[Covid-19] Parliamo insieme del Corona Virus

TheFlyingDutchman

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
86
Punti
48
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Si ovviamente è così. Ma capisci che se questi cambiano 3 moduli in una settimana e la cosa inizia a infastidire.

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
37
Punti
28
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Io ho gravi problemi agli occhi ho le cataratte e il glaucoma e purtroppo lo studio del mio oculista è chiuse quindi mi armo di pazienza e aspetto nella speranza che la mia situazione non peggiori

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
37
Punti
28
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Grazie la solidarietà degli amici mi conforta. Cordialità Ermanno

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
228
Punti
63
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22
Vai @terramia Ermanno non mollare. Tieni duro.

IlConteRosso

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
247
Punti
63
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus
@The Doctor
Caro Gabriele, grazie per l'esserti ricordato
Marta rientra oggi, le hanno anticipato il volo previsto il 1 aprile, da Londra con un volo alitalia
Poi prenderà un altro volo direzione Malpensa
Stasera potrò finalmente riabbracciarla, anche se virtualmente, visto che si metterà in quarantena nella sua stanza
Il buon Boris sta blindando l'Inghilterra, forse troppo tardi, mi auguro che non sia così

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
228
Punti
63
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Gran bella notizia @IlConteRosso Marco. Dalle un enorme bacio da tutti noi.
Dai dai che un poco alla volta finirà per tutti questo incubo.

IlConteRosso

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
247
Punti
63
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus
Grazie Dino.. Grazie di cuore

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
228
Punti
63
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
È il minimo... :love:

Romeottavio

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
12
Punti
18
Dispositivi in uso
RADER 220w/WISMEC RX200S /Kanger Ranger 200W /Eleaf TC100W / Pico 75/25/Mega / Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares / Zenith tutti i tipi / Nautilus 5Ml/Triton 2
Ieri sera in tv ho visto il sindaco di Messina con un diavolo per capello che denunciava l'arrivo in Sicilia di 2 artisti di strada su una vecchia e rugginosa renault 4, partiti dalla Francia e arrivati senza essere fermati da nessuno, pare sia stato fatto un verbale senza alcuna conseguenza e li hanno lasciati ripartire, ora pare che si siano riuniti ad altri artisti di strada già arrivati in sicilia, che nessuno ha mai fermato, scusate, ma molti dei provvedimenti del governo assomigliano più a grida manzoniane senza molta sostanza, forse il nuovo modulo è stato emanato per fatti come questo, ma resta il fatto che fino ad ora i cittadini responsabili hanno ottemperato, mentre gli irresponsabili hanno fatto di tutto e di più, dimostrando il mancato controllo dello Stato sul territorio, spero che al nuovo modulo burocratico corrisponda un'azione reale ed una punizione esemplare per i fatti più eclatanti, anche se per ora mi pare solo la festa della burocrazia, ma speriamo bene.
RESTIAMO A CASA E TENIAMO DURO .

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
228
Punti
63
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Allora ha ragione il Presidente della. Regione Campania "DeLucaCop" che ci vogliono i lancia fiamme....

Romeottavio

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
12
Punti
18
Dispositivi in uso
RADER 220w/WISMEC RX200S /Kanger Ranger 200W /Eleaf TC100W / Pico 75/25/Mega / Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares / Zenith tutti i tipi / Nautilus 5Ml/Triton 2

TheFlyingDutchman

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
86
Punti
48
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

IlConteRosso

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
247
Punti
63
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus
Grazie Giuseppe, già fatto tutto

Armani

Utente SEF
Amico del Forum
Reaction score
7
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 25 TC Mod 85W, Justfog Minifit, Smok Nord Pod Kit, SXK Billet Box 70W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell
Io mi trovo in Basilicata, ero sceso da Roma con la donna per capodanno con l’idea di restare un mesetto a casa dei suoi. Poi alle prime avvisaglie del virus, il buon senso ha evitato di farmi spostare in attesa di sviluppi visto che il mio socio mi parlava già di mascherine a Milano. Ora io non posso lamentarmi perché ho tutto ciò di cui necessito qua. Mi rendo conto che l’ultima ordinanza si è resa necessaria per chi continuava a rientrare nella regione di appartenenza dai parenti facendo danni, ma psicologicamente a me risulta pesante questa cosa. Prima non me ne andavo per buonsenso e ora sono costretto a restare qui e fare ciò che dice il governo, pena conseguenze legali. Fa molto Orwell. Scendo una volta al giorno 5 minuti il cane sotto il palazzo e basta. In compenso fino a ieri vedevo ancora i vecchietti a passeggiare o a chiacchierare amabilmente in 3-4 senza protezioni o distanze. Mi fa arrabbiare sta cosa. Oggi fa freddo per fortuna e quindi c’è il deserto.

Ps. Una grande nota negativa della quarantena forzata è la trippa che avanza.

Alto