P

pace&love

Era arrivato da una 15na di giorni ma non mi decidevo a rigenerizzare.
Anche grazie ad una discussione su altro argomento con @IlConteRosso mi sono deciso.
Kanthal A1 5 spire punta da 2.5 . Cotone Bacon v2.
Forse il cotone è poco folto.
Prima impressione: arioso.
Vapore: poco corposo ma abbondante.
Sto usando il Persian Apricot.
Aroma: nella media.
Per adesso direi che basti.
Mi aspettavo di più.
Da ignorante dico che mi soddisfa di più l’Expromizer 1.3.
Prossimamente metto mano al Siren.
Metto qualche foto
By Ka v8 ( clone ) Rigenerazione [SigarettaElettronicaForum.com] By Ka v8 ( clone ) Rigenerazione [SigarettaElettronicaForum.com] By Ka v8 ( clone ) Rigenerazione [SigarettaElettronicaForum.com]





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Mi arriva proprio oggi il Mela Thai.
Il tempo di diluirlo.
Sullo ION sto leggendo e guardando moltissime cose belle:)
Probabilmente l'acquisto del BYKA è stato un pò azzardato, per quello che sono i miei gusti in fatto di liquidi.
Però insomma è un clone ( nel senso che non mi sono svenato ) e i gusti possono sempre cambiare.
Però è un carro armato.
Lo puoi maltrattare come e quanto vuoi, lui rimane sempre là a sbuffare vapore:)
Ora debbo mettere in funzione il SIREN che è il terzo che ho...
Ma quello sarà un altro discorso.
Grazie
 

dbfirst

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
458
Gradimento
31
Punti
64
Località
Roma
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
@Fox70
Ieri sera dopo tante riflessioni ed elucubrazioni mentali ( si scrive così? :DD) sono arrivato anche io alla conclusione che hai riportato tu. E poi, dovendo scegliere un secondo rta mtl, dal mio punto di vista, propenderei verso uno che sia più orientato ai tabacchi, rispetto al dolce... quindi byka v8
Così da avere un buon tabacco aromatizzato e non il contrario... IMHO...
Infatti ieri sera l’ho comprato[emoji1787][emoji1787] ma entrerò nel merito nella mia discussione appena mi arriverà!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dbfirst

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
458
Gradimento
31
Punti
64
Località
Roma
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
...
Probabilmente l'acquisto del BYKA è stato un pò azzardato, per quello che sono i miei gusti in fatto di liquidi.
Però insomma è un clone ( nel senso che non mi sono svenato ) e i gusti possono sempre cambiare...

Infatti, essendo agli inizi, sto prendendo anche io cloni, così da farmi una cultura su esperienza diretta e personale. (y)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Infatti, essendo agli inizi, sto prendendo anche io cloni, così da farmi una cultura su esperienza diretta e personale. (y)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se anche tu sei orientato verso gli aromatizzati forse la scelta migliore era il Troya ( sempre parlando di cloni ).
Anzi direi che era la scelta giusta.
Fra l'altro il clone costa pochissimo e ne parlano benissimo.
A quanto ho letto in giro per gli aromatizzati il massimo dovrebbe essere lo ION Jr ma non c'è il clone e l'originale viene sui 90 euro, ma sembrerebbe che siano soldi spesi benissimo.
Poi, insomma, occorrerebbe provarli perchè non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Però i giudizi, sia sul TRoya che sullo ION sono unanimi, un motivo ci sarà.
Comunque vedi che dicono gli esperti del settore qua sul Forum, anche io sono un principiante, anche se dopo due mesi qualcosa inizio a capirci.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Come vedi Giuseppe, torniamo sempre al solito discorso, che lo svapo, considerando anche le caratteristiche oggettive di ogni singolo atomizzatore, sarà sempre e solo soggettivo. Mi credi se ti dico che il ghibli sul V8 mi è molto piaciuto? Forse anche più dello ION jr.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Sconsiglio totalmente l’acquisto del Troya ad un neofita
Rigenerazione in stile Gus , non c’è alcun deck dove mettere il cotone , e non adatto per tabacchi aromatici, IMHO
Per quelli c’è lo Ion, molto più semplice nella rigenerazione e nel refil


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Come vedi Giuseppe, torniamo sempre al solito discorso, che lo svapo, considerando anche le caratteristiche oggettive di ogni singolo atomizzatore, sarà sempre e solo soggettivo. Mi credi se ti dico che il ghibli sul V8 mi è molto piaciuto? Forse anche più dello ION jr.

Infatti.
Io non ho ne il Ghibli nè tanto meno lo ION.
Il ghibli addirittura non l'ho mai provato.
Oggi mi doveva arrivare il Mela Thai, ma a quanto sembra non arriva più, forse domani.
Appena mi arriva questo poi faccio le prove sugli atom che ho.
Ma sono sicuro che poi dire su quale mi piace di più sarà un problema.
 
P

pace&love

Sconsiglio totalmente l’acquisto del Troya ad un neofita
Rigenerazione in stile Gus , non c’è alcun deck dove mettere il cotone , e non adatto per tabacchi aromatici, IMHO
Per quelli c’è lo Ion, molto più semplice nella rigenerazione e nel refil


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però se un neofita non ci sbatte la testa sugli atom ' difficili ' non impara mai.
Magari consuma due rocchette di filo e 5 pacchi di cotone, ma alla fine impara:)
Ma poi scusa, senza alcuna polemica naturalmente ma sempre in modo costruttivo e per capire: se uno non ha lo ION che costa circa 100 euro che fà?
Non svapa aromatici?
Sicuramente questo atom sarà indicatissimo, e di questo a quello che ho letto in giro ne sono sicurissimo, ma non ci sono altre scelte a prezzi umani?
Non è che 100 euro siano una cifra folle.
Però se si ha a disposizione un budget limitato?
Grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Li svapi sul V8... :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto