Mauro 1964

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
375
Gradimento
61
Punti
48
Località
Bari
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Re: Doggy Style Clone Sxk

m.ft




Go​


  • Home
  • E-Cigarettes
  • Misc Accessories

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]




[h=4]Replacement Center Screw for Doggy RTA Atomizer (5-Pack)[/h]stainless steel
$3.89 FREE SHIPPING
stock
Ships on 6/9/2017 (4 days)
modelCenter Screw, S
quantity
Wishlist Add to cart
By adding this item to your shopping cart, you confirm that you have reached the age of majority in your country of residence.







 

Mauro 1964

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
375
Gradimento
61
Punti
48
Località
Bari
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Re: Doggy Style Clone Sxk

Se non riesci a trovarle nei negozi di modellismo ovvero grossisti di forniture per orologiai
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Re: Doggy Style Clone Sxk

Grazie Maurizio. Però mi sembrano più lunghe, forse sono adatte al clone sjmy. Nel dubbio, le inserirò comunque nel prossimo ordine che farò su ft.
 
U

Utente 17261

Re: Doggy Style Clone Sxk

Pippo,nel frattempo che aspetti di trovarle,apri un ticket al riguardo e chiedi al supporto tecnico di FT se le viti sono per Doggy Symi o per Doggy Sxk,in un paio di giorni ti rispondono.Ti consiglio di scrivere in inglese,se non lo conosci come me ,prima scrivi in italiano poi fai copia e incolla nel traduttore
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Re: Doggy Style Clone Sxk

Esaminando la vite con un monocolo da orologiaio ho visto che la filettatura non è proprio deteriorata. Perciò ho provato di nuovo, constatando che in una delle due sedi avvita bene e nell'altra no. Le altre tre viti, almeno per ora, vanno bene in entrambi i fori. Il gioco delle viti è comunque eccessivo.
Peccato! Credevo di aver trovato l'atomizzatore da passeggio ideale, ma già so che non durerà a lungo. L'oggetto costa solo 12 euro, ma la delusione c'è comunque. L'originale, peraltro introvabile, costa 150 euro e non danno neppure le viti di ricambio; ed è anche troppo arioso per i miei gusti. Quelli si sxk hanno il merito di aver migliorato, a mio parere, il progetto originale, ma come qualità di fabbricazione non ci siamo proprio.
 
U

Utente 17261

Re: Doggy Style Clone Sxk

Io,come avrai letto su qualche pagina prima ho dovuto fare una modifica al tank ,ho allargato la sede della ghiera che si stringe con il camino,perché ad ogni refill si svitava anche esso,perché come puoi vedere la ghierettina si incastra nella sua sede e non gira libera ,facendo ciò la ghiera gira e si stringe a vicenda col camino,ora va bene,per quanto riguarda le viti si ho visto che hanno molto gioco,e si deve stare attenti a non avvitarle torte,ma se non usi fili molto grossi,( che a mio parere non servono su questo atom) non dovresti avere problemi,oltre alle viti se le prendi prendi anche gli origdi ricambio,costano poco e servono,perché anche se ci sono di ricambio nella confezione,sono molto fragili
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
Re: Doggy Style Clone Sxk

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]


RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]



rapida occhiata sul tubo per vedere una rigenerazione. Un francese la effettua con una microcoil con kanthal 24 ga
Mi sembra eccessivo e uso un ga 26 .

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]




Che dire.
L'atomizzatore è piccolo e molto semplice da rigenerare.
Ho caricato una Pera avvelenata self made per testare con l'assenzio il tank in plastica che mi sembra un po' "poverello".
Il tiro va da molto chiuso (più chiuso del By-Ka6 con deck da 1,7 e un foro aperto) ad un tiro di guancia aperto ( quattro fori del byka)

La resa aromatica è eccellente e il vapore bello grasso.
Non perde una goccia.

Difetto da segnalare: con questa build il drip tip metallico in dotazione scalda da paura dopo un paio di tiri e anche un drip tip in ultem dedicato non cambia la situazione che si annulla con un drip tip ibrido inox ceramica come quello in foto.

Con la Nugget II forma una bella coppia.

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]


Qui sotto vicino a una Pico con ByKa 6

RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]


In conclusione vale assolutamente la pena di cercare l'originale.
Posso chiederti dove l'hai comprato che la scimmia sta salendo... Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 17261

Re: Doggy Style Clone Sxk

Lo tro vi su ft a 14 dollari,e anche su 3 fvape a 9,90 dollari se ce ancora,altrimenti c'è quello satinato della Sjmy a 7,50 dollari ma è senza driptip,e a mio avviso è anche più bruttno,ma vanno bene entrambi ,buona scimmia
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
Re: Doggy Style Clone Sxk

Il drip tip in ceramica l'hai preso sempre su FT?? Come resa aromatica come va??

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.404
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto