Salvuz

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
327
Gradimento
40
Punti
49
Località
Trezzo sull'adda
Dispositivi in uso
Wismec tc75, istick pico75, sva penguin dna75, pico squeeze, invoke, surya, gani v2
Atomizzatori in uso
Strike e Speed Revo 18,smok tfv4 micro, Pallas, kayfun v5, hadaly, entheon, goon, goon 1.5, kennedy 24, phevanda a1,the flave, 900, sky atty, skyFall
Buona sera a tutti ,
sono qui a mostrare il mio ultimo acquisto, un’atomizzatore bf che cerca di somigliare ad un tank, o meglio, un atomizzatore che ha la semplicitá e resa di un bf con la continuitá e aroma di un tank, con 3 campane e drip tip che vanno a formare dei camini all’interno dell’atom e un deck con asole profonde per incamerare piú liquido di qualsiasi altro atom da 18 mm.

Vi presento il 900 , il packaging é eccezzionale.
Oltre alle tre campane e il deck , ai miei occhi davvero ben fatto, abbiamo il drip tip,un cacciavite a croce , una chiave a brugola per il pin e le spare parts con or , viti,un secondo pin bf e l’anello estetico da 22 mm ,una confezione di tutto rispetto.
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

E poi il colpo di classe,una base in mogano per alloggiora le campane e al centro un filetto 510 che vi permette di fissare i vostri deck per la rigenerazione
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


le campane hanno tutte 6 fori che vanno da 0,8 a 1,6, insomma soddisferá qualsiasi vapers. Inizialmente suddivise in:
la piccola per i tabacchi scuri
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

la media per i tabacchi chiari
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

la grande per tabacchi aromatizzati
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


ma vi posso garantire che si possono usare per qualsiasi tabacco per poterne gustare particolaritá diverse a seconda della campana che usate.

Anello estetico di tutto rispetto che riconda le geometrie delle campane
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


e un drip tip di tutto rispetto, foro abbastanza stretto e allungato, non so darvi le misure ma rende veramente bene, smontabile in 3 pz , attacco 510 con 2 or , sleeve esterna in corno di bufalo africano e camera interna i acciao, sentivo che adesso verranno venduti anche a parte senza l’atomizzatore
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


Veniamo al deck, bellissimo e elegante , con quelle viti é davvero particolare. Rigenerazione classica da tank con coil centrale sopra il foro dell’aria, per ora ho provato una classica , 5 spire di kantal 28ga su punta da 2 oppure 6 spire di nic80 sempre su punta da 2 e le ho trovate entrambe meritevoli
la coil deve essere sollevata almeno 2 o 3 mm sopra il foro dell’aria e i baffi del cotone lunghi ma non troppo , giusto per andare a toccare il fondo del deck
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


le mie considerazione finali sono davvero ottime
io per ora l’ho usato solo con il persian apricot limited edition, perché con questo caldo non riesco a svapare tabacchi piú pesanti, e vi posso dire che con la campana piccola si ha una predominanza tabaccosa con un sottofondo di albicocca e una punta di lime, con quella media un’ottimo mix di tutto con il lime che tende a farsi avanti piu aprite il foro dell’aria e con quella piu cicciotta un buon tabacco di fondo con un’albicocca buona ma non fastidiosa e sul finale un lime che sembra quasi pulirti la bocca. Insomma con questo caldo , per me la migliore.

l’unica nota negativa che ho trovato in questo atom é il primo or che a mio parere sembra troppo grande e non bello aderente al deck, tanté che viene quasi tranciato dalle campane , ma il buon Guido ha gia aperto una mail per l’assistenza di questo e qualsiasi altro problema possa insorgere fornendo or leggermente piú piccoli e di qualitá maggiore e viti sostitutive.

Per me davvero un’ottimo prodotto , chiedo a chiunque lo possiede di postare le vostre esperienze con questo gioiellino made in Italy

grazie
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Niente da fare, a quanto pare sn stato sfortunato e devo aspettare prima che mi arrivi, speravo mi arrivasse oggi, e invece niente, mi chiedo come mai, visto ke ho ricevuto un altro pacco acquistato ieri e partito ieri stesso consegnato oggi, l'atom invece il tracking mi dice sempre partito dalla sede di mittente, Ferrara, in transito. Speriamo bene :(

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Può capitare che tardino un giorno, soprattutto se la destinazione è su un'isola (e se qui al nord ha fatto neve! :D.).
 

sandro

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
1.201
Gradimento
110
Punti
88
Località
venezia
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
solitamente per le isole impiegano un giorno in più.... considerando che sabato e domenica i corrieri non consegnano .... devi aspettare per forza lunedi......:67:
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
No questo lo so, quello ke mi sembra strano ke due pacchi uno proviene da Ferrara e uno da Lecce, partono ieri allo stesso orario per andare nello stesso posto e sopratutto con lo stesso corriere, GLS, ma vabbè, almeno e felice mia moglie visto ke l'altro pacco era il suo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
 

sandro

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
1.201
Gradimento
110
Punti
88
Località
venezia
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
@AS9 lecce non è poi così vicina a ferrara.... ci sono circa 800 km di distanza ..... e poi anche se la compagnia è quella il corriere può essere un altro .... io ad esempio ho ricevuto due pacchi in un giorno entrambi da gls con due corrieri diversi !!!!!!!:chuncky:
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Eccomi qui, atom ricevuto.
Che dire, le prime impressioni sono fantastiche, davvero un nell'oggetto, fatto bene e curato nei dettagli, mi devo abituare con le dimensioni, e il primo 18mm che ho, abituato sempre cn roba dai 22 in su mi è sembrato minuscolo, specie io cn le mani grandi. Comunque ho dato subito un passaggio in ultrasuoni e rigenerato, 6 spire ka da 28 su punta da 2, resistenza da 0.92, liquido attuale black cherry azhad e via con le prove.
Intanto per decidere che campana usare ho fatto delle prove, qualche tiro con ognuna e ho deciso ke per questo liquido mi piaceva il sapore dato dalla campana grande.
Mi piace questa cosa di fare le prove per scegliere che campana usare, d'accordo campana piccola tabacchi scuri, media per i chiari e grande per aromatizzati, ma preferisco fare qualche tiro di prova.
Al momento sto facendo delle prove per trovare il foro adatto, attualmente il secondo, ma sono indeciso tra i primi 3.
Prime impressioni, fantastico, alla prima svapata una crema in bocca, bel vapore corposo e molto aroma. Continuerò con altre prove e altri liquidi ma al momento mi sento davvero soddisfatto dell'acquisto.
P.S.
Vorrei chiedere un vostro parere, secondo me le viti sono sparate nella croce, voi cosa ne pensate? Ed eventualmente come agire? Contatto svapocafe mi cambiano tutto l'atom? Oppure mi mandano magari solo il kit?
Grazie a tutti
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Si, le viti hanno una croce stranissima; piu' che nelle viti , il problema sta nel cacciavitino , troppo piccolo
Col cacciavite in dotazione non si riesce a stringerle, io uso un cacciavite che ho nell'altro coil master, (visto che ne ho tre) e si stringono benone
Effettivamente potevano mettere delle comuni viti commerciali..penso che le cambiero'
Di sicuro non ti sostituiscono il 900 per le viti; se prendi un altro kit ha le viti uguali
 
Ultima modifica:

sandro

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
1.201
Gradimento
110
Punti
88
Località
venezia
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
le viti così sono normali è un nuovo disegno creato da loro....anche le mie sono così......:)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto