U

Utente 17261

Sva3d, scusami se sono fuori argomento, posseggo un clone dello strike che non uso, se gli pratico sia sulla camicia e sulla campana, un foro di 2 mm, ovviamente senza spingerlo eccessivamente, riuscirei a trovare uno svapo quantomeno soddisfacente per un piccolo flavour, con per esempio un red astaire?Avrei anche il by ka v7 che aprendolo troverei un po' di ariosita, ma non voglio impestarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Stimax su Vaperstyle c'è lo sconto di Pasqua con il 30% su tutto il catalogo, o per meglio dire su quello che è rimasto.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
:unsure: Se svapi solo menta, credo che vadano bene entrambi. Preferirei il By Ka V7 con foro sotto coil da 1.4 mm o maggiore. Lo Strike non mi è mai piaciuto. :LOL:
Per aromi cremosi o fruttati diversi un buon tank da polmone è fondamentale, negli atomizzatori MTL non ne trovo il senso e neanche il piacere.
Volendo tagliare la testa al toro, ti prendi i tanks usa e getta come il Preco Tank 2 DTL o il GoMax della Innokin. Per il Preco la confezione con tre tank costa intorno ai 10€ e con uno ci fai tranquillamente 70 ml, il GoMax costa, singolarmente, sui 3/3.50€ e ci fai 80/90 ml.
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Prima o poi li prenderò anche io sia il Preco che il GoMax. Non usando spesso atom da flavour e cloud mi sembrano comodi e pronti all'uso. E poi in molti ne parlano bene a livello aromatico.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non sono paragonabili al Profile 1.5, ma vanno bene, ti svapi roba non impegnativa e stacchi dai tabacchi. Poi a me piacciono anche tank da polmone ed in questo periodo ancora di più. Il problema sono le dannate boccette in silicone che dopo un po' iniziano a modificare il sapore del liquido, sento proprio che il silicone contamina tutto. Boccette di varie marche, tutte la stessa problematica, tranne quella della Pico Squeeze che è in PET o PETG.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
il wasp è perfetto per quello che cerchi, costa 10 euro con un coupon e puoi accantonarlo senze sensi di colpa

come atom il meglio lo da con le parallel ma anche con le twisted realizzabili entrambe in casa, con i fili singoli è quasi inusabile, io lo usavo con le twisted di kanthal 28 o con le parallel di ss 26g , se hai il 28g in ss qualcosa come una parallel 5 spire punta da 3 dovrebbe andare

come risolvere il problema con la condensa, applicabile anche al wasp

 
U

Utente 17261

Wow, quanti consigli, grazie, ma mi era sfuggita quella dei tank usa e getta, grande, mi sa che sia proprio la scelta adatta, provata da un rivenditore. Se non ricordo male era ottima. Preco tank DTL e vai, grazie ancora ragazzi. Come sempre il Forum è stato e sarà sempre grande, per rientrare in argomento, il Wasp Nano è un buon atomizzatore, ma come ripeto non rientra nei miei modi di svapare. Lo provai dal rivenditore, grande aromaticità, ma c'era sotto una coil da me impensabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 17261

il wasp è perfetto per quello che cerchi, costa 10 euro con un coupon e puoi accantonarlo senze sensi di colpa

come atom il meglio lo da con le parallel ma anche con le twisted realizzabili entrambe in casa, con i fili singoli è quasi inusabile, io lo usavo con le twisted di kanthal 28 o con le parallel di ss 26g , se hai il 28g in ss qualcosa come una parallel 5 spire punta da 3 dovrebbe andare

come risolvere il problema con la condensa, applicabile anche al wasp

????????
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Stimax Grazie per i complimenti Stefano. Siamo sempre molti contenti di poter dare una mano a tutti i nostri amici utenti. È quello che ci piace fare e cerchiamo di farlo al meglio.
 
U

Utente 17261

Grazie, si, si, vero, anche io contribuii anni indietro all'epoca del vecchio Nautilus, con il quale riuscii a rigenerare le coil, anche se non perfette e postai come fare. Spero di aver dato il mio contributo agli amici del forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
563
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto