U

Utente 29680

Non lo sapevo di questo inconveniente, tutti ne parlavano molto bene. Eh, le maniere forti e decise sono le migliori. Sei come me, non mi arrendo alle difficoltà e ci si ingegna nel trovare una soluzione.
Questo è il bello dello svapo; si parte con il rigenerare e si finisce per diventare hacker di primo livello, nel senso filosofico del termine. ;)
Se non sbaglio l'ho letto proprio qui il discorso della martellata,all'inizio pensavo ad una bufala, poi preso da un attimo di nervoso/sconforto gliele ho date [emoji1787][emoji1787]
Sono rimasto incredulo ad aver visto che è funzionato.
Per quanto riguarda il sentirsi hacker,ti posso dire che mi ritengo solo fortunato ad aver approfondito la questione VP, che mi ha fatto abbandonare le sigarette classiche.
Negli ultimi due anni di fumo analogico cominciavo ad accusare il colpo pur essendo giovane. Tosse, gusti irriconoscibili, e fiato corto alla bradipo si erano fatti sempre più presenti. Sopratutto nelle prime ore del giorno.
Ora come per magia nell'ultimo anno e mezzo tutto svanito.
Mi chiedo come ancora possa essere trattata come cosa incerta la possibilità di salvarsi la vita con questo escamotage del vaporizzare fumo al posto di tabacchi trattati e mischiate con sostanze mortali.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Caro Fabiano, è tutta una questione di soldi fatti sulla nostra pellaccia. Non esiste etica nel commercio, è solo di facciata.
Te ne sei accorto da solo di quanto realmente cambi la vita smettere di fumare, aiutandosi con delle alternative che sono il 95/98% meno dannose.
Queste sono le vere testimonianze e più persone lo capiranno, più la verità verrà a galla. Siamo ancora in epoca primitiva, in questo settore. Noi vapers che abbiamo impiegato tempo per informarci il più possibile siamo una nicchia, ma qualcosa sta cambiando. La gente vera è stufa di influencer e bimbi idioti, nel mondo dello svapo.
A presto in qualche nuovo post.;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto