Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao Danilo, capita purtroppo, e non solo con questo atom. Si può ovviare facendo qualche attivazione a vuoto senza aspirare per asciugare il cotone quando smetti di svapare, a liquido chiuso,magari alzando leggermente i watt
A volte funziona soffiare nei fori aria alla base per spurgare.
Se si forma troppa condensa è segno di un po' di sovralimentazione, nulla di grave ma forse serve un wattaggio appena più alto, il clone ha questo piccolo problema, arriva liquido anche a controllo chiuso.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

DaniRancid

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Dispositivi in uso
IStick Pico 75, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Hurricane V2, Origen Little, Kayfun Mini V3, Strike 18
Grazie mille Tabac, ieri sera ho fatto una nuova coil e ricotonato e per ora nessuna perdita, utilizzando peraltro lo stesso liquido. Forse avevo esagerato con il cotone, mettendone un filo meno non sto avendo perdite.

A presto e grazie ancora per i preziosi consigli
 

M4rc0

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2017
Messaggi
27
Gradimento
2
Punti
3
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Minivolt-Smok Alien 220w tc-BF coppervape
Atomizzatori in uso
Tfv8 baby-nautilus2-hurricane v2-atom lite bang 18mm da vinci-Druga
Coil Atom Hurricane V2

Apro questa discussione per sapere e magari condividere le proprie esperienze sulle coil sull atom hurricane v2!! Che coil fate sia x tiro di guancia oppure usandolo molto più arioso x tiro polmonare?
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Ciao @M4rc0
Ho unito la tua discussione con quella dedicata alla rigenerazione dell'atom in questione!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@M4rc0, quando voglio usarlo di guancia metto l'airflow più piccolo e uso ss316 0,30, 6/7 spire su punta 2. Oppure nife30 0,28 in TC
Per guancia arioso airflow intermedio, quello da 3 mm, punta 2,5, 6 spire di aluchrome 0,36, oppure 7 di zirconium 0,40 per tc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

M4rc0

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2017
Messaggi
27
Gradimento
2
Punti
3
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Minivolt-Smok Alien 220w tc-BF coppervape
Atomizzatori in uso
Tfv8 baby-nautilus2-hurricane v2-atom lite bang 18mm da vinci-Druga
Grazie @Alvi

- - - - - - - - - -
@Tabac grazie! Io ho preso il kantal a1 uno 0.32mm per tiro di guancia e se può servire x un tiro polmonare uno 0.51mm
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Addirittura.... :DD :DD
Beh, vale la pena provare se non scalda troppo...
Magari con l'airflow da 5 lo regge
Io sono arrivato al max allo 0,40

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

M4rc0

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2017
Messaggi
27
Gradimento
2
Punti
3
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Minivolt-Smok Alien 220w tc-BF coppervape
Atomizzatori in uso
Tfv8 baby-nautilus2-hurricane v2-atom lite bang 18mm da vinci-Druga
???????????? vedremo che succede! Intanto faccio la rigenerazione con lo 0.32mm e provo con tiro di guancia! Domani dovrebbe arrivarmi il tutto!
 

M4rc0

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2017
Messaggi
27
Gradimento
2
Punti
3
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Minivolt-Smok Alien 220w tc-BF coppervape
Atomizzatori in uso
Tfv8 baby-nautilus2-hurricane v2-atom lite bang 18mm da vinci-Druga
Appena rigenerato Con kanthal A1 28ga su punta da 2.5!! Ho messo molto cotone ma se apro poco poco il regolagio del liquido inizia a trafilare da sotto quindi se lo lascio tutto chiuso il regolagio del liquido non trafila più! Mi chiedo però ma si alimenta cmq il cotone tutto chiuso o rischio di bruciare la resistenza qualcuno lo usa così chiuso del tutto il regolagio?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Se leggi alcuni post della discussione c'è chi lo lascia tutto chiuso e sembra funzionare ugualmente bene
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto