Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.398
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Sono indeciso se pubblicarla qua o nel post dei coupon, la pubblico qua perchè è più consona alla nostra sezione.

il negozio Iosvapo.shop sta facendo un fuori tutto da non lasciarsi scappare, ragazzi andate a vedere! FA e CAP a 1,00€ fate vobis, senza contare blendfeel e altri a prezzi veramente stracciati!

Le uniche due cosuccie che potrebbero far tentennare sono il pagamento, perchè usa Satispay, che non è molto diffuso, ma per chi ce l'ha è facile, accetta anche postepay o BB.


Da dire anche che le spese di spedizione che sono altine, ma le ammortizzate veramente con niente.

Nella mia "carriera" di mixer ho visto poche volte una cosa simile e mai in Italia con queste marche e aromi

Spero vi sia utile! :113:
 
Registrato
7 Mar 2020
Messaggi
10
Gradimento
1
Punti
3
Località
Roma
Nome
L'Anonimo dello Svapo
Dispositivi in uso
VapeX, Innokin GO S Pen, Justfog P16A / Minifit / Minifit Max, Smok Nord Pod / Prince Stick
Atomizzatori in uso
Smok TFV12 (coil prefatte + Kit RBA) , PRECO 1 MTL , PRECO 2 MTL
Sono indeciso se pubblicarla qua o nel post dei coupon, la pubblico qua perchè è più consona alla nostra sezione.

il negozio Iosvapo.shop sta facendo un fuori tutto da non lasciarsi scappare, ragazzi andate a vedere! FA e CAP a 1,00€ fate vobis, senza contare blendfeel e altri a prezzi veramente stracciati!

Le uniche due cosuccie che potrebbero far tentennare sono il pagamento, perchè usa Satispay, che non è molto diffuso, ma per chi ce l'ha è facile, accetta anche postepay o BB.


Da dire anche che le spese di spedizione che sono altine, ma le ammortizzate veramente con niente.

Nella mia "carriera" di mixer ho visto poche volte una cosa simile e mai in Italia con queste marche e aromi

Spero vi sia utile! :113:

Bella dritta grazie!
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
266
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 25 - GeekVape Aegis
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Grazie per info Calo @DarkAlone, pure io sto pensando che sia travasata, io ancora la devo provare cmq quando lo faccio la mixo con un aroma che conosco bene in modo da vedere se noto differenze

Si , il gusto non è neutro .. sicuramente non di qualità .
Sto approfittando di un codice sconto in scadenza su Svap*Ma* e sto prendendo con sconto del 40% + ulteriore promo :

AVORIA - BASE NEUTRA 50/50 500 ML NICOTINA 9 MG
NIC-MAX - Base neutra 50/50 - 10 ml - Nicotina 18 mg25 x NIC-MAX - Base neutra 50/50 - 10 ml - Nicotina 18 mg 0,00 €AVORIA - BASE NEUTRA 50/50 250 ML NICOTINA 01 x AVORIA - BASE NEUTRA 50/50 250 ML NICOTINA 0 0,00 €

+

500ml di base 50/50 Pure
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie
@DarkAlone Ti scrivo un paio di mie considerazioni al volo che non so quando posso risponderti.

Io ti consiglio di mandargli un messaggio prima di comprare la nico EFuma, ti fai dare la conferma della data di scadenza e in quale formato la mandano,
lo stesso per quella LuluFlavour, può essere che se prendi una gradazione diversa dalla mia non sia uguale come scadenza;
come abbiamo già scritto altrove gli aromi possono anche essere scaduti da un bel po che rimangono buoni o al max perdono un po di forza ma la nico ossida (leggero cambio di colore e sapore ma buona uguale)...
Il negozio ben sappiamo che fra la merce scontata di molto può mandare aromi e liquidi scaduti (però tutti buoni quelli provati da me)

Ho dato uno sguardo a cosa hanno in magazzino, ti dico quelli che mi sono piaciuti fra quelli presi, cosa eviterei e quali proverei, dopo valuta secondo i tuoi gusti.

Il tabacco organico Blendfeel Silk Road a me è piaciuto, molto piacevole e la reputo una buona marca per il costo di €3,00 vale la pena provarlo, i sintetici ancora devo aprirli ma ho letto bene del White Lake (latte e menta)...


Dea Grammy Rita evitali tutti, provati 3 tipi e non li ricomprerei, hanno tutti un retro gusto strano e i sapori ricordano gli aromi che mettono nei medicinali ..

I Twisted fino ad ora ne ho provati 3 e mi sono piaciuti tutti, di quelli provati da me non ce ne sono più ma se fra quelli rimasti ce un aroma mix che pensi può piacere provala..

Di Monkeynaut fra quelli ho provato solo buccia di cannolo, aroma potentissimo che sa di cialda fritta, graffa fritta (buono con molta attenzione solo per mix).. La marca è buona ma non mi ispirano tanto i gusti che gli sono rimasti

Della BigMohut ho provato Strike (sprite) sa alla lontana di tonica amara e limone ma non è la gassosa evita..
provato anche tik tik ciliegia menta e vaniglia, si sente leggermente la ciliegia poi una sensazione cremosa dolce e in fine la menta e un leggero fresco ma lo consiglio su polmonare,
Il Raff ell é buono, sa di cocco dolce e cioccolato bianco ma finito, forse fra quelli rimasti quikness (nessquik caccao e latte) il resto di quelli rimasti a parte il poc corn hanno tutti recensioni negative

di Enjoysvapo ho provato Ananas gusto leggero ma più veritiero di altre marche provate, bisogna farlo al 15% almeno...
Provato anche Horney Gram Crackers il gusto è particola perchè ha una parte salata ma si usa in molte ricette americane e mi piace, hanno anche il Gram Crackers normale (più leggero e meno burroso).. Del resto non mi ispira niente..


CONTINUO DA QUI

di LuluFlavour ne ho presi parecchi perchè sono abbastanza buoni e molto concentrati (basta dal 2 al 4% per tutti i tipi)..
Il gusto è abbastanza fedele..
Clan Sweet è identico al trinciato da sigarette Black Devil (non ricordo se busta bianca o nera), quindi un sapore molto particolare e molto vanigliato, da fare una prova prima al 3% io fatto al 5% era troppo forte ma il sapore è quello quando annusi la busta di tabacco aromatizzato..

Crema questa è ottima per i mix, essendo una crema liscia che non sa d'uovo e leggermente vanigliata è ottima per dare cremosità a molte ricette, io la mischio con crema bavarese, vaniglie, biscotti, panna, quindi va con un sacco di cose, inoltre non è troppo dolce..

Assenzio io non ricordo il sapore originale dell'assenzio (assaggiato il liquore molto tempo fa) ma questo viene recensito bene da molti, il sapore è molto intenso, un mix d'erbe con forte sapore di anice, menta e più in sottofondo va verso finocchio, molto impestante, a me basta una goccia del liquido già diluito che in un tank pieno lo sento, io lo uso molto di rado ma avvolte metto una goccia mista a liquirizia, menta e tabacco..

Liquirizia molto buona, ricorda un mix delle caramelle goleador e radice, non troppo dolce, molto intenso il sapore..

Mango si sente un sapore aggrumato simile all'arancio e una nota speziata-pungente tipiche del frutto del mango, il sapore è abbastanza forte, confronto ad altre marche non è troppo dolce anche se ce scritto zuccherino nella descrizione..

Energy questo somiglia abbastanza alla red bull o la moster nera, io lo faccio al 4% e lo svapo da solo o lo mixo con uva, fragola aspra, Heisenberg o aromi malesiani ghiacciati, a me piace ma mi piace molto il sapore delle energy drink, tanto che ho preso anche altre due marche da provare..

di LuluFlavour ancora da aprire ho anche fragola, nocciola, black tabacco, presi perchè gli altri sono abbastanza fedeli, unico di questa marca che non mi piace è la pesca che al 2% è fortissimo e sa di profumo in bocca ma l'odore è straordinario..


Dreamonds ho provato il tabacco organico noce e il sintetico Festa (fiesta), mi sono piaciuti entrambi, il tabacco al 10% è leggermente aromatizzato e delicato ma molto buono, non sporca troppo le coil;
l'altro sa proprio della farcitura all'arancio della fiesta con leggero sentore di cioccolato, il pan di spagna non lo sento ma è buono, purtroppo finiti entrambi ma la marca la reputo buona è abbastanza fedele a quello che scrivono in descrizione, vale la pena provarla secondo me..


Capella fra tutti quelli che ci sono ho provato solo cantalupe e fa pena evitalo, sinceramente di capella a parte banana split i fruttati che ho preso fanno tutti pena (ananas-limone-kiwi-melograno), solo i cremosi mi piacciono di questa marca, cmq sono aromi singoli e li devi mettere in una ricetta se no non hanno molto senso..

LiquidRefill sono dei tabacchi sintetici ma con il vero tabacco hanno poco a che vedere, io li svapavo all'inizio su l'atom a testine perchè non sporcano per nulla, sono del tutto trasparenti, si fanno al 20% con 2 settimane di maturazione, sanno tutti di un leggero sentore legnoso e qualcuno ha un sentore di liquirizia, non sono brutti ma sinceramente di tabacchi ce di meglio..


Flavourart penso li conosci anche meglio di me


Dei scomposti 20ml non so che suggerirti, non li conosco, quelli che volevo provare li ho presi e sono finiti, ne parlo in un altra discussione..

Dei liquidi ho provato 2 Americani, Too Puft e Crack Pie, entrambi 80/20 quindi per atom polmonare, entrambi sanno di crackers-biscotto, uno al cioccolato e l'altro al caramello, buoni ma ci vuole l'atom adatto e sporcano le coil di molto..

Altri liquidi credo sono scaduti e devi vedere se ce la nico giusta per te, cmq se vuoi provare i vaporart, flavourart, tnt e milkman ce roba buona come sapori, tipo nocciola, royal cream, il booms reserve

scrivi se vuoi chiarimenti
Pp
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie
Ciao Hittoso, a breve farò ordine basi nicotizzate perché sto in riserva.. Penso di provarle entrambe di quelle proposte. Se hai qualche consiglio ulteriore è ben accetto.. Anche magari riguardo qualche aroma o mix da provare.
Se vuoi anche via pm.

Ciao

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Posso sapere il link x acquistare i liquidi a basso costo?
Grazie ragazzi
 

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Posso sapere il link x acquistare i liquidi a basso costo?
Grazie ragazzi

Approfittane

Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
266
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 25 - GeekVape Aegis
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
UPDATE:
Alla fine la nico efuma l'ho buttat : l'odore della base era sgradevole anche su nuova bottiglia. L'avevo messa da parte e ho usato la più recente acquistata (prima base avoria, poi una fatta con pg e vg Pure, molto neutre con nico a parte da xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) ). Prossimo acquisto penso di rifare da altri shop più seri e che non ti mandano il 90% di roba scaduta.
Alcuni aromi tipo albicocca FA fatta al 5% (quelli con data cancellata ma palesemente scaduti) erano blandi o insapori... ora ho corretto 30 ml che avevo fatto di albicocca con mirtillo FA sperando di riuscire a coprire .
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Su farmacondo aromi tpa e capella a 1 euro...sono le confezioni da 15 ml e13 ml...
Volevo aspettare gli sconti sugli chefs e invece li ho presi qui in italia, meglio cosi

Appena fatto un bell'ordine di 26 aromi tpa e cap, sono venuti 30,9 euro spediti!
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Segnalo che su nomnomz ci sono gli sconti su tutto e sia i flavorwest che i tpa costano 1 sterlina....non avevo tanta voglia ma dato che e' circa un anno che voglio provare alcuni flavorwest ho fatto un ordine di 10 aromi e 4.60 sterline di spedizione mi e' venuto 15.5 sterline l'ho fatto,

Here's what you ordered:

ProductQTYPrice
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: ButterPecanCo10ml
Butter Pecan - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: ButterscotchCo10ml
Butterscotch - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: ButterscotchRi10ml
Butterscotch Ripple - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: CakeYellowC10ml
Cake (Yellow) - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: HazelnutConcen10ml
Hazelnut - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: WhiteChocolate10ml
White Chocolate - Flavor West
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: LicoriceConcen10ml
Licorice Concentrate - Craft Flavour
Size: 10ml
1£1.60
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: WesternConc10ml
Western - TFA
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: DXPeanutButte10ml
DX Peanut Butter - TFA
Size: 10ml
1£1.04
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com] SKU: RY4DoubleConc10ml
RY4 Double - TFA
Size: 10ml
1£1.04
Delivery Method: Royal Mail International Standard - Not Tracked (up to 250g)
Products:
Delivery:
Including VAT @ 20%:
£10.96
£4.60
£1.80
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.639
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto