Dscamelot

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2021
Messaggi
23
Gradimento
3
Punti
3
Località
Sardegna
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
Pod
Atomizzatori in uso
Siren v2
Salve a tutti, svapo ormai da un'annetto alternando le sigarette perchè ancora non ho trovato un liquido che mi soddisfi a pieno.

Sicuramente voi che siete piú esperti sapete consigliarmi meglio, quali liquidi o aromi tabaccosi ci sono in circolazione che possano aiutarmi a smettere completamente con le sigarette? E magari qualcun'altro cremoso per variare.
Uso una kroma r con un'atomizzatore siren v2 e un penodat v1 al momento, non sono espertissimo nel creare liquidi e magari nel rigenerare ancora.
Magari sapete consigliarmi anche il grado di nicotina quando faccio i miei aromi fai da te e se migliore un 50/50 o un 60/40.
Anche se un po mi hanno stancato ho apprezzato il liquido pronto mexico e creamy mexico della dea, anche se non riesco a replicarli correttamente con gli aromi.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Visto che hai un Siren e vuoi qualcosa di aromatizzato, compra il Persian Apricot (aroma da diluire in 50/50) che è un bel tabacco con albicocca.
Oppure a me piace molto il Bodeguita di Blendfeel (sigaro e rum).
Falli tra il 6 (o anche meno) e il 9 di nicotina, ma il Siren ha un bel colpo in gola quindi ti puoi tenere un po' più sul basso.
Purtroppo di cremosi non ne uso e cmq di solito sono più indicati per uno svapo polmone o flavour e quindi non con siren o penodat.
Se poi vuoi qualcosa di prono ti posso consigliare i Black Line La Tabaccheria ma sono tutto tabacco senza aromatizzazioni
 

Dscamelot

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2021
Messaggi
23