Teofil Budau

Utente SEF
Registrato
19 Set 2023
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Teofil Budau
Dispositivi in uso
Zeep 2
Buonasera a tutti.
Non vogliatemene, sono alle prime armi, quindi mi è molto difficile orientarmi e familiarizzare con le graduazioni dei vari prodotti da usare..
Sono possessore di una Zeep 2 Pen.. il punto è questo..

- Siccome non so come muovermi per ora, avevo pensato di comprare una base neutra 250ml, 50/50 con nicotina 4mg o giù di lì.. Dove le andrò a prendere mi danno già il corrispettivo 100ml di Pg e 100 di Vg ed il restante nicotina, che si andrebbe a creare quel 4mg (svappo per piacere, se posso ridere la nicotina ancora meglio).. potrebbe andare come primo acquisto per evitare di spendere tutti quei soldi in basi pronte già fatte??
Quello che mi chiedo io è, con questa base pronta, come faccio ad aggiungerci l'aroma? Come capisco quanta aggiungerne? Soprattutto che cosa sarebbe più consigliato usare come tipo di aroma?
Vi chiedo anche, non vado matto per il dolce, o comunque troppo dolce.. Avete qualcosa di fruttato da consigliarmi?
 

Touch

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2023
Messaggi
411
Gradimento
56
Punti
29
Località
Padova
Nome
EMANUELE
Dispositivi in uso
Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
Atomizzatori in uso
Tutti quello che ho
Si ci sono i sali di nicotina e la nicotina liquida... I sali lascio la parola ai più esperti, ho letto tempo fa, ma non ho mai usato, quindi non ricordo bene vantaggi e svantaggi.

Per la nicotina liquida invece, hai varie gradazioni, se non erro da 4mg/ml fino a 20mg/ml.