U

Utente 29335

Giuro che è successo così per come la racconto.
Dovevo fare un ordine da emporiopan.
Apro il sito e mi si piazza davanti sta gigantografia del sat 22 ( che fra l'altro è pure bruttarello ) clone a prezzo scontato.
Ma, che robba è?
Ho capito che si tratta di un atom a mesh, ma ne vorrei sapere di più.
Ovviamente non l'ho acquistato.
Dovevo prendere altre cose e l'ordine ormai è fatto ( cosucce sparse niente di eclatante )
Grazie
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Chi me lo fa fare non l'ho mai detto, ripeto...
Era giusto il tempo e la voglia che mi mancava; lo sprone e' stato quando @Tabac ha detto: non ci credo manco se lo vedo
Ecco, non doveva dirlo

Comunque , ritornare in topic, tks
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Non capisco perché aprire una discussione per un atom che non interessa, definito bruttino, chiedere come si rigenera a mesh per poi dire mai e poi mai perderei del tempo con questo tipo di rigenerazione.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
mi sa che sia tanto per aprire una discussione a caso.. :shrug:
 
U

Utente 29335

Scusate, ora veramente.
Lo rispiego daccapo.
Casualmente sono venuto a conoscenza che esiste un atom che si chiama sat 22 ( e il come l'ho spiegato bene dettagliatamente e io di solito non racconto cose non vere )
Incuriosito ho chiesto un minimo di informazioni.
Mi avete detto che praticamente fa schifo.
Mi son visto e letto la documentazione che mi avete indicato.
Rigenerarlo è veramente difficilissimo.
Basta, per me l'argomento è chiuso.
Che spegazioni debbo dare oltre?
Ho pure ringaziato per le informazoni.
Sono stato gentilissimo, come al solito...
Per una rigenerazioni a mesh per il futuro ci sto pensando, ma non è questo il momento. ( per adesso non sono sereno, ho un sacco di problemi di salute serissimi ). In un altro momento l'avrei pensata diversamente.
Posso chiedere qualcosa nel frattempo?
Anche se in un futuro prossimo sicuramente non affronterò la mesh.
Non so sinceramente...
Basta non chiedo più nulla sugli atom a mesh. Mi documento da solo.Grazie
Non capisco sinceramente tutte queste prese di posizioni e alzate di scudi:)
Sul tiro polmonare non ho chiesto mai nulla perchè a luglio ( o agosto non ricordo) ho acquistato un mello 5 ( mi sembra che fosse il 5, insomma l'ultimo ) in un negozio di Seriate per provare come fosse questo tiro polmonare.
Non fa per me.
Il mello l'ho riposto nella sua confezione ( anzi se qualcuno lo vuole glielo regalo - gratis è inutile che stia nella scatola perchè prima o dopo va nell'indifferenziata ).
Argomento chiuso anche questo, anzi nel forum non ho mai parlato di tiro polmonare.
Sarei un cretino ( e non lo sono ) se venissi qua a farvi perdere tempo e perdere tempo io stesso a parlare di tiro polmonare o cloud cashing che dir si voglia.
A me piace il tiro di guancia leggermente arioso e i tabacchi.
Ma se prima non mi documento un attimo, come faccio a sapere se magari questa mesh mi può piacere o meno?
E il sat 22 diciamo che è stato, come dire, un modo di farlo.
Se volete altre spiegazioni chiedete pure, sono qua apposta.
Scusate il romanzo, ma visto che la cosa stava assumendo la sostanza di un casus belli, ho ritenuto di dare qualche spiegazione articolata
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Spiegazione chiarissima, spero non ci siano ulteriori motivi per continuare. Lascio aperta la discussione (per adesso) perché potrebbe servire a qualcun'altro.
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Il sat22 è uno dei migliori genesis mtl in circolazione, poi se non ti interessa rigenerare con la mesh è altro discorso.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.773
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto