P

pace&love

Provato ieri sera, diciamo non proprio pronto dopo pochi giorni.
Fantastico!
Ringrazio @IlConteRosso per avermelo suggerito.
Ne ho ordinato un'altro. Ne volevo prendere di più ma ne era rimasto solo 1.
A che c'ero ho ordinato anche il Mela Thai della Azhad, ne parlano bene. Vedremo.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Dai 5 ai 10 giorni per gli scomposti
Tre settimane per gli aromi...ipse dixit l’aromatiere
Tutti diluiti al 15

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io presi a settembre 2018 il 70° ed il Riserva Speciale, entrambi fatti al 20% e con una quarantina di giorni di steeping. Buoni ma non ho gridato al miracolo. Il Balkan invece l'ho provato da un collega di lavoro su by Ka v7 ed è altrettanto buono.
 
P

pace&love

La segnalazione del Sinfonia te l'ha data il conte dopo che glielo ho fatto provare. Se ti è piaciuto, potrebbe piacerti il Balkan Brebbia. Ma deve maturare di più

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lo avevo capito che eri tu il " colpevole" :)
Terrò in debita considerazione il Balkan a meno che non ci sia qualcosa in mezzo che assomigli anche lontanamente al Latakia.
Quello non lo sopporto.
 
P

pace&love

Ci sono entrambi. Gli scomposti dopo una settimana vanno bene, per gli aromi io aspetto sempre tre mesi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

3 mesi.?
Io non so se ci campo da qua a tre mesi.
E poi i miei eredi che se ne fanno?
:)
No...no...io sono per le cose veloci. Tutto subito:)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Tu lascia il tuo vc3 da parte. Mica tanto, neh, 20 ml.
Intanto svapati i pronti subito.
Poi ai Morti riprendi in mano sti 20 ml.
Ne parliamo allora :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Lo avevo capito che eri tu il " colpevole" :)
Terrò in debita considerazione il Balkan a meno che non ci sia qualcosa in mezzo che assomigli anche lontanamente al Latakia.
Quello non lo sopporto.
Diciamo che il Gnogno è volutamente ispirato a questo. So che ti piace.
Parola di Emilio. In effetti si somigliano, forse il Gnogno è leggermente più secco e il Balkan più rotondo. Più matura lo Gnogno più gli somiglia


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
671
Gradimento
96
Punti
96
Località
Palermo
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
preso il sinfonia per completare un ordine, diluizione al 20% vuol dire ( non crocifiggetemi per la domanda ) che butto dentro un boccetta 10ml dell'aroma su 40ml di base per farlo ? lascio riposare 2/3 settimane?
penso di provarlo sul fev 4.5 e/o sul Millennium e/o sul Troya

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si @pirillo8, praticamente con 10ml. hai un liquido finale di 50ml. Come steeping i classici 30 giorni non guastano con qualche sheckerata nei primi 15 giorni, stile Vapor Cave, anche se la pratico per ogni aroma tabaccoso.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
559
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.601
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.223
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.722
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.629
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto