bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Qualcuno di voi ha notizie certe sulla sua uscita?
Qualcuno dice luglio, qualcuno febbraio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vista la recensione del buon Conte e direi che le cose si fa davvero interessanti. Sono un grande estimatore del V3, specie dopo aver messo la ghiera con asola singola.
Se le sue sensazioni: "Del Latakia esce la parte più cenerosa!", mi fa ben sperare in un atomizzatore che secca senza ammazzare l'aroma. Molto interessante l'aria dall'alto, come è stata progettata; i fori in entrata e quelli in uscita, alla base della campana, credo che modulino in maniera lineare il tiro. Morbidezza e silenziosità. Finalmente il drip tip è decente, in stile Kayfun Prime.
Altro plus è il pin, che nei commenti al video, si legge essere isolato con isolatori rigidi. Finalmente posso sperare di usarlo proficuamente in controllo della temperatura. Meno pezzi implica migliore resa in TC.
Mi piace il camino stretto, da quello si intuisce che con tabacchi ne tirerà fuori molte sorprese. Penso inoltre che avrà il suo set di tabacchi con cui renderà al meglio.
Speriamo esca con i difetti risolti, altrimenti io attendo tranquillamente.
Si legge anche nei commenti e si dice nel video che potrebbe essere il ritorno del 2.1. Mi sono risparmiato di prendere un clone.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Leggo adesso dai commenti al video, del canale Svapo di Guancia, che il 21 febbraio uscirà nei paesi extra eu, per i paesi con TPD a luglio.:20:
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Vorrà dire che lo prenderemo in Cina, facciamo un GDA su 3fvape :102:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sono dei vostri! :113:
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Saccofirenze eventualmente per risparmiare le spese di spedizione degli shop nostrani lo acquistiamo insieme ;)

Potrebbe essere un'idea Gabriele, ma prima voglio vedere la differenza con gli shop cinesi... perchè credo che sarà MOLTA (come per il V3)... e allora varrebbe la pena di attendere anche una ventina di giorni.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... i cloni per me vanno presi (guardando sempre il portafoglio) su modelli "semplici" o al max se si vuole fare delle prove con dei nuovi stili di svapo.

Hai ragione Gaetano, io compro una "replica" (la chiamo così per essere un po' più "gentile")
1) Se ho già una versione originale (magari precedente) e NON voglio correre il richio di ritrovarmi un "doppione" (anche se leggermente diverso)
2) Se mi trovo in un particolare mimento di "crisi" (ultimamente mi capita spesso) e NON resisto alla curiosità di provare il nuovo prodotto
3) Se l'atomizzatore è estremamente semplice (RDA, BF, ecc.) e NON corro particolari rischi di "brutte sorprese"
Detto questo... ci sono degli atomizzatori "storici" che voglio avere in versione originale (a meno che non costino troppo per le mie tasche sfondate).
Comunque NON voglio andare OT... aspettiamo qualche giorno ancora e vediamo quello che esce dal cilindro dei cinesi...
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Eccolo !
E' "spuntato" Venerdì su 3FV ma costa parecchio (per un e-commerce cinese)... se si aggiungono le spese di spedizione costa quasi come in Italia.
Aspetto che esca su FT e, semmai, che cali di prezzo (non ho fretta ma comunque non lo voglio perdere)
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il pre order parla del 17 aprile come possibile data di spedizione, ovviamente non confermata. Magari per quella data lo avrà importato anche qualche sito nostrano.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.682
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto