DAG90

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2020
Messaggi
37
Gradimento
0
Punti
9
Località
ITALI
Nome
Diego
Dispositivi in uso
GEEKVAPE - Aegis Solo 100W TC Box MOD
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren V2
Ciao a tutti, che Mod prendere per smettere di fumare?
Premetto ho gia una justfrog p16, ma tra le resitenze che durano pochissimo e le limitazioni di liquidi che si possono utilizzare su di essa, vorrei comprane una migliore, ma la voglio che sia a tiro di polmone no di guancia perche ho capito che non fa per me! Ringrazo anticipatamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, grazie della tu risposta, leggi le guide e poi continuiamo domani. Meglio che tu abbia una base, in maniera tale da parlare la stessa lingua senza fraintendimenti.
 

DAG90

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2020
Messaggi
37
Gradimento
0
Punti
9
Località
ITALI
Nome
Diego
Dispositivi in uso
GEEKVAPE - Aegis Solo 100W TC Box MOD
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren V2
ok grazie lo faro
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quindi fumi molto e come diceva giustamente @IlConteRosso, un atomizzatore polmonare non è la scelta migliore per iniziare. Lo vedrei in un secondo momento come diversivo per svapare fruttati e cremosi, in maniera tale da staccare e ripulirsi le papille gustative.
Dai che sei già in buone mani, il resto lo devi fare tu e la tua forza di volontà.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se hai la giusta dose di forza di volontà, scoprirai un nuovo modo di vivere, lontano anni luce da quello schifo immondo che è il tabagismo.
Non esagero, ma è come rinascere un'altra volta.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed aggiungo io, proprio in questi momenti l'aver smesso di fumare da anni o il non fumare del tutto potrebbe fare la differenza; forse una differenza di vita, ma vita nel vero senso della parola.
Ok, non vuoi un bf; bene, devi virare su un rta . Tabacco ed rta da rigenerare, visto che sei proprio all'inizio: SIREN V2.
 

DAG90

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2020
Messaggi
37
Gradimento
0
Punti
9
Località
ITALI
Nome
Diego
Dispositivi in uso
GEEKVAPE - Aegis Solo 100W TC Box MOD
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren V2
bene ! grazie ! per l'atom gia ci siamo !i bf non è che non piacciono ma mi pongo il problema su eventuali perdite di liquido mettendolo in tasca ! poi sono alli' inizio ! sulla mod che mi consigli ? una batteria integrata o a batterie esterne ? tipo VOOPOO Drag
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
La box: non uso box con batterie integrate perche' il giorno che ti esaurira' la cella getterai box e batteria insieme.
Quindi il mio consiglio e' una box con batteria esterna, e ce ne sono a centinaia, ma per iniziare guardati la Aegis Solo.
Pratica, comoda, robusta e performante. Costa poco .
Batteria prendi una sony vtc6, poi ci va il caricabatterie ( sconsiglio l'uso del cavetto usb per caricare la batteria dalla box).
Poi il filo, inizia con del kantal 28 ga, del cotone ( bacon prime) e una punta da 2.5 ( va bene anche quella da trapano) per arrotolare la coil
I bf comunque non perdono anche mettendoli in tasca, sfatiamo queste dicerie; TUTTI gli atom , invece, perdono se mal rigenerati e se il cotone e' posizionato in maniera non corretta
 

DAG90

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2020
Messaggi
37
Gradimento
0
Punti
9
Località
ITALI
Nome
Diego
Dispositivi in uso
GEEKVAPE - Aegis Solo 100W TC Box MOD
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren V2

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buongiorno @DAG90,
lo scopo principale è quello di smettere di fumare e non sentire l'esigenza di accendersi una paglia. Ottimi i consigli che ti ha dato IlConteRosso, ma volendo puoi anche considerare per rendere la cosa più facile e meglio gestibile, nel primo periodo, secondo il mio personale parere, il bisogno di avere il giusto strumento e la giusta quantità di nicotina. Oggi sono presenti ottimi devices utili allo scopo.
Penseremo dopo ad atomizzatori rigenerabili, adesso sarebbe solo una complicazione in più.
Anche acquistando un atomizzatore non rigenerabile potrebbe essere un idea, come ad esempio l'utilizzo di un Innokin Zenith Pro, un pacchetto di coil di ricambio, una box a singola batteria come la SWAG II, o una Istick Pico 25, due batterie Sony 18650 VTC6, ed un carica batterie esterno buono. Sono tutte cose che ti rimarranno e di ottima qualità. Non è roba che butterai, nel momento che tu decida di passare ad un rigenerabile, anzi potrai utilizzarle entrambe.
Adesso viene la parte più difficile, quale liquido svapare e quale gradazione di nicotina è quella migliore per uno che fuma 30 ed oltre sigarette rollate al giorno?
Le sigarette non sono poche quindi dovrai partire necessariamente con una gradazione di nicotina adeguata, tale da non farti sentire l'esigenza di accendere una sigaretta. Sei all'inizio, hai le papille gustative asfaltate, quindi ricercare l'aroma migliore del mondo non ha senso, serve un buon aroma e la giusta quantità di nicotina, punto. Direi di partire con boccette di liquido pronto da 14/16mg di nicotina e vedere come va. Adesso devo capire come hai intenzione di procedere, se hai la possibilità di andare in negozio fisico, onesto, per fare acquisti oppure sfruttare i negozi online.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.404
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto