Fake News Knockout esploso che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Secondo me ti sei fermato solo a quella riga che hai letto perché se fai attenzione quel personaggio ha insultato e a detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra! Per queste cose non credo il forum ne risente in credibilità anzi da dimostrazione di affidabilità e sapere. Cosa che quella persona stava facendo forse non ci si fa caso, ma secondo me stava dando dei consigli per auto distruggere persone nuove sul mondo del meccanico perché per puro caso un principiante fa come dice il tizio, il dripper se lo ritrova nel piano successivo!

Cavalier, la vexata quaestio era l'inversione di polarità in un meccanico. Si può fare perché non ha effetti sul tubo serve attenzione perché l'involucro metallico della cella è sempre negativo e quindi trasforma il tubo in positivo. Devi quindi avere sempre celle perfette per la copertura, altrimenti vai in corto sicuro
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Siamo così tanto OT che se parlo del knockout esploso vado OT

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Cavalier, la vexata quaestio era l'inversione di polarità in un meccanico. Si può fare perché non ha effetti sul tubo serve attenzione perché l'involucro metallico della cella è sempre negativo e quindi trasforma il tubo in positivo. Devi quindi avere sempre celle perfette per la copertura, altrimenti vai in corto sicuro
Guarda ho scritto io la stessa identica cosa un 2 o 3 pagine fa
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
sta di fatto che a voi per quanto vi affanniate a chiedere venia non la concederò mai ....sono vendicativo ....si solo a quelli che con me passano il segno ...ripeto io lo svapo ho contribuito a inventarlo non vi sta bene ...pazienza sono cazzi vostri ma non fatemi girare le palle con trolll e comportamenti da stronzi perchè non è il caso grazie di aver ammesso la vostra ignoranza sul tema ma non intendo dimenticare !!!!!! ops mi dispiace per voi ovviamente non sempre si è consapevoli di chi si ha di fronte e questo posso comprenderlo ma da qui a d accettare i vs trolleggi o iinsulti ne passa quindi per me potete andare al diavolo !!!!! senza rancore è ma bruciate lentamente !
Puoi anche aver inventato il kebab che puoi solo mordicchiare lo scroto al mio gatto eh....vai a minacciare minorenni al parchetto esserino sottosviluppato della fava.

Ps: tvb

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Tu avrai come detto prima i casi eccezionali dove il positivo va in basso! Ma visto come parli forse tu non hai benchiari ne come funziona un meccanico ne come avviene un corto di un meccanico, tu sei convinto di cose che non esistono parli di cloni e dici a noi di continuare con i circuitati, be ok noi cintinuiamo con i cloni ma tu non sai nemmeno cosa dici e sicuramente non sai nemmeno il perche va il meno sotto, cioe per te la direzione del positivo va in base ai punti di spjati gia si capisce che tu non sai nemmeno dive stai di casa! Il più va sopra per un semplice motivo per contatto contro il pin e in caso di batteria sbucciata non fa chiudere il contatto quando il corpo batteria tocca il tubo,cosa che forse tu ancora non hai capito ti sai e pensi che il più va sullo sfiato, ritieniti una persona fortunata che con tutta sta ignoranza non ti è ancora succasso nulla, un ultima cosa non credere di avere il mondo solo perché lo possiedi se poi non sai di cosa è formato e di che stai parlando, puoi avere tutti i tubi originali ma rimani nella storia per il positivo dai punti di sfiato, dai smettila crei solo confusione e grazie a quelli come te convinti che succedono le cavolate e sempre grazie a quelli come te che non si va avanti apri i tuoi orizonti non fermarti ai tuoi tubi "originali"
@Tabac qui avevo scritto a pagina 17! In caso di batteria sbucciata e via discorrendo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
515
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.573
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.718
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.199
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.629
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.537
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto