Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Simona @Smoods ma il FeV 4,5 come lo usi, coil e liquidi? Io non lo sto capendo tanto, sembra un flavour da guancia. Con i tabacchi non mi ha convinto. Adesso lo sto stressando con fruttati e cremosi.
 

Hammond

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
354
Gradimento
51
Punti
48
Località
livorno
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
@Hammond ...mica li avrai buttati, vero? :109:

no. Avevo solo l'svd telescopico. Dev'essere in una scatola, abbandonato a se stesso con qualche altra cianfrusaglia assieme a uno dei tre vamo, due li ho buttati!
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...due li ho buttati!

Temevo questa risposta :icon_cry: ...pensa che per trovare i miei ho impiegato mesi...

Prometti di mettere nel nostro mercatino le altre cose che vorrai buttare? :3:
 

Barlume

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2018
Messaggi
406
Gradimento
602
Punti
139
Località
Alessandria
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Simona @Smoods ma il FeV 4,5 come lo usi, coil e liquidi? Io non lo sto capendo tanto, sembra un flavour da guancia. Con i tabacchi non mi ha convinto. Adesso lo sto stressando con fruttati e cremosi.
Mi sto divertendo molto con il Fev 4.5 in attesa del Vs in viaggio dall'oriente.
Tabacchi aromatizzati, misture e chiari escono molto bene: con un Persian Apricot mi sembrava di mangiare delle albicocche mature e succose :102:
Uso i suoi "gocciolatoi" per veicolare il liquido, coil esattamente sopra le torrette , cotone a coprire le viti e , in parte, adagiato sul fondo del deck .
Il baffo del cotone lo diviso a metà e la parte che copre le viti la taglio .
Per il filo 7 spire di 27 Awg su punta da 2.5 belle spaziate per avere le leg comode rispetto alle viti.

Un discorso a parte andrebbe fatto sul comportamento che il modder ha avuto nei scorsi giorni e che, per la prima volta, non mi ha fatto sentire in colpa per aver acquistato un clone :rolleyes:
Ma questo è un'altro film :cool:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...il FeV 4,5 come lo usi, coil e liquidi?

Finora l'ho rigenerato non più di 3/4 volte, sia per la capienza generosa sia perché lo uso solo la sera a casa.

La primissima coil era una basic a 7 spire di ka1 28ga su punta 2,5: buone le prove con tabacchi chiari.
Poi sentito con Sweet Vanilla Azhad e gli altri della stessa linea (Persian, Bahamas, Caribbean) e apportato variazioni di poco conto nelle coil.
Poi ho tolto la vite premontata per la regolazione dell'aria, sostituendola con la più piccola e provato tabacchi scuri: buono ma non eccelso.

Alla fine ho deciso di destinarlo definitivamente ai tabacchi aromatizzati.

Edit: @Barlume scrivevo mentre postavi :D. e mi pare che le impressioni siano piuttosto allineate :67:
 

Svapparo

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2017
Messaggi
97
Gradimento
22
Punti
23
Località
Reggio Emilia
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Idem
@Pippo Pippacchio è una versione custom inviatami dal venditore dell'SVD 2.0... tank sabbiato all'esterno e logo Ares cancellato dalla campana... devo dire che dal vivo il risultato è piacevole (ho cmq il tank trasparente e fumè) e meno cinesone che con il logo a vista (nonostante a me piacciano di norma le cose strettamente originali)... unico difetto il fatto che i tedeschi svapino liquidi fruttati troppo impestanti (ha ancora retrogusto di banana :roll:)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Barlume e @Smoods a proposito del Fev da 4,5 lo usato con coil da 28 awg e non mi ha soddisfatto con i tabacchi, forse a causa della camera troppo grande ed il tiro non molto chiuso, invece con una 7 spire di 26 awg di ka1 su punta da 2,5 lo sto usando con fruttati e mi sto trovando bene, coil da 0.90 lo sto tirando a 23watt. Per i miei gusti lo vedo un atom un po' da flavour. Che ne dite?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto