazie a tutti
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao, non sapevo dove postare questo messaggio, allora ho scelto questo spazio , se è un OT....pazienza.
Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff : ho fumato per 43 anni e , ancora non mi sembra vero, da due mesi non fumo più.
Il merito è certamente dell'ecig , strumento efficacissimo per me per farmi resistere alle bionde, è anche della mia volontà (ma poco poco...), ma TANTO, TANTO, TANTO lo devo a questo forum.
Ormai è assodata l'importanza, in qualsiasi terapia relativa alle dipendenze, del fattore "gruppo" : il gruppo certifica le tue scelte, le responsabilizza nei confronti di terzi, ne sostiene il valore e la validità durante tutto il difficile cammino di allontanamento dalla dipendenza.
Il gruppo non ti fornisce solo le informazioni utili ad affrontare la tua debolezza, ti fa sentire sempre in grado di sconfiggerla. Ti fa capire che il tuo problema non è solo tuo, ti certifica che altri ci sono passati e ce l'hanno fatta, e sono disposti a darti la spinta che ti manca, ti porgono la mano che in quel momento ti serve......
Non sono mai stato iscritto ad un forum, non pensavo certo , alle soglie dei miei 55 anni, che avrei mai fatto un passo del genere, adesso lo sto proponendo (assieme alla sigaretta elettronica) a tutti i miei amici fumatori, per me sono due passaggi tra loro associati, e per quello che ho visto e io, Sigaretta Elettronica Forum è il forum ideale : tanti amministratori COMPETENTI e DISPONIBILI , utenti attivi e attenti agli ex-fumatori, ampiezza di argomenti ma linguaggio semplice e comprensibile anche per i neofiti... ogni giorno mi impressiona il numero degli utenti che si presentano.
Un modo quindi per migliorare un forum quasi perfetto potrebbe essere quello di istituire uno spazio che serve a chi, come me, sente qualche volta il bisogno di ringraziare i capi di questa variegata tribù, che svolge un compito insostituibile nella lotta contro il fumo.
Grazie, grazie , ancora grazie da un ex fumatore !:clappingyellow:


Questo post mi era sfuggito e lo trovo molto simile a quello che avevo scritto a suo tempo e non posso che condividerlo e confermare l'aiuto, la competenza e la simpatia non solo dell'admin e moderatori ma, come dici tu, anche del gruppo.

pensa che fumavo da ben 50anni e, dopo una sola settimana, ho smesso completamente, nella mia veranda, in bella vista, c'è ancora l'ultimo pacchetto di Diana blu.

ciao e complimenti anche a te :)
 

Dariocreta

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
41
Gradimento
1
Punti
13
Località
Iraklio
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Ijuststart
Sono d'accordo, ho notato subito che su questo forum nessuno se la tira e sono tutti disponibilissimi e gentili e rispondono a tutte le domande, anche a quelle che possono sembrare insulse, da parte di quelli come me che si sono da poco avvicinati allo svapo. Davvero grazie anche da parte mia.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto