Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@XABEER non ho mai acquistato su Cigabuy. I miei siti cinesi si limitano (hahah) "solo" a ft, GearBest e 3FVape. :D "Solo"... ehm.

Detto questo, Cigabuy è abbastanza famoso... potresti cercare nel forum se qualcuno ha delle esperienze positive e/o negative.

Per quanto riguarda lo "spreco" di watt... guarda, io sono particolare... detesto le single battery, mi sembrano dei giocattolini. Quindi non faccio testo. Certo che, usando atom di guancia (come ogni tanto faccio io con i Nautilus X e adesso con il Siren) a 14/20W max su una dual battery le batterie ti durano un'eternità :)

Di sicuro è meno pericoloso di quelli che svapano a 70/80 watt in single battery...

Quindi come vedi il problema non si pone... quello che conta è che la box ti piaccia, che sia buona (e lo è) e che sia fatta bene (e lo è). Poi, come ci svapi dipende da te.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Se posso permettermi, lascia libera la scimmia in Italia!
Ordina in un sito nostrano: spendi pochi euro in più ma ti arriva il giorno dopo e con la garanzia .it, tutti seri e ben motivati :)
 

XABEER

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
4
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec releaux 2/3 -wismec sinuous fj 200 -smoant cylon tc 218- Tesla Nano 120W
Atomizzatori in uso
smok tf v8 baby- smok tfv12- wismec divider tank - aromamizer plus RDTA 30 mm-SjmY E-Phoenix Hurricane v2 clone - Coppervape 316SS Skyline RTA / MTL Tank - Coppervape Kf V5 RTA Atomizer
@Doublecrash quindi non ho più scuse con la scimmia per impedirle di fare ciò che sta facendo :20: ha preso il sopravvento è fatta , il dado è tratto ................ La ordino. Grazie infinite per i tuoi consigli .............e ora inizia l'attesa .

buonaserata
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Smoods qui si apre un'annosa questione... perché la professionalità e la cortesia dei servizi clienti sia di FT che di GB, in caso di problemi, non hanno eguali in Italia, almeno secondo la mia esperienza. Poi, sul fatto che in questo momento particolare i negozi italiani vadano aiutati, siamo assolutamente d'accordo (e infatti, nonostante la mia politica filo-cinese, ultimamente ho ordinato molte cose in shop italiani: la GBOX, il Moradin eccetera, nonché fili resistivi, wick, batterie, liquidi, basi e quant'altro).

:eek: qualcuno ha detto LIQUIDI e BASI? In Italia?

No, nessuno.

Ah, volevo ben dire. Prego la censura di intervenire.

Grazie.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Doublecrash quindi non ho più scuse con la scimmia per impedirle di fare ciò che sta facendo :20: ha preso il sopravvento è fatta , il dado è tratto ................ La ordino. Grazie infinite per i tuoi consigli .............e ora inizia l'attesa .

buonaserata

Tu, piuttosto, hai la Smoant Cylon, che sta solleticando la mia scimmia ormai da un bel pezzo...
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

XABEER

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
4
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec releaux 2/3 -wismec sinuous fj 200 -smoant cylon tc 218- Tesla Nano 120W
Atomizzatori in uso
smok tf v8 baby- smok tfv12- wismec divider tank - aromamizer plus RDTA 30 mm-SjmY E-Phoenix Hurricane v2 clone - Coppervape 316SS Skyline RTA / MTL Tank - Coppervape Kf V5 RTA Atomizer
Ciao @Doublecrash mi trovo molto bene con la Cylon ero indeciso tra la sigelei e questa presa in quanto ospita atom da 30 senza problemi poi ho visto molte recensioni su you tube (anche se in italia non è stata recensita molto ) soprattutto vapers americani ecc e ne dicevano un gran bene io la uso con l'aromamizer plus e fino ad ora mi trovo bene considera che ce l'o da un paio di mesi uso 2 18650 vtc6 facile da impostare carina da vedere display chiaro ed ha l'impostazione per le curve di accensione e diverse altre funzioni impostabili in VW presa su GB a circa 40 euri è molto precisa imposti 1 W e a display non va oltre 1 non l'ho ancora usata in tc ma prima di farlo devo approfondire ancora un po il discorso fili idonei ecc in VW va benissimo strutturalmente è fatta molto bene i tasti non sono morbidissimi (meglio secondo me cosi non li premi per sbaglio ) con batterie e atom non è delle pio leggere pesa quasi come la wismec 2/3 con tfv 12 3 tre batterie la presa è sicura e comoda , spreo di essere stato di aiuto (non sono bravo a fare recensioni):)
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ciao @Doublecrash mi trovo molto bene con la Cylon ero indeciso tra la sigelei e questa presa in quanto ospita atom da 30 senza problemi poi ho visto molte recensioni su you tube spreo di essere stato di aiuto (non sono bravo a fare recensioni):)

Esattamente la mia situazione! Sto aspettando dalla Cina l'Aromamizer Plus e, volendo una box per un atom da 30mm, ho ordinato la Fuchai Duo/3. Subito dopo è uscita la Cylon e -- come vedi dalla mia "dotazione" qui di lato -- io adoro le Smoant!

Tra l'altro, per un malinteso decisamente comico (per gli altri hahah), mi ritrovo ad aver ordinato per sbaglio due Fuchai Duo... quindi, grazie (la tua recensione stringata e veloce è stata utile), ma causa stupidità mia e doppia Fuchai in arrivo, mi sa che mi tengo la scimmia a bada ancora per un po'. Anche se so che, di fronte a una Smoant, non resisterà a lungo... ;-)
 

XABEER

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
4
Località
torino
Dispositivi in uso
wismec releaux 2/3 -wismec sinuous fj 200 -smoant cylon tc 218- Tesla Nano 120W
Atomizzatori in uso
smok tf v8 baby- smok tfv12- wismec divider tank - aromamizer plus RDTA 30 mm-SjmY E-Phoenix Hurricane v2 clone - Coppervape 316SS Skyline RTA / MTL Tank - Coppervape Kf V5 RTA Atomizer
Quello che ha fatto pendere l'ago della bilancia è che avevo sentito che la Fuchai non era molto precisa in tc e poi non era disponibile nera .P.S. ho ordinato su FT la tesla per cigabuy sara un altra volta solo che la spediscono il 27/02 in quanto ieri a mezzanotte ora di Hong kong è iniziato il capodanno cinese oggi è il primo giorno dell'anno del cane :20: quindi tanti auguri e niente spedizioni per 10 giorni :cussingblack:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.673
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto