asusgarb

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2020
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Padova
Dispositivi in uso
VooPoo Drag 2
Atomizzatori in uso
Uwell Crown 3, Smok TFV8
Ciao a tutti. Sto cercando un atomizzatore da polmone con coil prefatte (possibilmente a Mesh) con la migliore resa aromatica possibile.

Interesse per ora verso Valyrian II.


Attualmente sto usando un Uwell Crown 3 con coil meshate e devo dire che mi trovo bene.

Ho avuto occasione di provare il 4 (errore di spedizione) ma il difetto dell'apertura troppo facile me lo ha fatto accantonare.



Come menzionato prima, il Valyrian 2, sempre della Uwell, aveva attirato la mia attenzione, e l'avevo ordinato, ma al suo posto ho ricevuto (da Vova) il Crown 4.

Ho provato anche il VooPoo Maat 2. In termini di resa aromatica è stato in assoluto il migliore, peccato che le coil durassero non + di 20ml, poi il nulla. Significa aggiungere 10€ a boccetta da 60ml x 3 coil. Non proprio il massimo.

Se avete provato il Valyrian 2, vi chiedo di darmi qualche opinione.

Ma soprattutto cerco consigli su che atom comprare per avere la resa aromatica al top delle coil prefatte.
 

Filz87

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2020
Messaggi
29
Gradimento
0
Punti
3
Età
36
Località
Genova
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
aegis boost, aegis x, luxotic nc
Atomizzatori in uso
goon 25, Kennedy 25, profile
Ciao @asusgarb guarda a mio parere wotofo, con profile e profile 1.5 che è appena uscito, è una ottima soluzione le mesh durano tanto tanto, la resa aromatica a mio avviso è top e sopratutto se rigeneri a mesh ci metti un attimo, in più nella nuova versione è più facile cotonare, e se lo ritenere con coil normali anche da una buona resa.
Se no Vandy Vape mesh v2 ne ho sentito parlare bene ma non l ho mai provato.
Spero di esserti stato di aiuto
 

Gabriel12345

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2020
Messaggi
50
Gradimento
4
Punti
8
Località
Lucca
Dispositivi in uso
vaporesso luxe
Atomizzatori in uso
Zenith Pro, profile 1.5, zeus X, tfv8 mini
Ciao, hai provato a valutare l'odan aspire? Ho iniziato proprio ieri una discussione a riguardo chiedendo sé qualcuno conosceva un atomizzatore che poteva superarlo aromaticamente
 

filippodei

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2019
Messaggi
11
Gradimento
2
Punti
4
Età
49
Località
Siena
Ciao a tutti. Da poco mi sono avvicinato al tiro di polmone dopo molto tempo solo di guancia e mi sto trovando molto ma molto bene con i seguenti prodotti:
Wotofo Profile 1.5 come detto sopra da @Filz87 , uno spettacolo vero e proprio. Si cotona facilmente e rende da paura. certo, bf. Ho anche il fratello in versione tank, il reality e anche lui rende tantissimo, vapore in quantita' e aroma impressionante ma è molto più difficile da cotonare. Si deve essere quasi chirurgici altrimenti il tank perde, no way.
Con le coil prefatte anche se molti li criticano io invece mi ci trovo molto ma molto bene, uso TFV 8 baby, TFV 12 baby e il nocciolone TFV16, tanta roba.
Poi ho scoperto l'Odan....sia in versione big che diciamo lite da 24...credo che siamo al top. Come ricarica, come sicurezza, come vapore, come aroma. STRACONSIGLIO ALLA GRANDE.

Atomizzatore polmonare mesh prefatte [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Gabriel12345

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2020
Messaggi
50
Gradimento
4
Punti
8
Località
Lucca
Dispositivi in uso
vaporesso luxe
Atomizzatori in uso
Zenith Pro, profile 1.5, zeus X, tfv8 mini
Mi sono sempre chiesto sé da l'odan mini a quello normale cambi qualcosa aromaticamente parlando, sai darmi qualche delucidazione riguardo a questo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

filippodei

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2019
Messaggi
11
Gradimento
2
Punti
4
Età
49
Località
Siena
Io non ci trovo nessuna differenza. Solo di comodità per il fattore peso a favore del "piccolo" e di fattore capienza per il normale
 

asusgarb

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2020
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Padova
Dispositivi in uso
VooPoo Drag 2
Atomizzatori in uso
Uwell Crown 3, Smok TFV8
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per le vostre risposte. Ho acquistato Aspire Odan. Attualmente lo sto provando con la testina 0,3ohm a 45W con Popcorn al Cioccolato della Smorfia preparato fullvg. Stupidamente è la prima volta che fumo questo liquido e non posso fare un confronto. Invece posso farlo sul vapore. Una marea, denso e cremoso. Molti tendono a raschiarmi leggermente in gola, questo x nulla. Ora resta da vedere quanto dura la coil con un liquido così denso...
 

Check4040

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2020
Messaggi
5
Gradimento
2
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
Voopoo
Atomizzatori in uso
Odan mini
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per le vostre risposte. Ho acquistato Aspire Odan. Attualmente lo sto provando con la testina 0,3ohm a 45W con Popcorn al Cioccolato della Smorfia preparato fullvg. Stupidamente è la prima volta che fumo questo liquido e non posso fare un confronto. Invece posso farlo sul vapore. Una marea, denso e cremoso. Molti tendono a raschiarmi leggermente in gola, questo x nulla. Ora resta da vedere quanto dura la coil con un liquido così denso...
Ciao, ho lo stesso atomizzatore, ti é mai capitato di sentire sapore di cotone non appena espiri dal naso subito dopo aver tirato? Mi succede già da un po' con un liquido in particolare (Alpha della Sistah). Se invece tiro e poi mi stacco ma continuando a tirare per un paio di secondi dal naso....il sapore di cotone sparisce e sento invece il sapore del liquido. Capita solo a me? Sto sbagliando qualcosa? Mi dà un po' fastidio non poter tirare e poi subito dopo buttare fuori il fumo dal naso...
 

Check4040

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2020
Messaggi
5
Gradimento
2
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
Voopoo
Atomizzatori in uso
Odan mini
Ciao a tutti. Da poco mi sono avvicinato al tiro di polmone dopo molto tempo solo di guancia e mi sto trovando molto ma molto bene con i seguenti prodotti:
Wotofo Profile 1.5 come detto sopra da @Filz87 , uno spettacolo vero e proprio. Si cotona facilmente e rende da paura. certo, bf. Ho anche il fratello in versione tank, il reality e anche lui rende tantissimo, vapore in quantita' e aroma impressionante ma è molto più difficile da cotonare. Si deve essere quasi chirurgici altrimenti il tank perde, no way.
Con le coil prefatte anche se molti li criticano io invece mi ci trovo molto ma molto bene, uso TFV 8 baby, TFV 12 baby e il nocciolone TFV16, tanta roba.
Poi ho scoperto l'Odan....sia in versione big che diciamo lite da 24...credo che siamo al top. Come ricarica, come sicurezza, come vapore, come aroma. STRACONSIGLIO ALLA GRANDE.

Atomizzatore polmonare mesh prefatte [SigarettaElettronicaForum.com]
Ciao, quanti ml di liquido riesci a svaparci più o meno? Come ho scritto nel posto precedente inizio a sentire il cotone in espirazione, ma solo se lo espello subito dopo aver inspirato, se invece aspetto un attimo riesco a sentire il sapore del liquido ma così facendo é un po' scomodo....
 

NicolaUD

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
45
Gradimento
5
Punti
8
Località
Udine
Dispositivi in uso
Innokin KromaA, Eleaf Istick MIx
Atomizzatori in uso
Zenith, Zlide, IsubB, Profile Unity, Kilin M
Ciao a tutti. Sto cercando un atomizzatore da polmone con coil prefatte (possibilmente a Mesh) con la migliore resa aromatica possibile.

Interesse per ora verso Valyrian II.


Attualmente sto usando un Uwell Crown 3 con coil meshate e devo dire che mi trovo bene.

Ho avuto occasione di provare il 4 (errore di spedizione) ma il difetto dell'apertura troppo facile me lo ha fatto accantonare.



Come menzionato prima, il Valyrian 2, sempre della Uwell, aveva attirato la mia attenzione, e l'avevo ordinato, ma al suo posto ho ricevuto (da Vova) il Crown 4.

Ho provato anche il VooPoo Maat 2. In termini di resa aromatica è stato in assoluto il migliore, peccato che le coil durassero non + di 20ml, poi il nulla. Significa aggiungere 10€ a boccetta da 60ml x 3 coil. Non proprio il massimo.

Se avete provato il Valyrian 2, vi chiedo di darmi qualche opinione.

Ma soprattutto cerco consigli su che atom comprare per avere la resa aromatica al top delle coil prefatte.

Ciao! Oltre al già detto profile unity io uso anche il kylin M di Vandy Vape con coil a mesh ed è ottimo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.404
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto