Smettere di Fumare Sono tre mesi

  • Creatore Discussione pace&love
  • Data di inizio

P

pace&love

...che non accendo una sigaretta!
Avanti così.
Sono tre mesi [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Congratulazioni, ottimo continua così. Dopo tre mesi come ti senti, a parte il portafogli?
 
P

pace&love

Congratulazioni, ottimo continua così. Dopo tre mesi come ti senti, a parte il portafogli?

Mi sento bene.
Non è che prima mi sentissi malissimo. Io le sigarette le fumavo più o meno come una pipa.
Ma sai...il portafoglio.
In tre mesi avrei acquistato almeno 700 euro di sigarette.
Più o meno siamo là.
Ora quello che mi fa spendere non è tanto l’hardware, ma i liquidi e la nicotina.
Ora credo che con 50/80 euro al mese sono a posto.
Hardware è completissimo:)
Forse pure troppo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Felicissimo per te!

Inviato dal bar, dopo aver preparato un mojito
 
P

pace&love

Felicissimo per te!

Inviato dal bar, dopo aver preparato un mojito

Bhe ovvio.
Però occorre qualcuno che ti consiglia bene su quello che devi prendere e come fare.
Mio fratello che vive in UK era un accanito fumatore.
Per telefono gli ho dato i consigli giusti ed ora è dal 24 giugno che non fuma e lui fumava 40 malboro oro al giorno.
E là le sigarette costano un occhio!
Io ho 63 anni fumavo da quando ne avevo 15, forse anche qualcuna da quando ne avevo 12.
Fumavo delle 40 alle 50 lucky strike rosse al giorno.
Ho smesso subito.
Ho iniziato con il Myblue ma solo per un giorno, poi sono passato al Nautilius e liquidi a nicotina 14.
La cosa mi ha anche appassionato.
Ho hardaware da fare invidia ( ne senso che ne ho moltissimo ) e sperimento sempre gusti nuovi.
Ora le sigarette mi fanno schifo pure a sentirne pronunciare il nome. Se c'è qualcuno che mi fuma vicino, me ne vado.

ps: non posso bere superalcolici perchè sono diabetico:)
Mi dispiace per il Mojto:)
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Allora se passi dal bar vedrò di farti qualcosa che tu possa apprezzare ;)

Condivido a pieno il tuo messaggio comunque!

:)

Inviato dal bar, dopo aver preparato un mojito
 

dbfirst

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
458
Gradimento
31
Punti
64
Località
Roma
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
Grande Giuseppe! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto