Fake News Leggendo leggendo ho trovato questo

cumpare

Utente SEF
Registrato
5 Mar 2017
Messaggi
28
Gradimento
2
Punti
3
Età
39
Località
Trapani
Dispositivi in uso
I JUST start +
Atomizzatori in uso
Di serie
Preso dalla fame di informazioni allo svapo sono incappato in questo articolo che voglio condividere con voi. A voi i pareri



Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



E la scimmia nuda balla[emoji1494][emoji1494][emoji1494][emoji1494]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

ciao è un argomento già trattato se cerchi bene lo ritrovi ma molto spesso sono bufale o notizie non suffragate da studi approfonditi , quindi occorre sempre fare molta attenzione.
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Se ti piacciono le informazioni cerca di sviscerare ulteriormente le notizie che ti incuriosiscono, andando alla ricerca di dati e di fonti. Il più delle volte ti si aprirà un mondo. Inoltre svilupperai sempre di più il tuo senso critico che ti permetterà di difenderti dalla troppa disinformazione circolante. :)
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Citando E. M. Remarque, anche alludendo alla "guerra" che stiamo portando avanti, "niente di nuovo sul fronte occidentale".
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Nasce Il Fenomeno "dripping"

Si tratta di pseudo informazioni pescate a caso sul web e tradotte male, forse col google translate, da altrettanti pseudo giornalisti.
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
"Tuttavia anche nei liquidi che si inalano con le e-cig si possono trovare sostanze nocive. Lo ha evidenziato un altro studio recente: nei liquidi delle sigarette elettroniche di prima generazione sono stati trovati alti livelli di cinque metalli tossici (cadmio, cromo, piombo, manganese e nichel). "Non sappiamo se questi livelli sono pericolosi, ma la loro presenza è preoccupante e potrebbe significare che i metalli finiscono anche nell'aerosol che poi viene inalato", spiega la coordinatrice dello studio Ana Maria Rule."

Quello dei metalli pesanti negli e-liquid fu rilevato anche da uno studio dell'Università di Atene (sfacciatamente sponsorizzato fa Filippo con tanto di locandine e nome dello sponsor) qualche anno fa e riportava gli stessi livelli di metallo presenti, poi a fondo di una pagina, scritto piccolo piccolo si annotava che comunque la percentuale di detti metalli era inferiore a quelli presenti nell'acqua potabile, il che lasciava presupporre che invece dell'acqua bidistillata abbiano miscelato i liquidi con acqua di rubinetto.
Comunque l'articolo fa onestamente notare che le e-cig fanno meno male delle bionde. Se volete inalare solo aria pura dovete portarvi appresso la bombola dell'ossigeno, pensate che l'aria delle nostre città faccia bene ai polmoni?
Dimenticavo..... i metalli non evaporano......come il sale nell'acqua della pasta, più evapora l'acqua più la rimanente diventa salata, evaporata tutta l'acqua rimane la quantità di sale messa precedentemente, Ma questo agli estensori dell'articolo non conviene dirlo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto