Fake News E' Scoppiato Un Tubo

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Cavolo bella botta!! Ma tenere un meccanico in tasca dei pantaloni è sicuro? io personalmente spengo anche la box(elettronica) quando la tengo in tasca.

no non è sicuro, infatti gli esperti più coscienzioni dicono sempre di togliere le batterie prima di mettersi tubi e box meccaniche in tasca....
 

mdk13

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
23
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Dispositivi in uso
VT box 250 - Elaf tc
Atomizzatori in uso
Kayfun v5 clone - kennedy 24 clone - Smok TFV8 e...
Ragazzi non cadiamo nel banale anche qua, quel tubo è stato acquistato da molte persone, qui non si parla di quel tubo... piuttosto che di un altro (imho), è l'ennesimo ragazzo che fa diventare un oggetto che richiede conoscenza e attenzioni qualcosa di tendenza, la resistenza e la batteria non funzionano secondo le mode del momento.
Come fai a non accorgerti che scalda in modo esagerato e non funziona ? io non mi stupirei se si fosse addormentato con il tubo in tasca o qualcosa di simile, anche perchè quando senti qualcosa che scalda non stai a farti "cucinare" un po' alla volta...e quella secondo me non è un'esplosione secca, la batteria sarebbe deformata e i danni sarebbero diversi... quella è la "classica" sfiammata, che è anche la cosa più probabile che avvenga.
Una delle cose che mi ha mandato più perplesso è il commento del ragazzo che dice :" non c'era scritto che poteva esplodere"... e come qualcuno ha fatto notare è la batteria semmai...cose basilari da sapere per chi svapa da tubo, no ? per non parlare dei genitori che parlano di far causa al modder piuttosto che dare 2 schiaffi al ragazzo...
Se si compra le slick da pista per andare sulla neve e poi si impianta denuncia la pirelli ? solo noi italiani abbiamo il coraggio di dire certe stronzate...e pure in pubblico, piuttosto di farsi un'esamino di coscienza.

Poi vedo già gente che se la prende con il barba (non mi riferisco a questa discussione in particolare, in giro ne ho già lette di tutti i colori) che ha recensito un tubo, lui aiuta commentando e spiegando moltissime cose a chi si approccia con lo svapo, puo' piacere o no, ma lui ci mette la faccia ed è sicuramente uno di quelli che aiuta di più in italia... i tubi se usate male o meglio le batterie sfiammano o scoppiano anche entrambe le cose...
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
ma si figurati! xD si faceva per scherzare. comunque si, come hai sottolineato tu, se c' è qualcosa che non va te ne accorgi subito. se uno è così pollo si fa male pure con la AIO
 

Bobbe64

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
124
Gradimento
21
Punti
33
Località
Pisa
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
In effetti qualche cavolata l'avrà fatta di sicuro, guardando il video dal punto di vista meccanico noi sembra fatto male.
Poi sono d'accordo che per usare un meccanico ci vuole responsabilità e preparazione, magari in mano ad un ragazzino di 20 anni non mi sembra il caso.
Poi forse la madre da bravo avvocato ci marcerà sopra perché non c'è scritto che può esplodere.
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Ragazzi non cadiamo nel banale anche qua, quel tubo è stato acquistato da molte persone, qui non si parla di quel tubo... piuttosto che di un altro (imho), è l'ennesimo ragazzo che fa diventare un oggetto che richiede conoscenza e attenzioni qualcosa di tendenza, la resistenza e la batteria non funzionano secondo le mode del momento.
Come fai a non accorgerti che scalda in modo esagerato e non funziona ? io non mi stupirei se si fosse addormentato con il tubo in tasca o qualcosa di simile, anche perchè quando senti qualcosa che scalda non stai a farti "cucinare" un po' alla volta...e quella secondo me non è un'esplosione secca, la batteria sarebbe deformata e i danni sarebbero diversi... quella è la "classica" sfiammata, che è anche la cosa più probabile che avvenga.
Una delle cose che mi ha mandato più perplesso è il commento del ragazzo che dice :" non c'era scritto che poteva esplodere"... e come qualcuno ha fatto notare è la batteria semmai...cose basilari da sapere per chi svapa da tubo, no ? per non parlare dei genitori che parlano di far causa al modder piuttosto che dare 2 schiaffi al ragazzo...
Se si compra le slick da pista per andare sulla neve e poi si impianta denuncia la pirelli ? solo noi italiani abbiamo il coraggio di dire certe stronzate...e pure in pubblico, piuttosto di farsi un'esamino di coscienza.

Poi vedo già gente che se la prende con il barba (non mi riferisco a questa discussione in particolare, in giro ne ho già lette di tutti i colori) che ha recensito un tubo, lui aiuta commentando e spiegando moltissime cose a chi si approccia con lo svapo, puo' piacere o no, ma lui ci mette la faccia ed è sicuramente uno di quelli che aiuta di più in italia... i tubi se usate male o meglio le batterie sfiammano o scoppiano anche entrambe le cose...

a parte che nessuno se l'è presa con il barba, ma era solo un commento scherzoso, ma da qui a dire che il barba è quello che aiuta di più in italia mi sembra un'opinione molto personale e fuori tema, io onestamente mi sono sempre affidato alle recensioni di semplici svapatori come me che non hanno nessun interesse "commerciale" a recensire sempre positivamente qualsiasi cosa, comunque sia questo è tutto un altro discorso che non c'entra niente con il tema del post.

il tema del post è quello di dimostrare che una stampa, per niente informata e alcuni consumatori finali che acquistano senza cum grano salis non perdono occasione per farsi male e per puntare il dito addosso a tutti...mi sembra ovvio che il tubo non può esplodere, ma è la batteria ad esplodere, chi non lo sà, come la "vittima" dell'articolo, farebbe meglio a non buttarsi su meccanici ed affini per poi accusare senza alcuna ragione chi glielo ha venduto, senza contare che questa denuncia si risolverà in una bolla di sapone, ma sarà comunque utile a certa stampa scandalistica per vendere più copie possibili...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Anche su una motosega non c'è scritto che ti taglia le dita, ma usala male come ha fatto il ragazzotto idiota col tubo e c'è le rimetti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bobbe64

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
124
Gradimento
21
Punti
33
Località
Pisa
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8
Anche su una motosega non c'è scritto che ti taglia le dita, ma usala male come ha fatto il ragazzotto idiota col tubo e c'è le rimetti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parole sante, ma in mano agli avvocati non si può mai sapere... tra le mie troppe passioni c'è anche quella delle armi da fuoco (sia chiaro solo per bucare cartoni e apprezzamento dal punto di vista della realizzazione meccanica) nel libretto di istruzioni della mia colt governamet c'è scritto chiaramente che se ti spari puoi morire:shock: per non incorrere in eventuali azioni legali da parte di sprovveduti... gli americani dal quel punto di vista sono avanti.
 

mdk13

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
23
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Dispositivi in uso
VT box 250 - Elaf tc
Atomizzatori in uso
Kayfun v5 clone - kennedy 24 clone - Smok TFV8 e...
a parte che nessuno se l'è presa con il barba, ma era solo un commento scherzoso, ma da qui a dire che il barba è quello che aiuta di più in italia mi sembra un'opinione molto personale e fuori tema, io onestamente mi sono sempre affidato alle recensioni di semplici svapatori come me che non hanno nessun interesse "commerciale" a recensire sempre positivamente qualsiasi cosa, comunque sia questo è tutto un altro discorso che non c'entra niente con il tema del post.

il tema del post è quello di dimostrare che una stampa, per niente informata e alcuni consumatori finali che acquistano senza cum grano salis non perdono occasione per farsi male e per puntare il dito addosso a tutti...mi sembra ovvio che il tubo non può esplodere, ma è la batteria ad esplodere, chi non lo sà, come la "vittima" dell'articolo, farebbe meglio a non buttarsi su meccanici ed affini per poi accusare senza alcuna ragione chi glielo ha venduto, senza contare che questa denuncia si risolverà in una bolla di sapone, ma sarà comunque utile a certa stampa scandalistica per vendere più copie possibili...

Lungi da me il voler far polemica... ma vedi che tra parentesi scrivo :" non mi riferisco a questa discussione........................." su 7 righe di commento ho fatto un accenno di mezza riga al barba perchè appunto ne ho lette di tutti i colori anche su di lui,evidentemente non ti piace, cmq per me uno che fa 40/50k iscritti su youtube (parlando di svapo e non di videogiochi o musica) e altrettante visualizzazioni in un paio di mesi è sicuramente qualcuno che si fa sentire e aiuta i giovani vapers, poi sei stato te a mettere il suo video sopra...quindi se mezza riga di commento ti sembra fuori tema... va bene così, ma il collegamento c'è, il video,il negozio, la collaborazione.

Per il resto quoto completamente, pero' il fatto che la stampa faccia notizia in modo non adeguato è una storia vecchia, mi sembra un commento sterile, quando mai i giornalisti si sono preoccupati di essere giudicati...
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
A me fa strano che...tutti i rimasugli li a terra non sembrano esplosi,ma neanche "sfiammati".
Dice "all'altezza della costola.." e ha un buco sul pistolino (porello si sara' brasato quei 2 peletti che aveva).
Ma proprio come parla...non mi sembra per nulla spontaneo lol
I pezzi della e cig sono stati messi in una scatola,chiunque,anche un criceto con un occhio solo,zoppo,avrebbe fatto vedere i segni evidenti di questo megafantaiperbotto,nella foto...no?
Di tutto,l'unico peccato,e' che non si possa dire che era proprio quel tubo sponsorizzato dallo gnomo da giardino....mi dispiace (questa e' una mia personale opinione che puo' tranquillamente non rispecchiare la vostra o quelle di nessun'altro umpa lumpa esistente su questo pianeta! probabilmente sara' in linea con quello di esseri di altre galassie,ma io posso tranquillamente lavarmene le mani.)
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
Lungi da me il voler far polemica... ma vedi che tra parentesi scrivo :" non mi riferisco a questa discussione........................." su 7 righe di commento ho fatto un accenno di mezza riga al barba perchè appunto ne ho lette di tutti i colori anche su di lui,evidentemente non ti piace, cmq per me uno che fa 40/50k iscritti su youtube (parlando di svapo e non di videogiochi o musica) e altrettante visualizzazioni in un paio di mesi è sicuramente qualcuno che si fa sentire e aiuta i giovani vapers, poi sei stato te a mettere il suo video sopra...quindi se mezza riga di commento ti sembra fuori tema... va bene così, ma il collegamento c'è, il video,il negozio, la collaborazione.

Per il resto quoto completamente, pero' il fatto che la stampa faccia notizia in modo non adeguato è una storia vecchia, mi sembra un commento sterile, quando mai i giornalisti si sono preoccupati di essere giudicati...

ma che palle....ma chi se ne frega del barba....stiamo parlando di cose molto più importanti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
534
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.676
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto