Sto Cercando Di Comprare Un Cane Piccolo

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Effettivamente Sergio sei... Off Road :102: se non sbaglio l'utente non si è presentato e ha postato una richiesta riguardante un telefono cellulare e un cane...
Frank è il Re degli OT, figurati se ha interesse a limitarli :DD:DD:DD

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

E me ne vanto… :24: Piazzo ricette dove non c'entrano un piffero.. :24: La prossima vi faccio impazzire!!
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ti chiedo formalmente scusa Frank !

Ho sbagliato ! Ho sbagliato nell'aver travisato il tuo intervento e nell'aver provato a difendere l'indifendibile ! ..... in buona fede Frank !
Ancor di più sono mortificato nell'aver dubitato di voi e della vostra onestà intellettuale !

Scuse anche a voi , Gabriele e Marco !
Per un attimo mi sono sentito tradito da amici che stimavo ! E ..... ancor di più stimo !

Le mie scuse sono sincere e pesanti come macigni per il mio orgoglio ! Ma tanto vi dovevo !


Sergio
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ecco un altra cosa che tra noi proprio non occorre, per carità le tue scuse, per cosa?? Senilità incipiente?? :24::24:

Le accetto solo perchè tu proprio tu Sergio, che mi conosci bene, (nel senso che sai esattamente come ragiona il mio cervellino nel lato inglese) avresti dovuto immaginare che se vado giù pesante, c'è qualcosa che non torna.. e non ti è sembrato strano?? Scommetto di sì.. sono pronto a leggerti il pensiero.. ma poi l'hai sottovalutato, non l'hai ascoltato e ti sei lasciato prendere dal vizio generazionale (siamo fatti così, che ce possiamo fà) di difendere ideali, libertà di stampa opinione e parola…

Perchè la senilità? Vai a vedere in quella discussione di cui ho messo il link chi ha scritto il post #4 e cosa dice…:24:

Ti voglio bene Sergio, gli amici se pensano che sbagli, o per migliorarti, le cose te le dicono in faccia, i nemici alle spalle!
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dunque ........
Ciao Riccardo ...... sei romano dici .... o forse solo .... vorresti essere romano !

Ma non vado oltre per ora !
Ti chiedo, per cortesia, di scusarti con tutti ... e con me in special modo !

Con me solo perchè ....... o fatto tanto per avere credibilità e rispetto dal Forum ! ..... e tu .....
Rileggendo i tuoi post ho notato che già presi le tue difese ! Solo ora mi sono ricordato. Doppi scuse quindi

Ma non vado oltre .... avrai capito di che pasta è questo forum !

Chiedi scusa e spiega il tuo comportamento ..... e non è successo niente !

Fallo entro oggi ! .... questa sera ne riparleremo !


Seresig

P.S. Se tu fossi veramente di Roma ..... penso di saper anche di quale quartiere !
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Sergio, mi sa che non ci siamo capiti... è inutile che ti arrabbi, che ti infervori, che ci rimani male, che ti senti in colpa, che chiedi all'utente di chiedere scusa.... nulla di tutto questo è necessario. L'utente non si collega più da due mesi ormai, è venuto qui chiedendo due cose e poi ha smesso di frequentare, anzi non ha mai iniziato, punto. Non si sa perchè nè come mai, magari davvero era un troll... ma questo non lo sapremo mai. Direi di chiudere qui il discorso se la cosa non ti dispiace, anche perchè stiamo parlando di aria fritta visto che il diretto interessato non legge. Ma soprattutto.... stai sereno, nessuno te ne vuole, non c'è bisogno di scuse, tutti ti vogliamo bene lo stesso, siamo tolleranti e non siamo permalosi... il tuo futuro non è in pericolo qui da noi, puoi stare tranquillo. ;)
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Hai ragione Luca ! Su tutto !

Forse è solo un uomo solo !


Sergio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.912
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sergio lascia perdere, i problemi sono altri.
E poi con questo caldo...una bella birretta e un bel panino con la mortadella e via...
Grande Sergio
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Per l'occasione un bel Philly Cheesesteak Sandwich e una Bud (non light… per favore) accetto anche un paio di Coors.. :24:

Voi non sapete cos'è un PCS, il nostro Sergio (e io) lo sappiamo benissimo, una delle godurie della vita, paragonabilissimo ad un panino caldo con la mortadella come goduria, ma ad altri livelli di sensorialità.. Trovate la ricetta e provatelo a fare, ci vuole un po' la manina, ma fattibilissimo anche perchè.. beh scopritelo da soli il perchè..

Questo panino sugoso… che si fa fatica a tenere in mano beh.. lasciamo perdere, se nella vita vi capiterà mai di andare o passare per Philadelphia e non ne mangiate uno.. Beh.. non sapete cosa vi siete persi!

Naturalmente una goduria del genere chi poteva inventarla?? A voi l'ardua ricerca..

P.S. Se magari avete sentito parlare dello Sloppy Joe come miglior panino d'America… non credetelo, al PCS non gli fa neanche un baffo..
@seresig ?
 
Ultima modifica:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Frank, conoscendo i tuoi gusti immagino che sarà un concentrato di colesterolo! :24:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
L'istituzione di Philadelphia.. Non sei di Philadelphia se.. ecc. ecc.

Peperone verde, cipolle, funghi, burro, aglio, bistecca tagliata finemente, mooolto fine (diatriba sul tipo di taglio della carne, ma va congelato il ribeye e tagliato sottile con l'affettatrice o in casa con coltello molto affilato altezza tipo prosciutto crudo.. quantità? tanta.. ), formaggio… qua casca un'altra diatriba, provolone, cheddar, cheese whiz, salsa al formaggio, formaggio fuso (melted cheese), your choice.. fatelo come vi pare, tanti vogliono senape e Kren (che per me è allontanarla dall'originale) non usare olio di semi ma di oliva.. Facile ma non facilissimo, di sicuro anche se lo sbagli è troppo buono! No mayonnaise, no ketchup, no marinara, no pickles niente di tutto ciò!!

14 Calorie, 49g di grasso (12g di grasso saturo) 101mg di colesterolo, 299mg di sale, 31g carboidrati, (di cui 3g di zuccheri e 2g di fibre). 36g di proteine..

Ma qua, adesso Sergio DEVE esprimersi!! @seresig !!

Luca mi hai fregato.. ho praticamente pubblicato la ricetta!
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto