bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Qualcuno di voi ha notizie certe sulla sua uscita?
Qualcuno dice luglio, qualcuno febbraio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il flusso lo genera il foro sotto coil.
L’asola e l’afc serve solo a bilanciare la portata d’aria in entrata ed in uscita.
Generaralmente la soluzione migliore è quella di avere una portata in entrata pari a quella in uscita, senza dimenticare quanto anche la portata del drip tip abbia una certa importanza (e cambiando drip tip, senza usarne uno scelto dal modder -a patto che sia stato scelto con criterio-, molto spesso rende indispensabile andar a regolare l’afc).
Io la vedo così... mio personale parere. Se sia la ‘verità’ non saprei.
Nel caso specifico di questo expro, non dimenticate che è un top airflow e che il giro d’aria sarà senza dubbio più lungo e tortuoso generando probabilmente un tipo di contrasto differente rispetto ad un bottom airflow.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Infatti è questa la scelta che più mi ha dato da pensare, perchè il top airflow, con il giro d'aria che genera, solitamente fa perdere qualcosa aromaticamente parlando, ma non è sempre così. Diciamo che si sono avvicinati più ad un prototipo di atom moderno, già visto e rivisto a parer mio, ma che può comunque dire la sua, grazie anche all'airflow che lo riporta come atom MTL puro.

Si sa se faranno anche il tank in vetro?

@Hittoso se vuoi calcolare l'area di passaggio dei fori, basta applicare la formula (raggio x raggio x 3,14) per ogni singolo foro e poi sommare.
Esempio:
- Un singolo foro da 1,4 mm avrà un'area di passaggio pari a 0,7 x 0,7 x 3,14 = 1,5386
- 3 fori da 0,8 mm avranno un'area pari a 0,4 x 0,4 x 3,14 x 3 = 1,5072
Valori pressochè simili.
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


ne definisce il vapore ''umido''.... no grazie xD, preferisco un vapore secco. mi era proprio venuta voglia di prenderlo, ma aspetto di ascoltare nuovi pareri
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Mannaggia... questa recensione mi ha incuriosito! :45:
Comunque il tank in vetro è incluso nella confezione (giusto per rispondermi da solo).
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
non per togliere meriti al recensore, che seguo da tempo, ma è uno di quelli ''buoni''. nel senso che raramente bastona un prodotto, a differenza di Michele... o me xD
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto