Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
264
Gradimento
51
Punti
50
Località
Grosseto
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm
È già! Ma tanto mi arriverà a corredo con l'originale che ho paura mi toccherà ordinare perchè ho forti dubbi che sia già una replica 1/1
Basta il passo della filettatura un poco diverso che... ecco che mi arriva l'Afc Key!

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Sono ansioso di sapere se c'e compatibilità di filetti dell'alberino del positivo con il fondo del tank. Mi prenderei in kit bf
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Perdonami se chiedo ancora, ma apprendo ora che il clone non include la chiavetta. E' comunque possibile regolare il foro dell'aria, vero?
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
si, basta infilarci il dito e girare :71:, non è morbidissimo ma ci si riesce ;)
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Arrivato oggi. Come prima rigenerazione ho usato 4 spire di mesh cord vb in kanthal 0,1x10 su punta 3,25 e 5,5x2,6cm di 265sf vb, 0,55 ohm usati a 25w, fori aria intermedi......risultato da rivedere, tende alla sovralimentazione, finito il tank levo una spira e salgo di watt.
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Poi ho fatto un errore nella realizzazione delle coil. Le ho fatte ambedue in senso antiorario. Meglio una antioraria e una in senso orario.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Rifatta con vandy vape fused clapton ni80 30x2+38 sempre su punta 3,25. 0,31ohm usati a 34watt, alimentazione corretta....però scaldicchia. Da riprovare con mesh cord. L'atom da quello che sto provando ha ottime potenzialità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
È il filo che ho usato nel mio setup. Io sto usando la Karlson e un pelo di sovralimentazione la da, ma poi chiudendo il cup sono convinto che vada apposto. Si scalda parecchio, ma credo che ci si possa fare poco. Mi devono arrivare i fili da Fumaroma, magari con un filo diverso si risolve il problema @SB68 non ho capito perchè per la sovralimentazione vuoi togliere una spira :106:
 
Ultima modifica:

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
È il filo che ho usato nel mio setup. Io sto usando la Karlson e un pelo di sovralimentazione la da, ma poi chiudendo il cup sono convinto che vada apposto. Si scalda parecchio, ma credo che ci si possa fare poco. Mi devono arrivare i fili da Fumaroma, magari con un filo diverso si risolve il problema @SB68 non ho capito perchè per la sovralimentazione vuoi togliere una spira :106:
Quando uno fa le cose di fretta combina dei gran casini. Me l'ero portato dietro a lavoro e rigenerato a "rate" nelle pause, solo che avevo lasciato a casa il tappino del foro del refill, da qui i problemi di cattiva alimentazione. Sempre per questo motivo mi è venuta l'idea sbagliata di fargli una rigenerazione più spinta che come giustamente mi fai notare poco c'entra con i problemi di sovralimentazione. Stasera con molta più calma riprovo con le mesh cord una build più tranquilla, così scalda troppo e anche l'aroma ne risente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Paguro35

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
264
Gradimento
51
Punti
50
Località
Grosseto
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm
C’è compatibilità tra il G2 ULTEMate KIT e il Genny 2 YFTK ma non completamente.
Ho dovuto ribasare il vetrino in ultem di 0.2 mm perché anche se di poco, non faceva battuta con l’oring alla base dell’attacco 510. Anche l’oring è di calibro maggiore, ho messo la foto.
Un’alternativa sarebbe stata quella di fare lo stesso lavoro ma sul tank in ultem a corredo con il Genny 2 però era da togliere circa un cm per cui ho scelto la strada più facile.
Per il resto è perfetto. È possibile anche utilizzarlo fuori casa, come gli RTA a cotone non perde liquido. L’ho utilizzato un giorno al lavoro tenendolo normalmente in tasca senza il minimo problema.
Al momento ho utilizzato la stessa configurazione che uso con lo Zephyr, mesh 325 con 4 spire di fused clapton di wandy vape 30x2 + 38ga in ni80 tutto su punta da 3. Resa ottima, pari allo Zephyr. Sostituito il drip tip perchè con la base in metallo dopo un po’ di tiri ravvicinati tende a scaldare e risulta fastidioso. Proverò altre configurazioni ma l’inizio è molto promettente.
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]
GENNY 2 BY BEAR LAIR MODS [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.767
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.730
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto