Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
per quello che costa buttalo e prendi il v7 :D.
 

roflol

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
ferrara
Dispositivi in uso
aster ipv
Atomizzatori in uso
ataman
Grazie per la dritta, provo subito! :D
Eh, magari potessi avere il v7.. Tra una settimana parto per tre mesi all estero e la Cina ha i suoi tempi! Se qualcuno ne ha uno da vendere, anche usato, glielo prendo molto volentieri!
 

roflol

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
ferrara
Dispositivi in uso
aster ipv
Atomizzatori in uso
ataman
ragazzi........stramaledetta la vacca, era il tank -.-
mesi di patimenti, cambi di coil, fili, cotonature e svapo da schifo per colpa di un micro mm chissà dove!
E si che stavo usando quello in plastica... ricordo che quello che funziona bene lo avevo messo da parte perché un pelo meno trasparente (con delle righe verticali ). L'unica altra differenza che vedo a occhio nudo è nella parte alta del tank che è a scalino, invece che a discesa.. Mah, mi chiedo come possa cambiare così tanto la pressione! Meglio così comunque, stento a credere che ho risolto!! :D
 

Slayerpod

Utente SEF
Registrato
11 Set 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Pistoia
Dispositivi in uso
VTC Mini, Tarot Nano, Boxer Mod BF, iStick 40 TC, iStick 20
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, By-Ka V6 Zephyrus V2, Goon LP, Veco Tank. GS Tank, Q16
Salve ragazzi. Ho comprato l'atom 2 giorni fa e avrei qualche domanda.
Ho fatto una resistenza KA1 28g 6 spire punta da 2 e lo spingo a 13w. Per me sono pochini, di quanto posso alzare la potenza?
Inoltre, questo resistenza viene letta diversamente su 3 box diverse. Sulla Tarot Nano mi legge 1.14 ohm, mentre sulla VTC Mini 1.32. Solo con questo atom ho problemi di lettura, su altri atom le box leggono tutte lo stesso valore bene o male.
Uso liquidi de La Tabaccheria fatti dal 5% al 10% e ho notato che il cotone sotto la coil tende ad annerirsi abbastanza alla svelta.
Può essere un problema di cotonatura o di watt? Non mi ha mai perso e né ho preso steccate.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
in teoria la resitenza dovrebbe essere 0,98 ohm, quindi già partiamo non bene..

se è un clone ecco dove sta il problema, comunque una resistenza del genere ha un range dai 9,5/19 W, gli arimi la Tabaccheria tendo effettivamente a scurire il cotone in fretta
 
Ultima modifica:

Slayerpod

Utente SEF
Registrato
11 Set 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Pistoia
Dispositivi in uso
VTC Mini, Tarot Nano, Boxer Mod BF, iStick 40 TC, iStick 20
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, By-Ka V6 Zephyrus V2, Goon LP, Veco Tank. GS Tank, Q16
Sì è un clone, mi ero dimenticato di scriverlo.
Grazie!
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
purtroppo con i cloni può capitare che non sia perfettamente isolato ed anche ogni minima bavetta influisce sulle letture, non è che influisca drasticamente se lo usi in Wattage
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto