Salve a tutti

Posatore

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
6
Punti
3
Dispositivi in uso
2
Ciao a tutti sono Danilo un ragazzo di 20 anni che da poco è entrato nel modo dello svapo,ho acquistato un tubo meccanico(ovviamente guardando online tutte le eventuali precauzioni sa prendere su come fare le resistenze per non incorrere in problemi seri,cosa guardare in un tubo per vedere se è in sicurezza e via discorrendo).Già tempo fa acquistai una box di cui non ricordo neanche il nome però essendo più piccolo e volendo solo fare nuvoloni mi annoia ben presto,ora oltre ad aver acquistato un tubo ho preso anche un atomizzatore da Cloud uno da guancia diversi tipi di fili,cotone,VG e PG per le basi neutre aromi senza nicotina per i liquidi anche un'altra box.Sono davvero volenteroso di impegnarmi al massimo nel creare resistenze,nell'imparare a cotonare efficacemente e nell'imparare tutto ciò che c'è da sapere sul mondo delle ecig.

SB68

SEF Supporter
SEF Supporter
Reaction score
113
Punti
43
Benvenuto @Posatore 😉👍...... Pensa che io svapo da 4 anni e ancora per paranoia personale non uso box meccaniche e tantomeno tubi. Ti raccomando di fare attenzione con i tubi meccanici.

Posatore

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
6
Punti
3
Dispositivi in uso
2
Grazie SB68 gentilissimo
Di sicuro farò molta attenzione ma comunque prendendo le giuste precauzioni sugli ohm sulla batteria e sulla qualità del tubo non si dovrebbero aver problemi.

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
98
Punti
103
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods, Istick 60w; Pico 75w; Pico Squeeze; SMY DNA200; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vaporesso, Armour Pro, Ephro 101, CUBE X; Limit GV; BB meccanici:
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA;, Momentus 2.0, Taifun GTR e una marea di cloni
Bravo @Posatore , tra le giuste precauzioni non sottovalutare l'integrità del rivestimento delle batterie e la capacità di Ah di scarica.
Benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum, qui troverai una vera e propria enciclopedia dello svapo e se per caso non trovassi quello che cerchi non esitare a chiederlo nell'apposita sezione.
Se vuoi attirare l'attenzione di qualcuno in particolare basta che metti davanti al nome questo simbolo: @ ( Esempio: @Posatore )
Per ringraziare c'è l'apposito tasto in basso a destra ( (y)LIKE ).

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
249
Punti
113
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22
Benvenuto tra noi. Occhio al tubo, progetta la coil in base agli Ampere che la celle supporta. Un pò di attenzione in più è segui tutti i consigli.
(y)

The Doctor

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Reaction score
271
Punti
183
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum. Prima di fare qualunque cosa chiedi pure, saremo lieti di aiutarti ;)

Posatore

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
6
Punti
3
Dispositivi in uso
2
Effettivamente su supporto e settaggi sigarette ho fatto un post dove chiedo un parere(ho usato quella categoria perché credo sia la più indicata per fare quella domanda)

The Doctor

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Reaction score
271
Punti
183
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Si, va benissimo ;)

IlConteRosso

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
279
Punti
183
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus
Ciao e benvenuto su Sef
Mi raccomando eh, col meccanico non si scherza.
Legge di ohm ben chiara e provare sempre la coil su tab o su circuito prima di mettere l'atom sul tubo

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
172
Punti
113
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C
Atomizzatori in uso
By Ka V7, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Benvenuto Danilo anche da parte mia! :)

Posatore

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
6
Punti
3
Dispositivi in uso
2
Certo infatti ho una box sicura a circuito che mi controlla V ohm e tutto quello che c'è da vedere infatti farò
Benvenuto Danilo anche da parte mia! :)
Grazie Sva3d
Dò del "Tu" a tutti voi perché comunque mi è sembrata una community abbastanza legata e poi inoltre su tutti i vostri Nick leggo "Amico del Forum" di conseguenza ho dedotto che la pratica del "Lei" potrebbe essere omessa e che si potrebbe passare ad una relazione direttamente più aperta,se così non fosse chiedo umilmente scusa a chi può aver frainteso questo mio modo di pormi scambiandolo per maleducazione e potrebbe essersi offeso, in tal caso cambierò immediatamente il modo di pormi.

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
172
Punti
113
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C
Atomizzatori in uso
By Ka V7, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
@Posatore
È un forum di amici, dare del "Lei" lo si fa in altri contesti. ;)

Alto