Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Ho acquistato i cloni dell'Origen Little e del Narda....che delusione, l'Origen non sono nemmeno riuscito a metterci la res, sistema cervellotico, il NarDa è stata una delusione tremenda. A che serve averli Bottom Feeder se si usano con tiro di guancia? Se qualcuno mi spiega come si fa a metterli sul mercatino me li vendo.
Fatemi sapere. Grazie.
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Mi intrometto, ho preso il narda una settimana fa e va benissimo, ovviamente non ha lariosita di un dripper da cloud ma funziona bene e anche buon aroma, se poi non sapete usarli e rigenerarli allora sono problemi vostri, non sputtanate prodotti sui forum se il problema siete voi... Comunque per finire faccio coil da 26 GA, 0,7 ohm e sui 22 watt fa molto vapore cremoso e buonissimo aroma, cotone kendo!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Giangiu, calma, nessuno sputtana nulla, sono solo pareri e opinioni. A me per esempio non piace il kay5, altri lo adorano..
 

$Helloboy$

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2016
Messaggi
123
Gradimento
17
Punti
33
Località
Padova
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Mi intrometto, ho preso il narda una settimana fa e va benissimo, ovviamente non ha lariosita di un dripper da cloud ma funziona bene e anche buon aroma, se poi non sapete usarli e rigenerarli allora sono problemi vostri, non sputtanate prodotti sui forum se il problema siete voi... Comunque per finire faccio coil da 26 GA, 0,7 ohm e sui 22 watt fa molto vapore cremoso e buonissimo aroma, cotone kendo!

L'eleganza del tuo eloquio non ha pari, non ti rispondo come vorrei per rispetto degli amici del forum.......barbùn....
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Non volevo essere antipatico e arrogante, svapo da 2 mesi e no non sono un veterano, anzi, dico solo che forse bisogna sbattersi un pochino e capire come funzionano le cose prima di dire che fanno pena e buttarle nel cestino, prima di rigenerarlo correttamente ho fatto tre coil storte e non riuscivo a fisssrle ma poi capisci e si fa, dico solo questo, lo svapo non è accendersi una sigaretta e via, un pochino di passione e voglia sennò ogni atom sarebbe da cestinare se non lo si conosce e impara... Comunque mi scuso per l'intervento....
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Parlo solo per il Narda clone che ho provato io YFH..ottima fattura bello pesante cap piuttosto spesso. Tiro bello chiuso ma ci tiri da polmone bello contrastato,vapore caldo autonomia 5 bei tiri poi conviene squoncare . Io svapo da 6 anni ma è solo da un anno e mezzo che uso il BF e fino ad oggi ho sempre usato l'Hadaly per il flawor però teniamo a mente una cosa che tutti i vari dripper sono derivati migliorati corretti e alleggeriti del NARDA . Personalmente lo reputo un ottimo dripper di una facilità di rigenerazione assurda 6 spire acciaio 24 GW punta da 2,5 monti la coil stringi le viti e giri dritta la coil mentre la sollevi leggermente.
Origen E NarDa... Che Delusione [SigarettaElettronicaForum.com]

Per me il l'unico difetto che gli ho trovato a voler fare le pulci e il peso.
Aroma ai massimi livelli godo come quando svapo il Caribbean invecchiato di 7 mesi a 16 watt con lo strike.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

angelo59

Utente SEF
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
37
Gradimento
3
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
istik pico 75 - gani V2 tubo mecc - kanger tech dripbox 160W BF
Atomizzatori in uso
vampireII - phenomenon - siren v2 da 24mm - FLY TANK DI GALACTIKA - origen little 16mm BF - STRIKE BF 18MM - AtamanV2 - expromizer v3 fire
salve ragazzi ho appena ricevuto un origen little clone, rigenerato con molta facilità, sette spire di acciaio 316 28 ga. su punta da 2, devo dire che infilare il filo nei buchi e stringere con la brucola lo trovo piu semplice che stringere le classiche viti sugli atom vari..... resa direi molto buona, coil mono centrale, buco aria unico il più piccolo.... montato su una kanger tech dripbox160 (anche lei appena arrivata!!!!!) si lo so ho scimmiato di brutto!!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto