pazzo90

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
180
Gradimento
9
Punti
33
Località
bari
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Buonasera a tutti. Sto letteralmente impazzendo per trovare questo atom e noto stranamente che sul forum non vi è traccia qualcuno ne è in possesso è più dirci qualcosa? Resa, ariosità? E magari anche dove reperirlo
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Prima di provarla su meccanica mi raccomando di provarla su circuitata per constatare che non ci siano corti ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Prima di provarla su meccanica mi raccomando di provarla su circuitata per constatare che non ci siano corti ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco, giustissima osservazione!

Io avevo già cambiato il pin bf!

Grazie mille del consiglio:113:
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Allora, prime impressioni dopo il primo battezzo.
Volevo provare in single coil ma intanto ho provato una dual coil da 5.5 spire di ni80 su punta da 2.5, per una resistenza abbastanza aggressiva da 0,25, aria aperta, e provata in meccanico sulla franken.
Beh resa aromatica più che buona e quantità di vapore più che accettabile, praticamente poco meno del goon.

Ora vorrei provare una configurazione più da guancia, aumentando le spire e in single, e parzializzando l'aria.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Sembri soddisfatto ;) fai qualche altra build e vedrai che ti darà molte soddisfazioni :102: :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Sembri soddisfatto ;) fai qualche altra build e vedrai che ti darà molte soddisfazioni :102: :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si a primo impatto diciamo che così è perfetta per avere qualcosa che faccia vapore e abbia una buona resa, come se fosse un goon in miniatura per certi aspetti, e soprattutto per poter sfruttare qualcosa di piccolo e maneggevole da portare dietro(con la franken).
Ora voglio vedere se mi soddisfa con quell'altra configurazione che ti dicevo ;)
 

crisbej

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2017
Messaggi
675
Gradimento
49
Punti
68
Località
Italy
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
In pratica con questo Armor si può fare si tutto! :39:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ehm...si ma hai aggiunto solo l' ultimo post, non quelli che erano "utili" parlando di caratteristiche, rigenerazioni ecc.

Non so come funziona questa piattaforma(ti parlo da ex collega come moderatore e viceadmin di vari forum anche ufficiali), quindi non so se e cosa si può attaccare, quindi se non è possibile ok così...pazienza ;)

avete chiamato voi un tread hadaly ecc e poi ci avete solo scritto sull'armor, ho un lavoro anche io e non ho sempre il tempo di leggere tutto il tread e di fare le modifiche..
chiedo gentilmente più attenzione in futuro.. grazie
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Anch io vorrei provare una build single coil ho kanthal 24/28ga e ssl 28ga la vorrei ne aggressiva né troppo soft accetto consigli grazie
 

Gas78

Utente SEF
Registrato
17 Ago 2017
Messaggi
893
Gradimento
67
Punti
103
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
avete chiamato voi un tread hadaly ecc e poi ci avete solo scritto sull'armor, ho un lavoro anche io e non ho sempre il tempo di leggere tutto il tread e di fare le modifiche..
chiedo gentilmente più attenzione in futuro.. grazie
Lungi da me fare polemiche eh, anche perchè come detto ho moderato per anni diversi forum, con i miei impegni e tutto, e quindi so cosa significa.
Il mio appunto era solo per dire che in effetti in quel topic si è parla di altro fin da subito, quindi andava o modificato il titolo(e giustamente hai fatto notare che ce n'era già un altro su cui si parlava di armor), o unito a quello, ma per unito intendevo dire unire i post che servivano, cioè quelli dove si parlava di cose utili(impressioni, rigenerazioni consigliate ecc.), mentre hai unito solo l'ultimo post dove ti chiedevo di editare o unire il topic.
Tutto qui.

Ma non importa figurati, si continua direttamente qui, come se nulla fosse.

Chiuso l' OT. Buon lavoro ;)

Tornando IT: ieri ho provato diverse build, ho trovato subito quella che mi soddisfaceva come flavour/quantità di vapore in meccanico come ho detto sopra, ma poi volevo provare quella configurazione più da guancia aperto in single coil.
Ho fatto varie prove, prima col kantahl a1 da 28ga, 7.5 spire su punta da 2, resistenza alta(1.2), ma poco vapore, e praticamente inesistente se tiravo di guancia, poi ho tolto una spira per abbassare la resistenza, ma comunque veniva sempre alta e soprattutto avevo poco vapore e poco aroma.
Alla fine via il kanthal, e sono tornato all' Ni80 da 26ga, e ho fatto direttamente 8.5 spire, stavolta unite(tanto è bella larga la coil), su punta da 2.5, e sembra più accettabile. Vape tool mi dava 0.78, ma in realtà è venuta attorno a 0.6(non c'azzecca proprio sempre).
Così è più accettabile, vapore più tranquillo ma comunque più presente, e anche a guancia puoi fare qualche tiro, anche se non è ancora "perfetto" per quello che cerco, ovvero un tiro di guancia che mi faccia comunque un vapore più denso e corposo.

Da provare altre build comunque ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.587
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.210
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.679
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.581
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto