Dav

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bari
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.520
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Guarda @Pafran82,
tutti quelli con le nuove etichette, che poi scarichi è un parolone, non sono più quelli di una volta dove la produzione di punta erano proprio gli estratti di tale azienda. La linea Gran Riserva, come quello che hai postato ne è un esempio, è l'ultima linea con aromi fatti come si deve, anche questa in esaurimento.
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
Guarda @Pafran82,
tutti quelli con le nuove etichette, che poi scarichi è un parolone, non sono più quelli di una volta dove la produzione di punta erano proprio gli estratti di tale azienda. La linea Gran Riserva, come quello che hai postato ne è un esempio, è l'ultima linea con aromi fatti come si deve, anche questa in esaurimento.
Volevo avvisare che nel pomeriggio odierno ho acquistato un virginia GR e l'ho miscelato subito all'8%. Devo dire che si avverte come aroma e penso che acquisterò anche gli altri GR
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
scusate ma il mata fina voi come lo trovate? a me ricorda le cacche nei prati :D.. mi sta facendo rivoltare. se volessi recuperarlo quale aromatizzazione potrei dargli?
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
527
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
sto svapando il latakia della tabaccheria miscelato il 31 agosto '23 , ormai tengo tutti i miei liquidi nelle bocce di vetro con pipetta e proprio dentro la pipetta di vetro si è creata una morchia/alone scuro che man mano sta andando via , mi rendo conto che il liquido è abbastanza impestante e nero ma non avendo esperienza chiedo se sia normale o si sia guastato , il vetro interno della boccia resta pulito e il liquido ,anche se denso e nero come la pece, sembrerebbe "pulito" ma è difficile giudicare perchè è tutt altro che trasparente .
comunque alcuni e-liquid stagionati cambiano e migliorano di brutto , sono passato da "ho fatto una cazzata" a " minchia che buono che è diventato " 😆
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
250
Gradimento
49
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
@Daniele69 se parliamo del Latakia aroma classico si sporca di brutto 😂......se poi è fatto al 10% io dopo 5 tiri non sento più niente talmente è asflaltante 🤣
 

Svapofox

Utente SEF
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
35
Gradimento
9
Punti
8
Località
Pavia
Nome
Francesco Volpi
Dispositivi in uso
Pico squeeze, speed revolution, expromizer 2.1
Ciao a tutti.
Ho letto ora le varie disquisizioni. Peccato aver iniziato a rigenerare nel 2022 perché me li sono persi tutti. Iniziai con i macerati e poi, passato agli estratti non li mollai più.

Il Kentucky USA etichetta blu è uno dei miei preferiti ed effettivamente il BBQ non si sente tanto quanto mi sarei aspettato dalle vecchie recensioni. A mio parere però rimangono dei signori estratti comunque con un rapporto qualità prezzo imbattibile contando che tutti gli altri io li faccio al 10 e questi di solito al 7% o 8% e rimangono molto forti. Peccato davvero non poter provare neanche un tiro delle batch del passato, almeno potrei farmi un'idea.

Gli extra dry lì ho provato e trovati "stabili". Molto stabili, ovvero il sapore è quello, scaldi di più o di meno, ma sempre quello rimane, a differenza degli estratti. Vantaggio o meno che sia, sembrano meno analogici. Un po' come la maionese fatta in casa o quella in tubetto. Buona anche la seconda ma con molte meno sfaccettature che danno un senso di artigianalità.

Un besito a tutto. Torno a svaparmi il Burley raw di Blendfeel che sa di tutto meno che di Burley.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto