Moonshiner

Utente SEF
Registrato
8 Mag 2017
Messaggi
72
Gradimento
13
Punti
18
Età
27
Località
Vasto
Dispositivi in uso
Imperium, Rx 2/3, noisy cricket 2, karma kit, mech pro, frankenskull, totem, vt inbox, av stacked, rx machina, pico squeeze, minifit, furyan
Atomizzatori in uso
RTA: Griffin 25 top airflow, Nautilus, Ammit. RDA: Karma rda, mesh rda, Kof, Goon1.5, Amour, vgod elite v2, strike 18mm,hellfire viper v2, speed 18mm
Buona sera forum!

Non prendetemi per scemo o tirchio ma mi è arrivata la justfog minifit l'altro giorno, stamattina mi è venuto in mente di provare a rigenerare la testina

Facilissima da smontare e rimontare, monto una coil in kanthal 30ga, 6 spire su supporto da 1.5, funzionava ma non spingeva il giusto. Rifaccio la stessa identica cosa ma col 28 e una volta rimontato il tutto mi dava corto, smonto tutto e controllo e stava tutto dove doveva stare, riprovo a fare altre resistenze sempre uguali e il risultato era sempre quello.

Poi decido di rifarla col 30 ma stavolta 5 spire e la minifit erogava senza problemi, sembra quasi come la testina originale
Mi faccio i conti e secondo ohm col 28 stavo sotto 1ohm, col 30 sopra.

Secondo voi la minifit ha una protezione per coil sotto l'ohm in caso di una testina difettosa?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum ma non sapevo dove porre questo quesito ahah
Grazie per l'attenzione :)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
comprane un'altra e prima di rigenerarla ci fai minimo 50ml di liquido, tenendo presente che tiene 1,5ml credo che non hai bisogno di complicarti la vita
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Si però a 10 euro a testina c’è da prendere seriamente in considerazione di tentare una rigenerazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Moonshiner

Utente SEF
Registrato
8 Mag 2017
Messaggi
72
Gradimento
13
Punti
18
Età
27
Località
Vasto
Dispositivi in uso
Imperium, Rx 2/3, noisy cricket 2, karma kit, mech pro, frankenskull, totem, vt inbox, av stacked, rx machina, pico squeeze, minifit, furyan
Atomizzatori in uso
RTA: Griffin 25 top airflow, Nautilus, Ammit. RDA: Karma rda, mesh rda, Kof, Goon1.5, Amour, vgod elite v2, strike 18mm,hellfire viper v2, speed 18mm
comprane un'altra e prima di rigenerarla ci fai minimo 50ml di liquido, tenendo presente che tiene 1,5ml credo che non hai bisogno di complicarti la vita
Come uno scemo ci ho messo dentro un bell'organico e dopo 5 refill era carbone la resistenza:DD

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Si però a 10 euro a testina c’è da prendere seriamente in considerazione di tentare una rigenerazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma le vendono a 3 per 6/8 euro... Con gli sconti anche meno.
Con 10 euro prendi tutta la Minifit.


S
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Mah! Per curiosità ho guardato stamattina il costo di ‘ste testine
Quando ho visto 9/10 euro cad ho chiuso la pagina

Hai ragione, sono andato a vedere meglio i cazzilli ...battono dai 6 agli 8 euro tre pezzi

Una bomba di nicotina sparata nei polmoni, no grazie non fa per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Moonshiner

Utente SEF
Registrato
8 Mag 2017
Messaggi
72
Gradimento
13
Punti
18
Età
27
Località
Vasto
Dispositivi in uso
Imperium, Rx 2/3, noisy cricket 2, karma kit, mech pro, frankenskull, totem, vt inbox, av stacked, rx machina, pico squeeze, minifit, furyan
Atomizzatori in uso
RTA: Griffin 25 top airflow, Nautilus, Ammit. RDA: Karma rda, mesh rda, Kof, Goon1.5, Amour, vgod elite v2, strike 18mm,hellfire viper v2, speed 18mm
Su svapostore.net 3 testine a 6€ e diciamo che è quasi ragionevole come prezzo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

morituritesaluta85

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
305
Gradimento
11
Punti
43
Età
38
Località
brescia
Da possessore della minifit posso dire tranquillamente quanto detto sopra...ci fai un sacco di ml prima di bruciarla...
A me almeno una testina dura anche 20 giorni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Tra l'altro oltre a non costare molto le testine in effetti vedendo il video sul tubo si rigenerano in 5 min. Veramente ci sono rta più rognosi da rigenerare.
 

Myajki

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2018
Messaggi
35
Gradimento
1
Punti
8
Età
54
Località
_
Buona sera forum!

Non prendetemi per scemo o tirchio ma mi è arrivata la justfog minifit l'altro giorno, stamattina mi è venuto in mente di provare a rigenerare la testina

Facilissima da smontare e rimontare, monto una coil in kanthal 30ga, 6 spire su supporto da 1.5, funzionava ma non spingeva il giusto. Rifaccio la stessa identica cosa ma col 28 e una volta rimontato il tutto mi dava corto, smonto tutto e controllo e stava tutto dove doveva stare, riprovo a fare altre resistenze sempre uguali e il risultato era sempre quello.

Poi decido di rifarla col 30 ma stavolta 5 spire e la minifit erogava senza problemi, sembra quasi come la testina originale
Mi faccio i conti e secondo ohm col 28 stavo sotto 1ohm, col 30 sopra.

Secondo voi la minifit ha una protezione per coil sotto l'ohm in caso di una testina difettosa?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum ma non sapevo dove porre questo quesito ahah
Grazie per l'attenzione :)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Riprendo il post per chiedere se ci sono particolari problemi nel rigenerare la minifit.
Filo e spire da usare?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto