wbyeats

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Età
49
Località
milano
Ho un paio di domande (neofita che ha iniziato con Juul e Minifit e ora è passato a Pico25 + Nautilus 2s):


- Oggi, quando sul nautilus vedevo ancora che c'era 1/2 mm di liquido mi è parso di sentire un odore diverso, quasi plastico/sintetico intenso. Pur essendoci liquido ho pensato che forse la resistenza non era bagnata bene per cui ho fatto un refill con un liquido simile ma nuovo rispetto a quello caricato. In tutto fino a quel momento avrò fatto 6/8ml su quella resistenza. Da quel momento in poi non ho più sentito sapore. Dal drip se metto il naso sento odore ma tirando di guancia niente. Ho provato con la Juul e la minifit per capire se era una questione generale o solo lì e mi sembra sugli altri dispositivi di sentire. Meno rispetto al solito ma più che con il nautilus. E' un problema di mie papille o è successo qualcos'altro?


- Sono passato in un negozio di svapo e ho provato a prendere un preco da polmone usa e getta con un liquido fruttato che ho provato lì (e sentivo anche se leggero). Ho bagnato dentro nel camino come mi ha detto il tizio, ho riempito il tank, aspettato 10 minuti e quando l'ho provato è venuto su un sapore di frutta ma anche un sapore di plastica veramente tremendo. Anche qualche tiro successivo mi ha dato medesima sensazione. Anche qui cosa posso aver sbagliato?
grazie mille
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Basta lasciarle in un contenitore, piccolo, con un po' di base neutra 50/50, se magari non le usi per 3/4 giorni. Altrimenti, la lasci, in una busta per alimenti, se magari la vuoi usare nell'arco della giornata.
 

wbyeats

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Età
49
Località
milano
Basta lasciarle in un contenitore, piccolo, con un po' di base neutra 50/50, se magari non le usi per 3/4 giorni. Altrimenti, la lasci, in una busta per alimenti, se magari la vuoi usare nell'arco della giornata.

Quindi da non fare se non ho la base neutra e comunque per non più di 3/4 giorni?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Tende a seccarsi il cotone specie in ambienti secchi o periodi estivi. Inoltre potrebbe alterarsi o degradarsi il liquido sulla coil ed incrostare la coil.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.748
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto