Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo informarvi che si sta organizzando un gruppo di acquisto per il clone Yeahsmo dell'atomizzatore BY KA-V6 : interamente in ss 304 copia perfetta 1:1, arriverà compreso di tutti i pezzi per tiro di guancia e tiro di polmoni( 20 pezzi totali) ad un prezzo di 27€ più 7€ spese di spedizione.
Purtroppo questo GDA non è organizzato da Sigaretta Elettronica Forum, ma da un gruppo esterno su FB gestito da Diego Goracci alias @DiegoG

EDIT: la compilazione del form, implica l'impegno nell'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.
LINK FORM :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
puoi adattarne uno leggermente più piccolo di altri atom, io faccio così vanno bene ugualmente
 
A

Antonio Corvetti

ciao, io ho 3 ka 1 di diego 1 di max e 1 GB tutti e 3 vanno allo stesso modo anzi quello di gb l'ho pagato 14 euro ed è arrivato in una satola in latta con giraviti e ricambi, in più il tappo dove si ricarica non c'è bisogno di spaccarsi le dita, sono molto aromatici e vanno meglio del kayfun lite plus, l'unico problema che ho riscontrato che sono un pelo ariosi per me, ma in quanto ad aroma è ottimo non perde un colpo al secondo tank diventa proprio aromaticissimo, il terzo non l'ho fatto perchè il primo tank l'ho fatto a tutti e 3 con un liquido forte impregnante per togliere la puzza che hanno, poi ho rigenerato tutti e 3 e sto provando 6 aromi nuovi quindi al terzo tank non ci sono mai arrivato, è stranissimo il fatto di sentire che non sia aromatico, mi è venuto un pensiero ma non è che è il filo che è scarso? perchè anche a me mi è successo di acquistare fili che facevano schifo e mi sono accorto dopo aver usato altri fili, oppure stringi troppo il cotone al momento che lo fai entrare nella resistenza
sto usando filo kanthal ud da 28ga , già provato con 26ga ma non mi ha soddisfatto , ho anche del kanthal della geek , devo provare , ma una prova che devo fare appena mi arriva è di usare ss316 , un amico mi ha detto che si trova bene
 

Barlex

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2016
Messaggi
121
Gradimento
15
Punti
33
Località
Salerno/Pavia
Dispositivi in uso
Istick pico, Evic Vtc, Ijust2, Tesla Stealth
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 / mini V3, KA V6, Nautilus X
quale ti si è rotto?
Quello sotto la torretta.

puoi adattarne uno leggermente più piccolo di altri atom, io faccio così vanno bene ugualmente
Si alla fine ne ho preso uno di quelli di ricambio che più o meno ci si adattava, ci sta un po' stiracchiato ma funziona. Bho magari era anche quello giusto, ma a me non sembra proprio della stessa misura.

PS: perdonate il ritardo.
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
Tutorial Rigenerazione - BY-Ka V6
ragazzi siete riusciti a trovare un settaggio soffisfacente ? io le sto provando tutte , praticamente ogni volta che finisce il liquido rigenero da capo per vedere se la prossima e' la volta buona , ma non riesco a tirargli fuori quella cremosita' desidereta , migliora avvicinando la coil al foro ma è sempre un po sterile come resa , voi come fate ?
 

vinceg

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
317
Gradimento
15
Punti
33
Località
Mazara del Vallo
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini* - Ataman V3 - Kayfun mini V3
Salve ragazzi, ho un problema con il mio clone GB arrivato oggi. Dopo averlo smontato e lavato, nel rimontarlo, il deck non entra più nella base. Praticamente è come se l'oring si fosse ingrossato. Ovviamente gli oring non li ho tenuti a bagno in acqua calda ma sono stati tutti smontati. Quando l'ho smontato entrava e usciva con semplicità, ora non ne vuole sapere. Ho anche rovinato un o'ring cercando di facelo entrare girando il deck. Ora mi resta l'oring si ricambio e non posso distruggerlo.
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Salve ragazzi, ho un problema con il mio clone GB arrivato oggi. Dopo averlo smontato e lavato, nel rimontarlo, il deck non entra più nella base. Praticamente è come se l'oring si fosse ingrossato. Ovviamente gli oring non li ho tenuti a bagno in acqua calda ma sono stati tutti smontati. Quando l'ho smontato entrava e usciva con semplicità, ora non ne vuole sapere. Ho anche rovinato un o'ring cercando di facelo entrare girando il deck. Ora mi resta l'oring si ricambio e non posso distruggerlo.

Prova a bagnarlo con il liquido della sigaretta in modo che scivoli meglio nella sua sede, se e' troppo secco si incastra nella sede e si rovina:clappingyellow:
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
fai attenzione, il deck è composto da più pezzi, che io non sono riuscito a smontare, MA SI MUOVONO, quindi fai attenzione a non chiudere i fori dell'aria, e accertati che il deck sia ben centrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.404
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto